Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CanarinoBianconero

Uefa Nations League: Polonia - Italia 0-1 (Biraghi). Azzurri si giocheranno il primo posto a novembre contro il Portogallo. Polonia retrocessa in Lega B

Post in rilievo

Adesso, CanarinoBianconero ha scritto:

Infatti non capisco cosa ci trovino gli allenatori in quel giocatore

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Giocatore ordinato,nel senso che non sbaglia un passaggio perché non ne fa uno di lunghezza superiore a un metro .sisi non si prende mezza responsabilità, anch'io passerei per buono giocando cosi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Berna sta sempre centrale, gli altri due si accentrano molto, ma restano uno a destra e l'altro a sinistra di Berna.

Veramente nelle ultime due azioni quello centrale era insigne con berna ad andare incontro al pallone sulla fascia...si scambiano molto ma insigne si mantiene spesso piu centrale,quando berna scala al centro insigne tende a decentrarsi sulla sinistra...molta mobilità,sarebbe strano il contrario onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Giocatore ordinato,nel senso che non sbaglia un passaggio perché non ne fa uno di lunghezza superiore a un metro .sisi non si prende mezza responsabilità, anch'io passerei per buono giocando cosi

Giannini ci ha costruito tutta una carriera sul passaggio a un metro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà di tutto era da parecchio tempo che non vedevo impegnarsi così la nazionale..i giocatori stanno dando tutto e anche di più ma sembra non bastare come se ci fosse un freno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Veramente nelle ultime due azioni quello centrale era insigne con berna ad andare incontro al pallone sulla fascia...si scambiano molto ma insigne si mantiene spesso piu centrale,quando berna scala al centro insigne tende a decentrarsi sulla sinistra...molta mobilità,sarebbe strano il contrario onestamente

Si, ma si scambiano solo quando Berna si sposta momentaneamente, anche perchè Berna tende molto soprattutto a indietreggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma Berna sembra un altro rispetto alla Juve o sbaglio ? 

semplicemente sta giocando un un ruolo non suo in cui la palla gli và sul destro quando lui è sinistro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti