Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

lich l ultimo anno è stato inguardabile, e forse nemmeno l' ultimo, l potevamo piazzare e farci un po di soldi invece si è sempre imputanto, per me è un merd0so.

 

cancelo per questo è bello non sembra vero, ha fatto vedere buone cose all' inter ma non a questo livello, quando le cose sono troppo belle hai paura che ci sia l' inculat4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Broke. ha scritto:

meglio darmian, via "qualcuno"...

Gli stessi che criticavano lo stesso Cancelo perché “non sa difendere” ergo non serve a nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo all'Inter era forte.

Ma dopo 4 mesi di Juventus è diventato mostruoso.

Max lo fa sfogare completamente in fase offensiva, ma secondo me in allenamento lo tartassa di diagonali, coperture preventive ed uno contro uno difensivi. Lo vedo molto migliorato sia da quando giocava per i prescritti, sia dall'inizio stagione con noi. Le ultime 3/4 partite è stato semplicemente devastante.

Se continua così questo ragazzo può regalarci tante soddisfazioni. Finalmente abbiamo due terzini con i controcazzi (Alves fra rottura del perone ed adattamenti vari per emergenze in avanti non ha potuto esprimersi al meglio, senza contare che era già avanti con l'età).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Cancelo all'Inter era forte.

Ma dopo 4 mesi di Juventus è diventato mostruoso.

Max lo fa sfogare completamente in fase offensiva, ma secondo me in allenamento lo tartassa di diagonali, coperture preventive ed uno contro uno difensivi. Lo vedo molto migliorato sia da quando giocava per i prescritti, sia dall'inizio stagione con noi. Le ultime 3/4 partite è stato semplicemente devastante.

Se continua così questo ragazzo può regalarci tante soddisfazioni. Finalmente abbiamo due terzini con i controcazzi (Alves fra rottura del perone ed adattamenti vari per emergenze in avanti non ha potuto esprimersi al meglio, senza contare che era già avanti con l'età).

E farebbe o fa solo bene il Max! 

Glielo ha detto pure cosa non va. Si fida troppo della sua velocità e parte in ritardo (cioè non è concentrato). Quindi potrebbe rischiare falli, cartellini, rigori ecc. 

Comunque, tecnica individuale, velocità e rapidità, senso dell'anticipo francamente fuori parametro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cippo ha scritto:

giocatore che crea superiorita' numerica e imprevidibilita' con un solo tocco... in pratica la cosa piu' importante nel gioco del calcio

 

grazie prescritti per aver dimostrato ancora una volta di non capire proprio nulla di calcio

Beh potendo lo avrebbero preso, ma non potevano.

Che poi...Si perché avevano comprato Politano... alla fine hai ragione, non capiscono nulla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Yep ha scritto:

Mi chiedo come mai un giocatore con questo talento sia arrivato in una squadra di primissimo livello "solo" a 24 anni.

 

 

se pensi che un giocatore come Nedved è arrivato alla Juve a soli 29 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

se pensi che un giocatore come Nedved è arrivato alla Juve a soli 29 anni...

era alla Lazio di Cragnotti, che era un'ottima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ds4life ha scritto:

Sicuramente ha iniziato meglio. Alves ha giocato praticamente 3 mesi... 

si era anche rotto un osso del piede mi sembra ed era stato fuori 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore che mi ha impressionato di più, quello che per ora sta facendo più di tutti la differenza rispetto alla squadra dell'anno scorso. 40 milioni spesi benissimo, è il terzino destro migliore al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se vogliamo credere poi che grazie all’operazione Cancelo abbiamo preso anche Ronaldo...grazie prescritti senza una lira ..moratti2.intertriste.muttley

Sono fantastici.

Pensavano di essere più forti quest'anno senza aver trattenuto Rafinha e soprattutto Cancelo. Li amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una goduria vederlo giocare, top player assoluto.

17 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Sono fantastici.

Pensavano di essere più forti quest'anno senza aver trattenuto Rafinha e soprattutto Cancelo. Li amo.

E' incredibile come nonostante i cambi di proprietà commettano puntualmente gli stessi errori, la cessione di Cancelo per me vale quella dei vari Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, rubalegomme ha scritto:

si era anche rotto un osso del piede mi sembra ed era stato fuori 3 mesi

Si è infortunato a fine ottobre. Fino a quel momento aveva fatto il compitino. Cancelo nello stesso periodo ha conquistato praticamente tutto il mondo con le sue partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare dai cross di licht a quelli di cancelo non è per deboli di cuore. Ho adorato lo svizzero, ma sul fondo già avevo il vaffa in gola...ora invece ogni palla sembra insidiosa e non mi sembra vero! E' di un'altra categoria sto ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: questo video nuoce gravemente alla salute dei perdenti nerazzurri di milano .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Noctis ha scritto:

Gli stessi che criticavano lo stesso Cancelo perché “non sa difendere” ergo non serve a nulla...

Ma darmian arriverà comunque..parametro zero è utile. Specie perchè non so onestamente che fine farà il rottame-umano desciglio a cui il grande marotta ha fatto un contratto fino al 2022.
Per i minuti giocati/costi finirà per essere molto più caro di cristiano ronaldo quando il madrid lo ha comprato. Roba che non ci si crede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io sto ancora aspettando le scuse del genio che in questo forum diceva fosse scarso.

E aveva insultato anche me.

 

Genio.

Fine intenditore.

il nome vogliam sapere il nome...

2 ore fa, p3trucci ha scritto:

passare dai cross di licht a quelli di cancelo non è per deboli di cuore. Ho adorato lo svizzero, ma sul fondo già avevo il vaffa in gola...ora invece ogni palla sembra insidiosa e non mi sembra vero! E' di un'altra categoria sto ragazzo.

dai cross dagli stop dai dribbling...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Ma darmian arriverà comunque..parametro zero è utile. Specie perchè non so onestamente che fine farà il rottame-umano desciglio a cui il grande marotta ha fatto un contratto fino al 2022.
Per i minuti giocati/costi finirà per essere molto più caro di cristiano ronaldo quando il madrid lo ha comprato. Roba che non ci si crede

Ma a 0 è un ottimo affare ma no 25 mln come si parlava, assurdo, come assurdi i 12 mln per de sciglio, giocatore che non servivae che tutt'ora pesa sulle nostre casse inutilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

il giocatore che mi ha impressionato di più, quello che per ora sta facendo più di tutti la differenza rispetto alla squadra dell'anno scorso. 40 milioni spesi benissimo, è il terzino destro migliore al mondo

Concordo..attualmente è il miglior terzino dx....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.