Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Repubblica: "Instaurare rapporti civili tra Juve e Inter è necessario. Si deve guardare alla penetrazione nei mercati internazionali, mica ai rancori di zii e padri"

Post in rilievo

8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sempre pensato ad un feeling tra A.A. e Stephen Zhang, ma la 'mano tesa' di A.A. mi sembra più un modo per 'bruciare' la candidatura del cartonato, che peraltro anche in famiglia sanno essere un profilo di bassissimo livello ... poi ho sentito le parole del tizio, si compiace e autocommisera allo stesso tempo beo del suo passato da cartonato, impresentabile !!!

Tutti i Zhang sono impresentabili. Non hanno neanche la minima idea di cosa hanno acquistato. Il loro obiettivo era mettere la loro marca di lavatrici sulla maglia dei cartonati. 

Quando parlano dell'Inda, se ne parlano, danno l'impressione di non conoscere nemmeno una dozzina di giocatori che hanno vestito quella lurida maglia nell'arco della loro storia ridicola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Io sono basito, fratelli di fede che ancora credono alle fregnacce che sono state propinate per anni per buggerare il mondo juventino,

no, non accetto pensieri così assurdi.

la Juventus è solo vittima, i carnefici sono gli unici immacolati, Inter e Roma, salvati così dal fallimento certo.

facciamo basta con queste inesattezze!

Guarda io ho seguito per filo e per segno tutta la vicenda Farsopoli e ci sono troppe inesattezze e circostanze che ti fanno venire i dubbi..ora non sto qui ad elencartele anche perché sono il primo che non vede complotti ovunque ma in questo caso proprio non riesco a darmi pace sul fatto che ci sia stata qualcosa dietro anche da parte degli Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Tutti i Zhang sono impresentabili. Non hanno neanche la minima idea di cosa hanno acquistato. Il loro obiettivo era mettere la loro marca di lavatrici sulla maglia dei cartonati. 

Quando parlano dell'Inda, se ne parlano, danno l'impressione di non conoscere nemmeno una dozzina di giocatori che hanno vestito quella lurida maglia nell'arco della loro storia ridicola.

Certamente sono dei parvenu del calcio - A.A. è cresciuto a pane e calcio e la Juventus rappresenta un unicum mondiale - ma il giovane Stephen è ben acculturato in business management ... il vero problema/limite degli Zhang è nella tignosa presenza di queste ombre cartonate* che ancora aleggiano per Milano e nel calcio nostrano !!! 

*con tutta l'accidia, la superbia e l'odio che si portano dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione politica sarebbe facile.

L'Inter restituisce quello a tavolino. 

La federazione da alla juve 08 e 09 e i conti totali tornano.

Così nessuno avrà vinto ma tutti avranno vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restituire il maltolto e ammettere che fu commesso un grave torto ai nostri danni! E sarebbe solo l'inizio.

Nel frattempo, col * che voltiamo pagina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio segnali positivi da parte loro

Io li voglio vedere falliti, in lacrime sul ciglio della sede e poi voglio una maglia di quelle melde per poterci pisciare sopra

E anche così MAI PERDONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamoli da soli i mercati internazionali, tutte le altre per me possono fallire, con i prescritti in cima alla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rapporti devono rimanere questi... una banda di delinquenti rimane una banda di delinquenti. 

facile adesso che tutto e' tornato alla normalita' fare i finti perbenisti per evitare che il divario diventi ancora piu' grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'estate fu terribile per me, anche per altri motivi. E Farsopoli fu la mazzata. Io non posso dimenticare. Stimo il presidente per tutto quello che sta facendo, ho grande stima veramente per lui, pero questa cosa non mi è andata giu. Ma d'altronde a quei livelli hanno già dimenticato tutto. Io no. Non posso e non potrò mai. Ho preso alcune piccole vendette con mogli di interisti, ma queste lasciano il tempo che trovano. Voglio vederli sempre arrancare e scordarsi che significa vincere. Come lo avevano dimenticato e se lo sono ricordati solo grazie a una truffa. No. Non dimentico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente dubito che a fari spenti ci siano mai stati grossi problemi.

Moratti era talmente convinto che la. Juve rubava che voleva prendersi Moggi lol 

Inoltre tra imprenditori (prima Moratti oggi Suning) ci sono interessi che vanno ben oltre il calcio. Davanti alle telecamere poi si parla anche di facciata per ovvi motivi,  ma dietro la scrivania se capitano dei contrasti sono solo a livello economico e di affari. 

Sono abbastanza sicuro che gente del genere non si scanna come un tifoso da forun lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

La soluzione politica sarebbe facile.

L'Inter restituisce quello a tavolino. 

La federazione da alla juve 08 e 09 e i conti totali tornano.

Così nessuno avrà vinto ma tutti avranno vinto.

per me era  da fare in questo modo ai tempi di "prescrizione e incompetenza"

2004/2005 riassegnato alla Juve.

2005/2006 non assegnato.

i pagliacci della FIGC si sono dimostrati dei vigliacchi. la Storia del dopo lo ha confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me era  da fare in questo modo ai tempi di "prescrizione e incompetenza"

2004/2005 riassegnato alla Juve.

2005/2006 non assegnato.

i pagliacci della FIGC si sono dimostrati dei vigliacchi. la Storia del dopo lo ha confermato.

Se ti danno i due di 110 anni fa e annullano quello di cartone i conti tornano. 

Tanto ormai la frittata è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo più totale, sentire questo uomo mi fa venire il voltastomaco, constatare che AA lo spinge per la carica di un ruolo istituzionale mi procura orticaria. SCHIFO SCHIFO SCHIFO TOTALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti