Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Aiken Drum ha scritto:

Che oggi abbiamo giocato male, in modo irritante, svogliati e senza testa per più di metà partita è fuori discussione e le critiche fatte alla prestazione sono sacrosante. Non capisco però come mai ogni santa volta che le cose non vanno alla perfezione si debbano leggere commenti del tutto fuori contesto che appiccicano etichette di "scarpone", "inadeguato", "incompetente" a destra e a manca.

Ma come è possibile pensare vincere tutte le partite e/o giocare sempre al 100%? E' più che normale che in una stagione ci siano partite giocate sottotono, capita ad ogni squadra in ogni situazione, e non è una cosa che si può decidere. I giudizi complessivi vanno poi dati considerando il rendimento stagionale, non quello di una singola partita, altrimenti è ovvio che si cambia in continuazione di settimana in settimana.

Io mi ricordo un Juventus - Sampdoria 1-2 dove si era in vantaggio di un gol e di un uomo e si è addirittura perso staccando la spina né più né meno di oggi, per non parlare di quel che è successo a Firenze anni fa con 4 gol presi in 20 minuti.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -simon- ha scritto:

Pirlo, Vidal, la BBC in forma strepitosa, Licht all'apice della carriera. Ogni volta che sento o leggo che quella era una squadra di pipponi e quel milan invece una squadra di fenomeni non so mai se ridere o piangere

 

Per il resto ti ripeto, se quest'anno non hai visto gioco non posso farci niente se non invitarti a riguardare le partite con più attenzione. Prendere ad esempio l'anno scorso non ha senso. E' il passato e dimostra solo che si parte prevenuti quando si guardano le partite

Quel Milan aveva 2 fuoriclasse assoluti come Thiago Silva e Ibra in forma spaventosa tanto che quell'anno fece 30 goal e Ibra prima di allora non aveva mai perso un campionato Peccato che l'anno prima la BBC l'aveva in mano esattamente pari pari anche Del Neri e se non furono ridicoli poco di mancava con Conte la famosa BBC fece il salto di qualità questo fa capire come conta un allenatore e ti ripeto che in attacco avevamo Vucinic e Matri 

Adesso lungi da me difendere Conte a me non piace come persona troppo pieno di se arrogante a tal punto da non ammettere i suoi limiti che in campo europeo si sono manifestati in maniera evidente ma nonostante non mi piaccia e per i suoi comportamenti nemmeno lo stimo non posso negare che nel suo piccolo nonostante non sia perfetto sa lavorare sa dare la sua impronta le sue squadra quando scendono in campo hanno una fisionomia ti aggrediscono dal fischio d'inizio fino all'entrata finale negli spogliatoi i scudetti di Conte a differenza di quelli di Allegri a parte il primo che sfido chiunque a dire partivamo come favoriti gli altri 2 sono stati un monologo bellissimo per noi noioso per gli avversari mai in discussione questo dovuto al fatto che dopo il primo anno a Conte gli fu consegnata una squadra con la rosa migliore e infatti almeno nel panorama nazionale in campionato lo manifesto 

Allegri ha sempre avuto la migliore squadra ma in 2 occasioni e credo anche quest'anno lo scudetto l'ha messo sempre in discussione e vero ha vinto 4 coppe italia e non lo nego ma nonostante il piacere per vincerle siamo onesti la Coppa Italia è un torneo che rispetto alle Coppe nazionali dei migliori campionati europeo sembra un torneo parrocchiale quando mai per vincere una Coppa Nazionale bastano solo 5 partite?  

Quindi le 4 Coppe Italia me le prendo volentieri ma non nego che ti basta un paio di sorteggi favorevoli e quantomeno arrivi in semifinale prendiamo per esempio una coppa nazonale dove ha ben diverso spessore la F'.A Cup li prima di arrivare agli ottavi tutte le big si fanno tre turni e in quei tre turni non è raro che qualche big inciampa ecco una Coppa a cui darei tanto valore ripeto le  4 Coppe italia me le prendo e me ne vanto ma detto ciò non ritengo che sia un trofeo clamoroso 

Detto ciò e scusami per la lunghezza del post ritornando in tema quando mi ridici non hai visto partite belle io ti dico le ho viste quest'anno perchè se hai dei campioni in giornata si questi sono uno spettacolo da vedere ti inventano giocate dal nulla ma il gioco non c'è è lo dimostra proprio le giornate no dei nostri campioni (ieri stranamente erano tutti sotto tono Ronaldo compreso) l'assenza di un impronta di gioco hai visto dopo l'1-1 i nostri non sapevano che fare tentavano sortite personali che complice la loro giornata no erano letteralmente inutili 

Per questo pur rispettando la tua opinione confermo ma credimi non solo il solo che io in quasi 5 anni di Allegri di gioco non ne ho visto proprio che poi Allegri sia bravo a gestire (la sua politica sparagnina in alcuni tratti della partita serve) non ci piove che sappia fare quello per cui è pagato non ci piove i trionfi e le 2 finali di champions lo stanno a dimostrare ma come dimostra un Lippi tanto per citarne uno si possono ottenere risultati simili per una via diversa quella del gioco quella di aggredire sempre l'avversario Ecco io dopo quasi 5 anni di Allegri (a essere sincero l'avrei cambiato dopo Cardiff) vorrei uno steep successivo cioè vedere una JUVE vincente ma con un gioco che non si accontenti mai non dico aggredire 10 partite su 10 dal 1 al 91' ma che non faccia troppi calcoli ALMENOCHè la partita sia effettivamente chiusa o ben diretta tipo un 2-0/3-0

Dico l'ultima se no divento noioso e me ne scuso per approfittare della tua pazienza alzi la mano dopo il 3-0 a Madrid con una squadra come il Real Madrid sotto choc si aspettava la JUVE a un passo dalla leggenda (con un altro goal avevamo sicuramente chiuso i conti) si sarebbe aspettato dopo il 3-0 il nulla assoluto solo pensare a controllare ti giuro a fine partita avrei preferito uscire perdendo nuovamente ma non in quel modo mi fece una rabbia quel rinunciare ad attaccare dopo il 3-0 eravamo solo a un goal dal traguardo cavolo hai mezzora cercalo no aspettavamo (per ammissione di Allegri) di arrivare ai supplementari e poi giocarcela ti giuro mi sali un nervoso uscire in quel modo adesso non dico che con un Lippi Klopp o simili passavamo ma di sicuro sul 3-0 avremmo fatto il possibile e l'impossibile per cercare quel 4 goal ammazza partita poi se il Real era piu bravo a riprendersi tanto di cappello ma non accetto che dopo il 3-0 te ne rintani e lasci giocare solo il Real da quel momento in poi (poi ci sta conoscendo un po il calcio internazionale che in un azione dubbia l'arbitro favorira sempre un real tanto piu che giocava in casa) dimmi come un tifoso ci deve rimanere a fine partita con quella sensazione di potevo ma aspettavo e il troppo aspettare ti fa un brutto scherzo ci rimasi male poi non so tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un peccato: prendere gol da polli così.
Comunque ci sta pareggiare e doveva accadere prima o poi, certo fare legna con le piccole doveva servire per non rischiare con le grandi.
A parte questo le cose negative sono l'ennesima dormita difensiva che credo prima o poi allegri andrà a modificare con qualcosa e il fatto di aver creato poco dopo il pareggio, una big in 20 minuti il gol lo deve fare.

Negativi
Costa
Bonucci
Cuadrado
Mandzukic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er Mercenario ha scritto:

Manzo ha gran parte della colpe abbiamo di fatto giocato in 10. Ha toccato pochissimi palloni e quando li ha toccato l ha fatto male. Camminava in campo pochissimi movmenti senza palla nn so se é questione mentale stanchezza post mondiale o perché gioca troppo ma acciughina toppa a mandarlo in campo in quelle condizioni é vergognoso vederlo giocare così per noi x la squadra ed anche per lui stesso. Kean invece in panca, nn ha alcun senso. Spero nn sia un giocatore senza più motivazione mio cognato era allo stadio ed ha detto che così dimesso non l aveva mai visto giocare

Vedrai che a Manchester il Manzo sarà nuovamente titolare.

È il giocatore feticcio di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi un giorno Allegri mi spiegherà come fanno a entrare in forma costa e Dybala e affinare l'intesa con Ronaldo se giocano col contagocce. eh ma la colpa è loro che in venti minuti non riescono ogni partita a tirare fuori il coniglio dal cilindro per sopperire ai danni del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

È un peccato: prendere gol da polli così.
Comunque ci sta pareggiare e doveva accadere prima o poi, certo fare legna con le piccole doveva servire per non rischiare con le grandi.
A parte questo le cose negative sono l'ennesima dormita difensiva che credo prima o poi allegri andrà a modificare con qualcosa e il fatto di aver creato poco dopo il pareggio, una big in 20 minuti il gol lo deve fare.

Negativi
Costa
Bonucci
Cuadrado
Mandzukic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che mi aspetto da Allegri è la difesa a 3, perché quel pagliaccio che ieri ha giocato con la fascia da capitano (poveri noi) e che continua a fare errori da Serie C non lo toglierà dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico il pareggio che è una situazione normale nello sport. Critico la squadra che spesso gioca col freno a mano tirato. Potremmo fare 10 gol a partita, ma non abbiamo intensità. Dura vincere in Europa giocando 30 minuti a partita. Questa squadra può comprare anche Messi, Neymar, Hazard, Kross e Modric... Deve cambiare mentalità. Poi appena troviamo una squadra che corre, andiamo in sofferenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Street Spirit ha scritto:

allegri non ha colpa sul goal da pollastri ovviamente. ma per il resto direi che non è immune da critiche. che devono fare bernardeschi e can per giocare ? soprattutto oggi a pochi giorni dalla partita di manchester. dove probabilmente  non giocheranno.

costa davvero aveva mezz'ora nelle gambe o al solito se lo voleva tenere buono per i finali di partita ? 

 

 

Costa non giocava da troppo tempo, lo avrei messo o all'inizio o in un'altra partita, Bernardeschi per me gioca contro lo UTD, così come Dybala e Can, ecco perché non hanno giocato. Penso così, poi se non giocheranno qualcosa di strano ci sarà perché che hanno riposato a fare? Ma è molto probabile che giochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era andata bene con frosinone,chievo e parma..ci st aun calo di tensione dopo un filotto cosi..ma il record di 10 di fila si poteva fare..bonucci troppe disattenzioni in questo scorcio di campionato..il gol preso è grottesco ..stavano facendo una passeggiata..guardavano come ebeti..le partite vanno chiuse..non si possono fare sempre poi gli ultimi minuti alla disperata ..con la qualità tecnica che c'è è inamissibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Quel Milan aveva 2 fuoriclasse assoluti come Thiago Silva e Ibra in forma spaventosa tanto che quell'anno fece 30 goal e Ibra prima di allora non aveva mai perso un campionato Peccato che l'anno prima la BBC l'aveva in mano esattamente pari pari anche Del Neri e se non furono ridicoli poco di mancava con Conte la famosa BBC fece il salto di qualità questo fa capire come conta un allenatore e ti ripeto che in attacco avevamo Vucinic e Matri 

Adesso lungi da me difendere Conte a me non piace come persona troppo pieno di se arrogante a tal punto da non ammettere i suoi limiti che in campo europeo si sono manifestati in maniera evidente ma nonostante non mi piaccia e per i suoi comportamenti nemmeno lo stimo non posso negare che nel suo piccolo nonostante non sia perfetto sa lavorare sa dare la sua impronta le sue squadra quando scendono in campo hanno una fisionomia ti aggrediscono dal fischio d'inizio fino all'entrata finale negli spogliatoi i scudetti di Conte a differenza di quelli di Allegri a parte il primo che sfido chiunque a dire partivamo come favoriti gli altri 2 sono stati un monologo bellissimo per noi noioso per gli avversari mai in discussione questo dovuto al fatto che dopo il primo anno a Conte gli fu consegnata una squadra con la rosa migliore e infatti almeno nel panorama nazionale in campionato lo manifesto 

Allegri ha sempre avuto la migliore squadra ma in 2 occasioni e credo anche quest'anno lo scudetto l'ha messo sempre in discussione e vero ha vinto 4 coppe italia e non lo nego ma nonostante il piacere per vincerle siamo onesti la Coppa Italia è un torneo che rispetto alle Coppe nazionali dei migliori campionati europeo sembra un torneo parrocchiale quando mai per vincere una Coppa Nazionale bastano solo 5 partite?  

Quindi le 4 Coppe Italia me le prendo volentieri ma non nego che ti basta un paio di sorteggi favorevoli e quantomeno arrivi in semifinale prendiamo per esempio una coppa nazonale dove ha ben diverso spessore la F'.A Cup li prima di arrivare agli ottavi tutte le big si fanno tre turni e in quei tre turni non è raro che qualche big inciampa ecco una Coppa a cui darei tanto valore ripeto le  4 Coppe italia me le prendo e me ne vanto ma detto ciò non ritengo che sia un trofeo clamoroso 

Detto ciò e scusami per la lunghezza del post ritornando in tema quando mi ridici non hai visto partite belle io ti dico le ho viste quest'anno perchè se hai dei campioni in giornata si questi sono uno spettacolo da vedere ti inventano giocate dal nulla ma il gioco non c'è è lo dimostra proprio le giornate no dei nostri campioni (ieri stranamente erano tutti sotto tono Ronaldo compreso) l'assenza di un impronta di gioco hai visto dopo l'1-1 i nostri non sapevano che fare tentavano sortite personali che complice la loro giornata no erano letteralmente inutili 

Per questo pur rispettando la tua opinione confermo ma credimi non solo il solo che io in quasi 5 anni di Allegri di gioco non ne ho visto proprio che poi Allegri sia bravo a gestire (la sua politica sparagnina in alcuni tratti della partita serve) non ci piove che sappia fare quello per cui è pagato non ci piove i trionfi e le 2 finali di champions lo stanno a dimostrare ma come dimostra un Lippi tanto per citarne uno si possono ottenere risultati simili per una via diversa quella del gioco quella di aggredire sempre l'avversario Ecco io dopo quasi 5 anni di Allegri (a essere sincero l'avrei cambiato dopo Cardiff) vorrei uno steep successivo cioè vedere una JUVE vincente ma con un gioco che non si accontenti mai non dico aggredire 10 partite su 10 dal 1 al 91' ma che non faccia troppi calcoli ALMENOCHè la partita sia effettivamente chiusa o ben diretta tipo un 2-0/3-0

Dico l'ultima se no divento noioso e me ne scuso per approfittare della tua pazienza alzi la mano dopo il 3-0 a Madrid con una squadra come il Real Madrid sotto choc si aspettava la JUVE a un passo dalla leggenda (con un altro goal avevamo sicuramente chiuso i conti) si sarebbe aspettato dopo il 3-0 il nulla assoluto solo pensare a controllare ti giuro a fine partita avrei preferito uscire perdendo nuovamente ma non in quel modo mi fece una rabbia quel rinunciare ad attaccare dopo il 3-0 eravamo solo a un goal dal traguardo cavolo hai mezzora cercalo no aspettavamo (per ammissione di Allegri) di arrivare ai supplementari e poi giocarcela ti giuro mi sali un nervoso uscire in quel modo adesso non dico che con un Lippi Klopp o simili passavamo ma di sicuro sul 3-0 avremmo fatto il possibile e l'impossibile per cercare quel 4 goal ammazza partita poi se il Real era piu bravo a riprendersi tanto di cappello ma non accetto che dopo il 3-0 te ne rintani e lasci giocare solo il Real da quel momento in poi (poi ci sta conoscendo un po il calcio internazionale che in un azione dubbia l'arbitro favorira sempre un real tanto piu che giocava in casa) dimmi come un tifoso ci deve rimanere a fine partita con quella sensazione di potevo ma aspettavo e il troppo aspettare ti fa un brutto scherzo ci rimasi male poi non so tu

Si ma io da 4 o 5 post continuo a dirti di parlare di questa stagione e tu continui a tirarmi fuori i 5 anni passati e addirittura il Milan di Allegri. E comunque quel Milan rispetto a noi era scarso, che ti piaccia o no avere Ibra non è sinonimo di vittoria, soprattutto se hai gente tipo Nocerino e Abate titolari. 

Quest'anno si è vinto a Valencia in 10, abbiamo dato spettacolo in tutte le partite anche quelle vinte all'ultimo o subendo gol ma ovviamente tu hai fatto tutto un giro di parole assurdo per dire che le vittorie sono merito dei campioni che abbiamo mentre i pareggi (uno) sono colpa dell'allenatore. Beh amico mio, devo darti una bruttissima notizia, non funziona così il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Croce&Delizia ha scritto:

Per quest anno lo scudetto la vedo dura.... vergogna!!!!!!!!

Toglierei la parola vergogna ma è innegabile scusa se mi collego al tuo intervento che con Allegri nonostante avevamo di gran lunga la rosa migliore 2 scudetti sono stati messi clamorosamente in discussione quello dell'inizio di stagione disastroso quando dopo Sassuolo ci trovammo a 11 punti dalla vetta e quello dell'anno scorso e credo che nonostante abbiamo una rosa ancora migliore anche quest'anno lo scudetto sarà di nuovo messo in discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Allegri rimpiangerà di non aver fatto l'Allegri mettendo Barzagli e/o Chiellini a venti minuti dalla fine sull'1a0.

Ma questo non si ripeterà mai piùsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Ieri purtroppo, dopo 4/5 partite per me assolutamente convincenti, abbiamo rivisto la Juve che specula sul gol di vantaggio.

Credo che si debba smetterla di seguire questa strada.

