Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Cristiano Jr., doppietta favolosa con la Juve Under 9: papà filma ed è boom. Video visto da 13 milioni di persone"

Post in rilievo

19 minuti fa, andreasv ha scritto:

I primi a "sbagliare" sono i genitori 

comunque il mio è solo un parere personale e potrebbe essere fuoriluogo 

questi filmati secondo me dovrebbero rimanere in famiglia 

Il fatto è che il padre ormai vive in questo modo, ovvero sull'onda mediatica da anni ed anni. Questo lo spinge, involontariamente, a vivere di questo entusiasmo anche verso il figlio, pur non facendo esattamente del tutto il suo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto morire i due signori che dopo il primo gol del piccolo Ronaldo si sono gurdati, hanno sorriso e stavano quasi per andare via sefz

Giusto che cresca senza nessuna pressione addosso, ma sinceramente non mi sembra questo il caso, in fondo è solo un papà orgoglioso che ha ripreso suo figlio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Occhio alle accuse di bacio non voluto da qualche bimba delle elementari .sisi

qualcuno si stara' sicuramente gia' muovendo in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Lasciare che un bambino si diverta semplicemente giocando a calcio non va bene? 

io penso che si diverta e anche molto, con gli insegnamenti del padre non può che essere stra avvantaggiato rispetto ai suoi coetanei..

se poi il padre può far vedere i gol del figlio a mln di persone, non credo che il marmocchio disdegni eh.. è solo un boost per l'autostima.

4 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Ma è solo un bambino di 9 anni...deve giocare e basta

ed è quello che fa infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo tutti che la maggior parte dei bambini che sembrano dei futuri fenomeni

devono afforntare la prova "adolescenza" dove si capisce davvero chi ha voglia

di impegnarsi per diventare professionista e magari anche bravo e chi invece

si perdera' tra impegni scolastici, altri interessi (.....ragazze in particolare....)

perdendosi nel nulla

pero' finche ' possiamo goderci questi piccoli campioncini cerchiamo di non fare troppa morale dai...

non vedo nulla di affrettato o di opprimente per lui se e' sotto i riflettori, finora si e dimostrato

un 2009 molto forte, non e' che venga riportato sui social solo perhce figlio di cr7

suo padre ha l intelligenza giusta per tenerlo coi piedi per terra e trasmettergli

il senso del sacrificio e il concetto che senza il lavoro non ottieni niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Mi hanno fatto morire i due signori che dopo il primo gol del piccolo Ronaldo si sono gurdati, hanno sorriso e stavano quasi per andare via sefz

Giusto che cresca senza nessuna pressione addosso, ma sinceramente non mi sembra questo il caso, in fondo è solo un papà orgoglioso che ha ripreso suo figlio.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uampy ha scritto:

Il primo a tutelarlo dovrebbe essere il padre... io sono del tuo parere, ma se poi il padre posta i video e sponsorizza suo figlio davanti a milioni di persone, la colpa di chi sarebbe? Evidentemente secondo il padre non c'è nessun problema.

E in questo caso potrei pure essere d'accordo. Ronaldo è ormai abituato a vivere con la sua famiglia, nell'occhio del ciclone della mediaticità. Chiunque sia con lui deve per forza abituarsi a questo genere di cose. Ciò che potrebbe risultare inopportuno per alcuni, non lo è per altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papà se faccio una doppietta mi regali la macchinina di Cars?

E lui il giorno dopo si presenta con la Lamborghini Aventador fresca di concessionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

sappiamo tutti che la maggior parte dei bambini che sembrano dei futuri fenomeni

devono afforntare la prova "adolescenza" dove si capisce davvero chi ha voglia

di impegnarsi per diventare professionista e magari anche bravo e chi invece

si perdera' tra impegni scolastici, altri interessi (.....ragazze in particolare....)

perdendosi nel nulla

pero' finche ' possiamo goderci questi piccoli campioncini cerchiamo di non fare troppa morale dai...

non vedo nulla di affrettato o di opprimente per lui se e' sotto i riflettori, finora si e dimostrato

un 2009 molto forte, non e' che venga riportato sui social solo perhce figlio di cr7

suo padre ha l intelligenza giusta per tenerlo coi piedi per terra e trasmettergli

il senso del sacrificio e il concetto che senza il lavoro non ottieni niente 

Mi pare che addirittura sia un 2010.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lubarx ha scritto:

Papà se faccio una doppietta mi regali la macchinina di Cars?

E lui il giorno dopo si presenta con la Lamborghini Aventador fresca di concessionario.

Mi ricorda una vecchia storia con protagonista Paperone...😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non facciamocelo sfuggire, perche quando smetterà il padre un altro Ronaldo ci farà comodo. Scriverei anche "speriamo non si perda per strada" ma con un padre come il suo credo che non accadrà

Le probabilità che ha il figlio di essere anche solo vagamente simile al padre sono tendenti allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, andreasv said:

I primi a "sbagliare" sono i genitori 

comunque il mio è solo un parere personale e potrebbe essere fuoriluogo 

questi filmati secondo me dovrebbero rimanere in famiglia 

Ronaldo ha construito il suo impero economico usando i social quindi non si puo tornare indientro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti