Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su MILAN-JUVENTUS -- Domenica 11 novembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

50 minuti fa, nord ha scritto:

ìl nostro grosso problema atavico sono quei 1500.con un settore completamente vuoto ìl prossimo anno tornavano 35-40 max

 

Tifosi di Ronaldo, tifosi stranieri, milanesi che possono permettersi di andare allo stadio solo due volte l'anno oppure nostalgiche teste dure che non capiscono l'importanza di un piccolo sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nord ha scritto:

ìl nostro grosso problema atavico sono quei 1500.con un settore completamente vuoto ìl prossimo anno tornavano 35-40 max

 

Non sta in piedi....con il resto dello stadio stracolmo (e non ci saranno solo milanisti eh...parliamoci chiaro....) a prezzi molto più alti del settore ospiti.....sai cosa gliene frega al Milan di abbassare i prezzi.......e vedrai poi se leggerai più cose sull'incasso o su quanti ospiti erano presenti....come del resto successo per Inter-Barcellona....hai sentito parlare dei quasi 6 milioni di incasso o del fatto che c'erano 800 ospiti su 5.600?!? Non gliene frega niente del settore ospiti finchè i numeri del resto dello stadio restano quelli....

53 minuti fa, _Manigoldo_ ha scritto:

Tifosi di Ronaldo, tifosi stranieri, milanesi che possono permettersi di andare allo stadio solo due volte l'anno oppure nostalgiche teste dure che non capiscono l'importanza di un piccolo sacrificio

Vale quanto sopra....con lo stadio stracolmo a prezzi molto più alti, non gliene frega niente di abbassare i prezzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale quanto sopra....con lo stadio stracolmo a prezzi molto più alti, non gliene frega niente di abbassare i prezzi....
Esattamente, figurati poi se a Milano si lasciano scappare l'occasione di "fare cassa" approfittando del fattore CR7, viste le loro ultime stagioni...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che però manchi la controprova a questi discorsi sul prezzo. Oltre ai prezzi obiettivamente elevati c'è la limitazione assoluta della Tdt. Lo scorso una volta acquistato con la tdt potevi girare il biglietto a uno che non aveva tdt. Credo che senza questa limitazione assoluta (considerato che quest'anno ad oggi il gioco del cambionome non funziona) il terzo settore si riempirebbe facile anche a questi prezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

comunque solo 1500 venduti in un settore da 3500 è una buona cosa. 

per fortuna 2000 persone non si sono fatte prendere per il *.

 

per ora quest'anno chi sono stati gli unici onesti? parma?

io vado allo stadio a vedere la Juve, non mi interessa il prezzo, al cuor non si comanda, chi non ci va perchè non se lo può permettere mi dispiace ma chi non ci va perchè pensa di essere furbo e non farsi prendere per il * allora non sono veri tifosi (che poi magari si fanno prendere per il * comprando iphone da oltre mille euro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pioghost ha scritto:

io vado allo stadio a vedere la Juve, non mi interessa il prezzo, al cuor non si comanda, chi non ci va perchè non se lo può permettere mi dispiace ma chi non ci va perchè pensa di essere furbo e non farsi prendere per il * allora non sono veri tifosi (che poi magari si fanno prendere per il * comprando iphone da oltre mille euro)

ah ok. chi non vuole farsi prendere per il * con 75 euro in piccionaia "non è un vero tifoso".

 

ma va a ciapà i rat va... e spero che il prossimo anno te lo ficchino a 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Non sta in piedi....con il resto dello stadio stracolmo (e non ci saranno solo milanisti eh...parliamoci chiaro....) a prezzi molto più alti del settore ospiti.....sai cosa gliene frega al Milan di abbassare i prezzi.......e vedrai poi se leggerai più cose sull'incasso o su quanti ospiti erano presenti....come del resto successo per Inter-Barcellona....hai sentito parlare dei quasi 6 milioni di incasso o del fatto che c'erano 800 ospiti su 5.600?!? Non gliene frega niente del settore ospiti finchè i numeri del resto dello stadio restano quelli....

Vale quanto sopra....con lo stadio stracolmo a prezzi molto più alti, non gliene frega niente di abbassare i prezzi....

non sono assolutamente d'accordo.può darsi che i media come al solito appositamente ignorino(ma un settore VUOTO è cmq difficìle) però chi fa i prezzi tra vendere 6000 biglietti a 40 o non venderli due conti li fa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

io vado allo stadio a vedere la Juve, non mi interessa il prezzo, al cuor non si comanda, chi non ci va perchè non se lo può permettere mi dispiace ma chi non ci va perchè pensa di essere furbo e non farsi prendere per il * allora non sono veri tifosi (che poi magari si fanno prendere per il * comprando iphone da oltre mille euro)

vabbé...ne ho sentite di peggio..certo questa è in zona retrocessione ma ce la puoi fare magari agli spareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorenzobelluno ha scritto:

Ritengo che però manchi la controprova a questi discorsi sul prezzo. Oltre ai prezzi obiettivamente elevati c'è la limitazione assoluta della Tdt. Lo scorso una volta acquistato con la tdt potevi girare il biglietto a uno che non aveva tdt. Credo che senza questa limitazione assoluta (considerato che quest'anno ad oggi il gioco del cambionome non funziona) il terzo settore si riempirebbe facile anche a questi prezzi. 

ancora peggio su nostoa atavìco peso morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono assolutamente d'accordo.può darsi che i media come al solito appositamente ignorino(ma un settore VUOTO è cmq difficìle) però chi fa i prezzi tra vendere 6000 biglietti a 40 o non venderli due conti li fa ..

.....infatti i conti li hanno fatti....hanno venduto tutto lo stadio a prezzi spropositati recuperando e superando l'incasso dei 3500 biglietti che resteranno invenduti....se avessero abbassato di 30 euro tutti i settori son d'accordo che avrebbero venduto 3.500 biglietti in più...ma ammetterai che avrebbero incassato molto meno a livello di stadio....che è la sola cosa che gli interessa ormai...e non dirmi che potevano mettere a 40 euro gli ospiti e lasciare invariato il resto perchè sai bene che è un'ipotesi irrealistica e che nssuna delle due società ha interesse a fare default_good.gif  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

.....infatti i conti li hanno fatti....hanno venduto tutto lo stadio a prezzi spropositati recuperando e superando l'incasso dei 3500 biglietti che resteranno invenduti....se avessero abbassato di 30 euro tutti i settori son d'accordo che avrebbero venduto 3.500 biglietti in più...ma ammetterai che avrebbero incassato molto meno a livello di stadio....che è la sola cosa che gli interessa ormai...e non dirmi che potevano mettere a 40 euro gli ospiti e lasciare invariato il resto perchè sai bene che è un'ipotesi irrealistica e che nssuna delle due società ha interesse a fare default_good.gif  

 

 

 

può darsi..ma credo cmq che continuando a dover mettere curve in casa a prezzi folli come il settore ospiti presto avranno un problema anche dai loro..e cmq un settore COMPLETAMENTE vuoto è difficile passi inosservato e questo ha delle conseguenze.(le società non credere non si parlino.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nord ha scritto:
può darsi..ma credo cmq che continuando a dover mettere curve in casa a prezzi folli come il settore ospiti presto avranno un problema anche dai loro..e cmq un settore COMPLETAMENTE vuoto è difficile passi inosservato e questo ha delle conseguenze.(le società non credere non si parlino.)

Ma non sarà mai completamente vuoto....con noi non è una cosa realistica....basta vedere i precedenti (Firenze anni fa, Chievo, Udine x2, Empoli....etc....).....e chi non ha la tessera si è fatto comprare il biglietto negli altri settori pagando persino di più....domenica te ne accorgerai di quanti sono fuori settore....come sempre del resto....e se non ci fosse stato obbligo di tessera....mah...non avremo mai la controprova....  Problemi da loro non ne hanno perchè il problema riguarda UNA SQUADRA CHE HA UN GIOCATORE....E UNA PARTITA NELLA STAGIONE....e per una volta che capita nessuno si lamenta di spendere 20 euro in più o meno....mentre noi il problema ce lo abbiamo ormai OGNI SABATO/DOMENICA e MARTEDÌ/MERCOLEDÌ (Per NOI non intendo chi va una volta o due l'anno perchè in tal caso vale il discorso sopra...per una volta spendere 20 euro in più o in meno non gli cambia nulla)  Se uno non va perchè spera che il settore resti vuoto o spera di danneggiare il Milan...ha già perso in partenza.....se uno non va invece perchè non ce la fa, non se la sente o per principio...allora è tutto un altro discorso....  Le società si parlano anche prima....il risultato è sotto gli occhi di tutti....anzi forse è meglio che non si parlino....tra Milan e Inter invece è andata diversamente.... 

Ripeto...Inter-Barcellona 800 ospiti su 5.600 passato assolutamente inosservato (trova un articolo o qualcosa che lo evidenzi se ce la fai)...a differenza dei titoloni sui quasi 6 milioni d'incasso....questo interessa alle società...del resto frega poco o niente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Ma non sarà mai completamente vuoto....con noi non è una cosa realistica....basta vedere i precedenti (Firenze anni fa, Chievo, Udine x2, Empoli....etc....).....e chi non ha la tessera si è fatto comprare il biglietto negli altri settori pagando persino di più....domenica te ne accorgerai di quanti sono fuori settore....come sempre del resto....e se non ci fosse stato obbligo di tessera....mah...non avremo mai la controprova....  Problemi da loro non ne hanno perchè il problema riguarda UNA SQUADRA CHE HA UN GIOCATORE....E UNA PARTITA NELLA STAGIONE....e per una volta che capita nessuno si lamenta di spendere 20 euro in più o meno....mentre noi il problema ce lo abbiamo ormai OGNI SABATO/DOMENICA e MARTEDÌ/MERCOLEDÌ (Per NOI non intendo chi va una volta o due l'anno perchè in tal caso vale il discorso sopra...per una volta spendere 20 euro in più o in meno non gli cambia nulla)  Se uno non va perchè spera che il settore resti vuoto o spera di danneggiare il Milan...ha già perso in partenza.....se uno non va invece perchè non ce la fa, non se la sente o per principio...allora è tutto un altro discorso....  Le società si parlano anche prima....il risultato è sotto gli occhi di tutti....anzi forse è meglio che non si parlino....tra Milan e Inter invece è andata diversamente.... 

Ripeto...Inter-Barcellona 800 ospiti su 5.600 passato assolutamente inosservato (trova un articolo o qualcosa che lo evidenzi se ce la fai)...a differenza dei titoloni sui quasi 6 milioni d'incasso....questo interessa alle società...del resto frega poco o niente...

 

lo so bene che è utopistico e non avverrà mai ,infatti nel primo post ho esordito dicendo che da sempre chi va lo stesso rema contro ed è un peso per certe battaglie.Ma continuo a pensare che in Italia (dei tifosi esteri importa poco a tutti) se rimanessero completamente vuoti i settori (ripeto utopia)e ogni volta accanto ai comunicati dei gruppi  ci fossero quelli dei club e le proteste  di tifosi normali qualche riflesso lo avrebbe per una serie di motivi ,naturalmente non ho la verità in tasca,è una mia idea ma viene  da esperienza di cose da stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

comunque solo 1500 venduti in un settore da 3500 è una buona cosa. 

per fortuna 2000 persone non si sono fatte prendere per il *.

 

per ora quest'anno chi sono stati gli unici onesti? parma?

Direi anche i violacei, se tra gli onesti rientrano quelli che il settore ospiti con noi lo mettono fino a 50 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2018 Alle 14:03, Arcifanfano ha scritto:

Hai ragione sulle tempistiche....ma la tdt esiste da 11 anni....come da 11 anni esistono le possibilità di limitare le trasferte e le partite in casa per i non possessori.....e non mi dire che in 11 anni i tuoi amici o chiunque sia non hanno trovato cinque minuti di impegno e uno/due mesi di pazienza per fare la tdt della propria squadra del cuore (sempre che la Juve sia la loro squadra del cuore ).....tdt che ricordo nelle emissioni correnti valgono 5 anni per un costo complessivo di € 21,50.....

 

 

 

Ripeto, che per il caso specifico, la tessera è per la mia ragazza (che se ne fotte del calcio).

I tempi li conoscevo, ed infatti mi sono adeguato, facendo guadagnare 15€ alla SS Lazio, perchè la Juventus ci mette molto piu tempo dei 40 giorni dichiarati.


E' una politica di gestione - quella di inviare le tdt con tempistiche esagerate - abbastanza discutibile per la società con piu richiesta di tdt. Non dico niente, ma quantomeno al J Museum avere uno store fisico che ti tira fuori la tessera all'istante, come fanno Lazio, Roma, ed altre società. Io sono entrato allo store della Lazio, e in 3 minuti la mia ragazza aveva la tessera, già attiva. Tra 3 minuti e 2 mesi (piu tutta la modulistica da scaricare, inviare, ecc) c'è un abisso in termini di inefficienza e processo gestito in maniera pessima.

EDIT: fermo restando che la tdt è uno strumento che andrebbe completamente abolito per questo tipo di limitazioni (non ha alcun senso). La tdt andrebbe usata solo per il "secondary ticketing", o robe simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno a fare più di 4 milioni solo coi biglietti, e senza nemmeno contare la quota abbonati.
Non è che 200 mila in più o in meno degli ospiti gli cambiano lo straordinario risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

ah ok. chi non vuole farsi prendere per il * con 75 euro in piccionaia "non è un vero tifoso".

 

ma va a ciapà i rat va... e spero che il prossimo anno te lo ficchino a 100 euro.

io per la Juve faccio questo e altro, non sono certo uno che fa lo "sciopero del tifo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nord ha scritto:

vabbé...ne ho sentite di peggio..certo questa è in zona retrocessione ma ce la puoi fare magari agli spareggi

invece fare lo "sciopero del tifo" le batte tutte, ma proprio tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

invece fare lo "sciopero del tifo" le batte tutte, ma proprio tutte

Una conclusione LOGICA e' il risultato dell'elaborazione logica basata sul LEGAME fra le premesse...si chiama sillogismo...A te mancano LE PREMESSE..IL NESSO  e LA CONCLUSIONE...in poche parole metti insieme mele pere e banane mentre si parla di pastasciutta.senza polemica eh....Ps se non rubassi troppo tempo in ot ...mi verrebbe da chiederti in che modo pensi di essere utile tu che sei UN VERO TIFOSO domenica senza tifo e supporto ...con la tua presenza dal terzo anello? Gridi forte forte ? o contribuisci dando i 75 euro al milan? Perché io in trasferta o vado a supportare la squadra o non ha senso per me,e se tanti ragazzi che vengono a tifare non ce la fanno a questi prezzi devo fare qualcosa per non ridurre le trasferte tipo empoli...almeno ci provo... ma evidentemente non sono un vero tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nord ha scritto:

Perché io in trasferta o vado a supportare la squadra o non ha senso per me,e se tanti ragazzi che vengono a tifare non ce la fanno a questi prezzi devo fare qualcosa per non ridurre le trasferte tipo empoli...almeno ci provo... ma evidentemente non sono un vero tifoso...

Io questo weekend sono a Milano per lavoro, ma senza tifosi che hanno voglia di far festa non andrei a San Siro nemmeno se costasse 10€. 

Mi sa che continuando di questo passo l'unica trasferta che farò quest'anno sarà al derby, non perché costerà meno ma per motivi extracalcistici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 Alle 19:48, pioghost ha scritto:

io vado allo stadio a vedere la Juve, non mi interessa il prezzo, al cuor non si comanda, chi non ci va perchè non se lo può permettere mi dispiace ma chi non ci va perchè pensa di essere furbo e non farsi prendere per il * allora non sono veri tifosi (che poi magari si fanno prendere per il * comprando iphone da oltre mille euro)

🤣🤣🤣 ... il Mondo è proprio strano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.