Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Cristiano Jr., doppietta favolosa con la Juve Under 9: papà filma ed è boom. Video visto da 13 milioni di persone"

Post in rilievo

Dal video si vede già come sta maturando calcisticamente il figlio di Ronaldo...sembra che stia giocando contro i pulcini eppure dovrebbero essere suoi coetanei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una questione statistica è veramente difficile che possa anche solo avvicinarsi al livello del padre, ma è fuori di dubbio che per quell’eta’ ha dei numeri già impressionanti.

Mio figlio di mezzo ha la sua età e gioca in una squadretta (come portiere, il futuro Buffon :d ), e ne vedo di partite di bambini di quella età. Nessuno fa quei numeri lì insomma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Huge ha scritto:

Per una questione statistica è veramente difficile che possa anche solo avvicinarsi al livello del padre, ma è fuori di dubbio che per quell’eta’ ha dei numeri già impressionanti.

Mio figlio di mezzo ha la sua età e gioca in una squadretta (come portiere, il futuro Buffon :d ), e ne vedo di partite di bambini di quella età. Nessuno fa quei numeri lì insomma ...

Ci basta che riesca a fare la metà di quanto ha fatto il padre o anche qualcosina meno e si tratterebbe di aver un campioncino vero! .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon controllo della palla,  buona percezione del suo corpo in movimento, buona sicurezza e conoscenza dei suoi mezzi. Sul primo gol si impappinano un po gli avversari, il secondo gol mi è piaciuto molto perché ha una sicurezza nel mirare e tirare ottima. 

Qualcosa più dall'ordinario c'è! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Quanti milioni vale già? sefz

carne da plusvalenza cit. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Lasciare che un bambino si diverta semplicemente giocando a calcio non va bene? 

Quanto la fate tragica,voi oscurantisti del politico corretto,ma rilassatevi che non sta morendo nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prende anche solo la metà del talento e soprattutto della mentalità del padre allora farà di sicuro una buona carriera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanti anni lo abbiamo messo sotto contratto?

Comunque fra le nostre giovanili abbiamo pure i figli di Marchisio, Benatia e mi pare Matuidi. Non ho capito se il figlio di Pjanic vada in qualche scuola calcio nostra affiliata o si diverta di tanto in tanto e basta. 

Cristianinho tanta roba, speriamo di tenerlo a lungo nelle nostre file.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tonicapez ha scritto:

13 milioni di visualizzazioni per 1 video di 10 secondi.....ahahah ma in che mondo viviamo .... ha più visibilità nel mondo Cr7 junior che la serie A stessa ahahahah

13 mln......capito perchè la Mayorga è uscita allo scoperto..........................

Ha delle figlie la Mayorga? bisogna stare attenti.....sempre vigili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Per quanti anni lo abbiamo messo sotto contratto?

Comunque fra le nostre giovanili abbiamo pure i figli di Marchisio, Benatia e mi pare Matuidi. Non ho capito se il figlio di Pjanic vada in qualche scuola calcio nostra affiliata o si diverta di tanto in tanto e basta. 

Cristianinho tanta roba, speriamo di tenerlo a lungo nelle nostre file.

Il figlio di Marchisio, non credo più. Idem quello di Buffon. Abbiamo quello di Barzagli. Quanto al contratto, a quell' età, non può averlo. Conta la parola e dove abiterà la famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il figlio di Marchisio, non credo più. Idem quello di Buffon. Abbiamo quello di Barzagli. Quanto al contratto, a quell' età, non può averlo. Conta la parola e dove abiterà la famiglia.

Ma io sapevo che il figlio di Messi, ad esempio, è stato scritturato fin dai primissimi anni di vista da una squadra argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat Dìaz ha scritto:

Ma io sapevo che il figlio di Messi, ad esempio, è stato scritturato fin dai primissimi anni di vista da una squadra argentina.

Se non sbaglio, Messi è andato lì dopo i 10 anni, non ricordo se ad 11 o a 13 anni. In ogni caso in Italia ci sono limiti anagrafici per firmare contratti e questo non dipende esclusivamente dal calcio che, di sicuro, non può stravolgere totalmente questo aspetto. Infatti spesso le società più forti cercano inizialmente di legare verbalmente i propri giocatori promettendo loro di farli firmare appena possibile con chiari programmi di crescita annessi per ciascuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso comunque che avrà mai la fame che ha avuto il padre

Ronaldo ha vissuto non dico nella povertà, ma di certo non se la passavano bene, col padre alcolizzato e tutto il resto

Cristiano Jr è nato e cresce nella bambagia, e probabilmente non saprà mai che significa avere problemi di sorta (a parte cose proprio inevitabili, con tutti gli scongiuri) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti