Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

L'Équipe: "La partita di Champions PSG-Stella Rossa era truccata? Un dirigente serbo aveva scommesso 5 milioni sulla sconfitta con 5 gol di scarto: finì 6-1"

Post in rilievo

Quoto

Clamorosa notizia in arrivo dalla Francia: L'Équipe, uno dei più prestigiosi quotidiani sportivi al mondo, lancia accuse pesanti su Paris Saint-Germain-Stella Rossa, gara di Champions League giocata lo scorso 3 ottobre. La partita sarebbe stata infatti truccata: l'Uefa avrebbe ricevuto informazioni da una fonte considerata molto affidabile su un dirigente del club serbo, che avrebbe scommesso cinque milioni di euro sulla sconfitta con cinque gol di scarto della sua squadra.

IL NAPOLI OSSERVA - La partita si è poi conclusa 6-1 per il Psg, col dirigente che avrebbe così vinto decine di milioni di euro. L'Uefa e la polizia francese stanno indagando su quanto accaduto nella notte del Parco dei Principi, con eventuali decisioni o sanzioni che interesserebbero anche il Napoli, inserito nello stesso girone in Champions.

calciomercato.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo :o 

Naturalmente andrebbe di lusso al Napoli ma si auto-eliminerebbe una delle più serie candidate a vincere la Coppa.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta difficile credere che una squadra abbia perso con 5 gol di scarto apposta, senza che l'altra sapesse nulla. La Stella Rossa poi .ghgh 

Se la notizia è veritiera significa che pure il PSG si è prestato a questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che il PSG si presti a una cosa del genere rischiando tantissimo, non avrebbero avuto nulla da guadagnare visto che la stella rossa in casa la batterebbero senza problemi in qualunque condizione, senza nessun inciucio. Se c`è stato qualcosa sicuramente è solo responsabilità della squadra serba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Natural ha scritto:

E il Psg è scemo e segna 6 gol ?

Oppure il Psg non lo sa e la Stella Rossa riesce proprio a perdere di 5 gol?

Bah

34 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi sembra non c'entri il PSG

33 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Direi che è la stella rossa ad esserseli fatti fare, se la notizia fosse confermata. Al PSG cosa ne viene?

Le cose si fanno sempre in 2...

Non può esistere una combine se la controparte non è d'accordo. Questo a rigor di logica, proprio... 

23 minuti fa, Lyla ha scritto:

A me risulta difficile credere che una squadra abbia perso con 5 gol di scarto apposta, senza che l'altra sapesse nulla. La Stella Rossa poi .ghgh 

Se la notizia è veritiera significa che pure il PSG si è prestato a questa cosa.

Grazie alla mediazione di Buffon Gianluigi uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Credo che abbia fatto tutto la Stella Rossa...
Ci vuole poco a farsi fare 5 gol...

non è così facile decidere quale debba essere lo scarto, anzi, è difficilissimo se la decisione viene da una sola squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il dirigente si sia fatto minimo 25/30 milioni, da dividere con il resto della squadra probabilmente e non penso che un dirigente di un club possa spendere 5 milioni a cuor leggero, probabilmente anche presidente e giocatori hanno scommesso con lui, secondo me la gola profonda è uno a cui non hanno dato un centesimo, altrimenti la direbbe lunga sui contatti della Uefa in giro per l'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Penso che il dirigente si sia fatto minimo 25/30 milioni, da dividere con il resto della squadra probabilmente e non penso che un dirigente di un club possa spendere 5 milioni a cuor leggero, probabilmente anche presidente e giocatori hanno scommesso con lui, secondo me la gola profonda è uno a cui non hanno dato un centesimo, altrimenti la direbbe lunga sui contatti della Uefa in giro per l'Europa.

5 gol di scarto non poteva essere quotato solo a 5 o 6, secondo me almeno a 10/12 e forse +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

5 gol di scarto non poteva essere quotato solo a 5 o 6, secondo me almeno a 10/12 e forse +

Fino a un paio di anni fa era Cosi, ma adesso questi risultati sono piu frequenti, comunque probabilmente si credo potesse essere quotato a 10, forse di piu, diciaamo che si sono fatti un milioncino a testa, comunque adesso sarebbe interessante sapere se la fonte è una persona dentro o vicina al club oppure qualche affiliato della malavita dell'Europa  dell'Est, direbbe molto sull'Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onironauta ha scritto:

e se il psg ne faceva un altro?

Infatti.Un pò di ondata di letame anche per loro,per par condicio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Infatti.Un pò di ondata di letame anche per loro,per par condicio.

cioè..la stella rossa non mi sembra sto squadrone da poter decidere se non far segnare piu il psg..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onironauta ha scritto:

cioè..la stella rossa non mi sembra sto squadrone da poter decidere se non far segnare piu il psg..

Sono d'accordo.Il psg dopo il 5 poteva fare il 6 etc.Se c'è una combine si fa in 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onironauta ha scritto:

e se il psg ne faceva un altro?

Saltava la scommessa. 

Dunque è logico, sostenere che il PSG fosse d'accordo a far uscire esattamente, ripeto ESATTAMENTE 5 GOAL DI SCARTO. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Ma figurati....

Vittoria del psg in casa con handicap -4

Sarà stata quotata a 3/4 magari...era pur sempre psg contro stella rossa, l 1 era dato a 1.07

1 minuto fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Saltava la scommessa. 

Dunque è logico, sostenere che il PSG fosse d'accordo a far uscire esattamente, ripeto ESATTAMENTE 5 GOAL DI SCARTO. 

Ma magari la scommessa non era esattamente con 5 gol di scarto ma dai 5 in su..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma figurati....

Vittoria del psg in casa con handicap -4

Sarà stata quotata a 3/4 magari...era pur sempre psg contro stella rossa, l 1 era dato a 1.07

Ma magari la scommessa non era esattamente con 5 gol di scarto ma dai 5 in su..

Ma fammi capire difenfi Il PSG? 

La sostanza non cambia. 

Una combine da solo non riesci a metterla in atto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che scommettere 5 milioni di Euro su un singolo evento, vuol dire proprio farsi sgamare......il dirigente farà di nome Volpjevic.......doh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti