Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su EMPOLI - JUVENTUS -- Sabato 27 ottobre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

Non saremo mai uniti...

Qualcuno per vicinanza per voglia di CR7 (magari riposerà), ha sempre un motivo per andare....

Su questo puntano tutti.....e chi ogni domenica si faceva km, ora soffre come un cane per lottare contro il caro prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Non saremo mai uniti...

Qualcuno per vicinanza per voglia di CR7 (magari riposerà), ha sempre un motivo per andare....

Su questo puntano tutti.....e chi ogni domenica si faceva km, ora soffre come un cane per lottare contro il caro prezzi

Proprio su questo fatto puntano tutte le società che affrontano la Juve e la Juve stessa..

Aumentano i prezzi tranquillamente senza aver paura di non vendere i biglietti tanto per quelli come noi che non ci stanno a questa logica ci sono altrettanti che se ne sbattono e pagano..in più quest'anno c'è una motivazione da 30 milioni l'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, dadapavel said:

Non saremo mai uniti...

Qualcuno per vicinanza per voglia di CR7 (magari riposerà), ha sempre un motivo per andare....

Su questo puntano tutti.....e chi ogni domenica si faceva km, ora soffre come un cane per lottare contro il caro prezzi

ma anche solo per passione dico io.... che non si può fermare e ti dirò, è giusto così.

Piuttosto andrebbe capito il senso della protesta, visto che non porta a nulla se non fegati amari. E' una lotta persa a prescindere e che non influenzerà mai le scelte delle società. Dobbiamo farci i conti in tasca e capire fin dove arriva il nostro limite.

Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

ma anche solo per passione dico io.... che non si può fermare e ti dirò, è giusto così.

Piuttosto andrebbe capito il senso della protesta, visto che non porta a nulla se non fegati amari. E' una lotta persa a prescindere e che non influenzerà mai le scelte delle società. Dobbiamo farci i conti in tasca e capire fin dove arriva il nostro limite.

Tutto qui

Personalmente i conti li ho già fatti ed il limite l'ho raggiunto.

Come in maniera molto elegante ieri mi è stato detto su un altro forum, "..se sei povero stattene a casa"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

ma anche solo per passione dico io.... che non si può fermare e ti dirò, è giusto così.

Piuttosto andrebbe capito il senso della protesta, visto che non porta a nulla se non fegati amari. E' una lotta persa a prescindere e che non influenzerà mai le scelte delle società. Dobbiamo farci i conti in tasca e capire fin dove arriva il nostro limite.

Tutto qui

Non influenza perchè siamo troppi...

 

Lasciamo Empoli vuoto, Udine vuoto, Milano vuoto....

 

Pensi che non incassare gli faccia piacere?

 

Non è un discorso di conti in tasca......è un discorso di logica....

Ma tranquillo.....tutti i cicli iniziano e finiscono....

Se dovesse girare male qualcosa.....che vadano a cercare chi pagava 50 / 75 / 150 una volta all'anno....per vedere CR7

e non chi regolarmente pagava 20 / 25 / 30 con Poulsen e Sissoko PER VEDERE LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, dadapavel said:

Lasciamo Empoli vuoto, Udine vuoto, Milano vuoto....

@dada, ti capisco benissimo, ma non succederà mai !

 

50 minutes ago, dadapavel said:

Non è un discorso di conti in tasca......è un discorso di logica....

la logica dovrebbe dirci che lo stadio di Empoli sarebbe da lasciare vuoto SEMPRE, visto le condizioni fatiscenti.

 

50 minutes ago, dadapavel said:

tutti i cicli iniziano e finiscono

I cicli, in quanto tali, iniziano e finiscono. Ma le linee rette invece no ...

Comunque, mi sto toccando

 

50 minutes ago, dadapavel said:

Se dovesse girare male qualcosa

mi sto toccando ancora di più adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Lorecaste said:

Personalmente i conti li ho già fatti ed il limite l'ho raggiunto.

Come in maniera molto elegante ieri mi è stato detto su un altro forum, "..se sei povero stattene a casa"..

Purtroppo il limite alla stupidità umana invece è difficilissimo da raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Ma tranquillo.....tutti i cicli iniziano e finiscono....

Per fortuna non andrà così...se togliamo Farsopoli siamo al Top Europeo da 25 anni circa ininterrottamente.

 

C'è voluta Farsopoli, per portarci una squadra di Poulsen e Felipi Scemi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cbs77 ha scritto:

Per fortuna non andrà così...se togliamo Farsopoli siamo al Top Europeo da 25 anni circa ininterrottamente.

 

C'è voluta Farsopoli, per portarci una squadra di Poulsen e Felipi Scemi... 

Me lo auguro vivamente ma sai...... anche prima di calciopoli dopo essere stati al top per anni.....sono arrivati gli anni bui......SENZA CALCIOPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto siete pesanti ragazzi... 

e ve lo dice uno che ha sempre messo la JUVE davanti a qualunque giocatore.

è un dato di fatto che CR7 sia un fenomeno mediatico e il più forte giocatore al mondo. 

TUTTI vogliono vederlo. 2 mie amiche che si definiscono juventine ma non sanno neanche come si chiama il nostro portiere vogliono assolutamente venire una volta a vederlo quest'anno.

Non c'è nulla di male in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

quanto siete pesanti ragazzi...  e ve lo dice uno che ha sempre messo la JUVE davanti a qualunque giocatore. è un dato di fatto che CR7 sia un fenomeno mediatico e il più forte giocatore al mondo.  TUTTI vogliono vederlo. 2 mie amiche che si definiscono juventine ma non sanno neanche come si chiama il nostro portiere vogliono assolutamente venire una volta a vederlo quest'anno.

Non c'è nulla di male in questo.

 

 

 

Bene...spiegami le tue amiche come fanno ad avere la certezza che giochi....come ogni giocatore magari gioca...magari no....magari riposa perchè non può giocare 60 partite....magari fa una carezza in testa e salta una giornata....quindi...se uno vuole vedere la Juve...la Juve di sicuro gioca...se uno vuole vedere CR7...nessuno ha la certezza che giochi...poi se non gioca iniziano i piagnistei come con lo Young Boys...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

 

Bene...spiegami le tue amiche come fanno ad avere la certezza che giochi....come ogni giocatore magari gioca...magari no....magari riposa perchè non può giocare 60 partite....magari fa una carezza in testa e salta una giornata....quindi...se uno vuole vedere la Juve...la Juve di sicuro gioca...se uno vuole vedere CR7...nessuno ha la certezza che giochi...poi se non gioca iniziano i piagnistei come con lo Young Boys..

 

non possono avere la certezza che giochi...ma non vanno condannate se lo adorano e desiderano vederlo. come quando vanno al cinema non per vedere "il film". ma per vedere Brad Pitt. 

 

non diventate stucchevoli con questa cosa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non possono avere la certezza che giochi...ma non vanno condannate se lo adorano e desiderano vederlo. come quando vanno al cinema non per vedere "il film". ma per vedere Brad Pitt.    non diventate stucchevoli con questa cosa...

 

 

La differenza è che se compri un biglietto per un film con Brad Pitt....Brad Pitt hai la certezza di vederlo....se compri un biglietto per vedere CR7... in una partita della Juve non hai la certezza di vedere CR7....perciò rischi di buttare soldi....niente di male...basta saperlo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

quanto siete pesanti ragazzi...... e

non c'è nulla di male in questo.

😘

sai che ti vogliamo bene.....

però in quanto a pesantezza.........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Arcifanfano said:

La differenza è che se compri un biglietto per un film con Brad Pitt....Brad Pitt hai la certezza di vederlo....

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

non possono avere la certezza che giochi...ma non vanno condannate se lo adorano e desiderano vederlo. come quando vanno al cinema non per vedere "il film". ma per vedere Brad Pitt. 

 

non diventate stucchevoli con questa cosa...

 

è già venuto più volte a giocare a Torino.... come è venuto Messi.....

 

nessuno dice il contrario....ma anche tu confermi che la gente va per lui e non per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dadapavel ha scritto:

è già venuto più volte a giocare a Torino.... come è venuto Messi.....

 

nessuno dice il contrario....ma anche tu confermi che la gente va per lui e non per la Juve

Gli juventini non fedelissimi (come le due ragazze che ho citato)lo fanno. Mai detto il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Gli juventini non fedelissimi (come le due ragazze che ho citato)lo fanno. Mai detto il contrario 

e allora....

è quello di cui parlavamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dadapavel ha scritto:

e allora....

è quello di cui parlavamo noi

Si ma è inutile continuare a ribadirlo in ogni topic. Sappiamo che è così. E non c’è nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.