Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il padre di Marchisio spiega la rescissione: "Mio figlio ed io rimaniamo i primi sostenitori della Juve, non ci perdiamo una partita. Speriamo di festeggiare la Champions"

Post in rilievo

1 ora fa, rox91 ha scritto:

tu non stai bene .ghgh

 

il primo anno di Allegri il cc era Marchisio Pirlo Pogba con Vidal trq.. e Marchisio in quella stagione è stato il migliore.. memorabile il tacco in finale di Champions..

 

hai ricordi? 

Non attaccarti ad una sola azione, allegri faceva i salti mortali per trovargli un posto e spesso lo faceva accomodare in panca

4 minuti fa, rox91 ha scritto:

Rispondi al mio messaggio e non fare lo gnorri trollone .ghgh il PRIMO ANNO DI ALLEGRI FU IL MIGLIORE DEI 4 CC E MEMORABILE FU IL TACCO COL BARCELLONA. RICORDI! o sei artereosclerotico? 

Ricordo le partite da fantasma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

in questa Juve non avrebbe mai giocato... dispiace ma è così... la rescissione è stata la scelta migliore per tutti... detto ciò sarò sempre grato ed affezionato a Marchisio!

Sicuramente non avrebbe avuto molti spazi, concordo. Peccato che molti (presunti) tifosi juventini non conoscano il significato della parola "riconoscenza", ricordando quanto ha dato alla causa prima, quando era al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Non attaccarti ad una sola azione, allegri faceva i salti mortali per trovargli un posto e spesso lo faceva accomodare in panca

Ricordo le partite da fantasma

Tu non sai nemmeno che colore abbia la maglia della Juve.  .ghgh lanno della finale di Champions è stato IL MIGLIORE. Trolla in un altro forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

In panchina si

Eh? Marchisio gioco' 52 partite, di cui 49 titolari, vincendo il premio di giocatore juventino dell'anno al termine della stagione. Cosa vai farneticando?

 

Le scemenze che si leggono su Marchisio su VS. Manco parlassimo di 50 anni fa. Roba da far rabbrividire le menzogne trumpiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto molto,Marchisio è juventino vero.

Continuo a chiedermi perchè prima della partita con la Lazio non gli sia stato concesso di salutare i suoi tifosi.Lo avrebbe meritato.

Gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente non avrebbe avuto molti spazi, concordo. Peccato che molti (presunti) tifosi juventini non conoscano il significato della parola "riconoscenza", ricordando quanto ha dato alla causa prima, quando era al top.

Potrei anche capire la mancata riconoscenza. Ci sono persone semplicemente irriconoscenti di natura, e va bene cosi'.

Quello che e' inaccettabile e' inventarsi che fosse un panchinaro prima dell'infortunio e che abbia dato un contributo minimo alla causa, che e' quanto di piu' falso si possa asserire. E viene fatto ripetutamente, e con che faccia tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, rox91 ha scritto:

Tu non sai nemmeno che colore abbia la maglia della Juve.  .ghgh lanno della finale di Champions è stato IL MIGLIORE. Trolla in un altro forum .ghgh

Infatti lo hanno cercato tutti i top club d'Europa, invece vidal è pogba sono rimasti a tornino con ingaggi dimezzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Infatti lo hanno cercato tutti i top club d'Europa, invece vidal è pogba sono rimasti a tornino con ingaggi dimezzati 

il tuo arrampicarti sugli specchi è stupendo .ghgh

 

che cavolo c'entra sto discorso con gli altri due? .ghgh

 

 

ma ovviamente da un troll come te non ci si può aspettare nulla di diverso.. ti ho sbattuto la verità in faccia due volte e puntualmente cambi discorso... .ghgh

 

ps. Vidal andando via ha concluso la sua carriera.. tanto per dire.

 

pps. ti stai rendendo ridicolo piu di quanto tu non lo sia già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre convinto che sono i calciatori a dover essere riconoscenti a società e tifosi, molto più che il contrario.

Ciò nonostante per Marchisio provo solo affetto, e mi fa effetto non vederlo più con la nostra maglia, ciò non toglie che la Società ha fatto, come quasi sempre, la cosa giusta, avrebbe giocato, forse, solo scampoli della Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Ragazzo che ha sofferto troppo la concorrenza di pirlo pogba vidal, e da lì è finito nel dimenticatoio

C'è da dire che nel primo anno di Allegri, soprattutto nel finale di stagione, è stato fondamentale (vedi Fiorentina, Borussia e Real) 

Il suo problema sono stati anche gli infortuni non appena Pirlo e Vidal sono partiti

Tuttavia dici bene, la concorrenza lo portava ad essere considerato il quarto centrocampista nelle gerarchie portandolo non nel dimenticatoio ma ad un ruolo di secondo piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rox91 ha scritto:

il tuo arrampicarti sugli specchi è stupendo .ghgh

 

che cavolo c'entra sto discorso con gli altri due? .ghgh

 

 

ma ovviamente da un troll come te non ci si può aspettare nulla di diverso.. ti ho sbattuto la verità in faccia due volte e puntualmente cambi discorso... .ghgh

 

ps. Vidal andando via ha concluso la sua carriera.. tanto per dire.

 

pps. ti stai rendendo ridicolo piu di quanto tu non lo sia già 

Ho capito, sei una vedova di Marchisio, top modello per instagramm, quando avrai gli occhi meno annebbiati potremmo parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Ho capito, sei una vedova di Marchisio, top modello per instagramm, quando avrai gli occhi meno annebbiati potremmo parlarne

io non sono la vedova di nessuno.. e ripeto.. nuovamente ti stai arrampicando sugli specchi .ghgh

 

 

ti ho buttato davanti la verità.. sei partito dicendomi che il primo anno di Allegri non c'èera Pogba.. ti ho risposto che c'erano tutti e 4 e lui è stato il migliore.. e poi hai cambiato discorso.

 

 

ma ripigliati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rox91 ha scritto:

io non sono la vedova di nessuno.. e ripeto.. nuovamente ti stai arrampicando sugli specchi .ghgh

 

 

ti ho buttato davanti la verità.. sei partito dicendomi che il primo anno di Allegri non c'èera Pogba.. ti ho risposto che c'erano tutti e 4 e lui è stato il migliore.. e poi hai cambiato discorso.

 

 

ma ripigliati .ghgh

Balle, tutte balle🐓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando la terza... ha scritto:

Balle, tutte balle

Primo anno di Allegri c'erano : Vidal Marchisio Pogba Pirlo.. ergo Pogba c'era.. quindi la prima balla è la tua che sostenevi che non c'era..

Primo anno di Allegri: Marchisio ha praticamente giocato TUTTE o quasi le partite.. protagonista con 3 gol e 10 assist. 

 

Riconisciuto come il miglior cc di quella stagione... nonchè uno dei migliori nella FINALE di Champions col Barcellona.

 

 

Le balle prenditele e mettile in quel posto. Perchè offri menzogna ovunque. 

 

Ripeto. Ripigliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio si infortunò e non è mai piu riuscito a tornare quello di prima. certamente poteva essere trattato meglio, gli si poteva dire da prima che sarebbe stato la 4 scelta, anche per un discorso economico di formazione dei giovani talenti (betancur) invece di arrivare al 17 di agosto ed ancora non aver le idee chiare, andava informato prima e si doveva dargl la possibilità di salutare in conferenza stampa, idem del piero che per la juventus vale come boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la separazione o meno (uno come Raul per dire non ha chiuso la carriera al Real) a me quello che continua a dispiacere è il fatto che questo ragazzo  si meritava un saluto molto diverso (sul campo prima di tutto) che non un benservito l'ultimo giorno di mercato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rox91 ha scritto:

Primo anno di Allegri c'erano : Vidal Marchisio Pogba Pirlo.. ergo Pogba c'era.. quindi la prima balla è la tua che sostenevi che non c'era..

Primo anno di Allegri: Marchisio ha praticamente giocato TUTTE o quasi le partite.. protagonista con 3 gol e 10 assist. 

 

Riconisciuto come il miglior cc di quella stagione... nonchè uno dei migliori nella FINALE di Champions col Barcellona.

 

 

Le balle prenditele e mettile in quel posto. Perchè offri menzogna ovunque. 

 

Ripeto. Ripigliati

Marchisio ha sempre goduto della stima del Mister. Lo avrebbe voluto avere con sé anche quando allenava il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzo che ha sofferto troppo la concorrenza di pirlo pogba vidal, e da lì è finito nel dimenticatoio
Mmmm ma che stai dicendo?? Giocava spesso comunque

Il suo infortunio contro il palermo lo ha troncato. Fino ad allora era un titolarissimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Uno juventino da una vita meritava almeno il saluto del pubblico. Lo hanno semplicemente liquidato in qualche giorno. Brutta cosa senza rispetto.

La Juve è come una fabbrica. ...gestione Fiat per antonomasia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.