Ieri non abbiamo speculato e non abbiamo neanche provato a gestire. Ieri siamo entrati in campo nel secondo tempo convinti che la partita fosse già finita e infatti non abbiamo neanche avuto tutta sta gran reazione dopo il pareggio. Avevamo spento il cervello dopo i primi 45 minuti, non c'è stata nessuna speculazione e nessun "Juric ha incartato Allegri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste partite si devono chiudere prima altrimenti capita quello che poi è successo...però ho notato una cosa...che non vuole giustificare nulla sia chiaro...ma nel momento del loro pareggio siamo proprio sicuri che la palla non sia uscita prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Si ma io da 4 o 5 post continuo a dirti di parlare di questa stagione e tu continui a tirarmi fuori i 5 anni passati e addirittura il Milan di Allegri. E comunque quel Milan rispetto a noi era scarso, che ti piaccia o no avere Ibra non è sinonimo di vittoria, soprattutto se hai gente tipo Nocerino e Abate titolari. 

Quest'anno si è vinto a Valencia in 10, abbiamo dato spettacolo in tutte le partite anche quelle vinte all'ultimo o subendo gol ma ovviamente tu hai fatto tutto un giro di parole assurdo per dire che le vittorie sono merito dei campioni che abbiamo mentre i pareggi (uno) sono colpa dell'allenatore. Beh amico mio, devo darti una bruttissima notizia, non funziona così il calcio

Ribadisco lo spettacolo lo vedi non certamente per le trame di gioco completamente assenti ma perchè avendo tanti campioni ti creano giocate dal nulla non è un giro assurdo ma la verità se per te non è cosi non ci posso far nulla e manco discuterne piu di tanto in tanti tantissimi la pensano come me e come vedo ci sono anche una buona parte che la pensa come te 

Io continuero a sperare che a fine stagione la dirigenze cerca di fare uno steep successivo cioè vincere passando per il bel gioco quindi pur ringraziando Allegri per i risultati ottenuti (nulla o nessuno glieli toglie)  gli si da il ben servito e si cerca un allenatore con la mentalità alla Lippi quello che quando stai un 2-0 contro l'Aiax non ti fermi tanto da concludere con 6-1 finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Broke. ha scritto:

comunque non so se vi rendete conto che ronaldo si dispera come un matto cercando i palloni. nessuno è in grado di dargli una palla in verticale. NESSUNO

E' dalle prime partite che CR7 alza le mani per chiedere palla o chiedere che la squadra salga. Ad oggi, vuoi che il vate in pacchina non abbia provveduto a limare/ migliorare questo atteggiamento?

No, ovviamente...

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Purtroppo queste partite si devono chiudere prima altrimenti capita quello che poi è successo...però ho notato una cosa...che non vuole giustificare nulla sia chiaro...ma nel momento del loro pareggio siamo proprio sicuri che la palla non sia uscita prima?

Io faccio un altro discorso ci sono gli avversari in campo pure con un Lippi poteva finire 1-1 ma io mi arrabbio piu che per il risultato finale per l'assenza di gioco per il fermarsi dopo il vantaggio controllare e ogni tanto abbozzare qualcosa per tentare il raddoppio 

Sulla situazione indicata da te mi pare di no che la palla non sia mai uscita e comunque non giustifica la leggerezza difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rox91 ha scritto:

Vergogna

Esatto, è una vergogna leggere commenti che insultano la squadra e allenatore al primo inciampo.

Soggetti che non aspettavano altro per dimostrare la loro pochezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ieri non abbiamo speculato e non abbiamo neanche provato a gestire. Ieri siamo entrati in campo nel secondo tempo convinti che la partita fosse già finita e infatti non abbiamo neanche avuto tutta sta gran reazione dopo il pareggio. Avevamo spento il cervello dopo i primi 45 minuti, non c'è stata nessuna speculazione e nessun "Juric ha incartato Allegri"

Non mi pare di aver scritto che juric ha incartato Allegri. Se sbaglio riportami la frase in cui l'avrei scritto.

Trovo poco corretto che quando succede che ci rimontano sia sempre colpa dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CR Boss ha scritto:

E' dalle prime partite che CR7 alza le mani per chiedere palla o chiedere che la squadra salga. Ad oggi, vuoi che il vate in pacchina non abbia provveduto a limare/ migliorare questo atteggiamento?

No, ovviamente...

.doh

 

Ma che state a commentare, le pulci che saltano?

Contestare la squadra e allegri in questo inizio stagione è semplicemente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR Boss ha scritto:

E' dalle prime partite che CR7 alza le mani per chiedere palla o chiedere che la squadra salga. Ad oggi, vuoi che il vate in pacchina non abbia provveduto a limare/ migliorare questo atteggiamento?

No, ovviamente…

.doh

 

Gli unici due capaci di verticalizzare specie negli spazi ristretti degli ultimi 20 metri, sono Dybala e Bernardeschi; se poi non vengono schierati dall'inizio si vadano a chiedere i motivi al tecnico. In qualsiasi altro club di alto rango partirebbero titolari, qui stanno in panca pure contro il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.