Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino!

Gravina (unico candidato FIGC): "Scudetti Juventus? Non posso fermarmi a contarli. Bianconeri sono nettamente davanti alle altre"

Post in rilievo

Ennesima occasione fornita agli antijuventini per spalmare cofonate di m. nei campi arati della serie A....prima o poi uno tzunami se li porterà via tutti lasciando aria pulita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Quei due scudetti sono nostri

Un giorno torneranno alla base

Ma quando? 😅

Moggi ha perso (giudiziariamente) su tutti i fronti, e se persino Agnelli ha manifestato la volontà di proporre Moratti alla Presidenza FIGC, come pensi che possa condurre una battaglia per la restituzione degli scudetti?  

Un giorno ci stuferemo di contarli anche noi e a quel punto averne 51 o 53 cambierà poco, questa è la prospettiva più realistica.

21 ore fa, King Kasual ha scritto:

Finché la FIGC non rimedierà a quel cancro che è stata farsopoli riconsegnandoci gli scudetti vinti sul campo meritatamente, nel calcio italiano non ci potrà mai essere pace e comunione di intenti.

Noi Juventini siamo stati vittime di uno scempio mai visto...in FIGC devono rimediare se vogliono essere credibili.

Sì, stati tranquillo che rimedieranno, specialmente adesso che il nostro Presidente ha manifestato la volontà di proporre Massimo Moratti alla Presidenza FIGC...come no, la FIGC di sua iniziativa ci restituirà gli scudetti...sarà tre volte Natale, anche i muti potranno parlare, mentre i sordi già lo fanno (cit. il mitico Lucio Dalla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 36. Non mi garba affatto qualsiasi altro conteggio. Dicessero ciò che vogliono. Spero un giorno che li restituiscano anche ufficialmente. Per noi bianconeri sono comunque 36. Sono stanca di sentire parlare a vanvera i faziosi di turno. Simoni, Moratti, Mancini... solo pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

FIGC, Gravina: “Sogno di introdurre i play-off Scudetto"

Lunedì la FIGC dovrebbe nuovamente avere un presidente, grazie al fronte unito composto da Nicchi (componente arbitrale), Ulivieri (allenatori), Sibilia (Serie D) e Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Serie C che assumerà il ruolo di numero uno della Federcalcio.

Per la federazione si aprirà un nuovo capitolo e, come ha svelato in un’intervista a ‘La Stampa’, Gravina vuole introdurre più di una novità a livello di campo, prima che a livello istituzionale. “Già lunedì sera, dopo il voto, proporrò al presidente della Fifa Infantino l’introduzione della quarta o quinta sostituzione: me lo chiedono proprio i club di A e, da presidente della Lega Pro, l’ho sperimentata con successo”, ha dichiarato.

La rivoluzione potrebbe passare anche attraverso l’introduzione di una fase finale per assegnare lo Scudetto: I play-off per lo Scudetto sono il mio sogno. In Serie B ed in Lega Pro sono un vero successo: è dimostrato come l’interesse fra i tifosi cresca in misura esponenziale”.

A livello di federazione rimane sempre caldo il tema del Club Italia, che Gravina vorrebbe costruire “come un vero e proprio club. Con l’autonomia economica e un organigramma definito”.

“Per i campioni del mondo dell’82 o del 2006 ho un’idea ben precisa: per loro verrà creata una sezione apposita perché sono la nostra storia e, questa storia, devono raccontarla, a cominciare dalle scuole o dagli incontri con i giovani. Non possiamo ricordarci di loro solo negli anniversari delle vittorie”, ha aggiunto.

Anche per il miglioramento delle infrastrutture, criticate apertamente anche dal presidente dell’UEFA Ceferin pochi giorni fa, Gravina ha le idee chiarissime: “Occorre legarci ad un obiettivo: che cosa c’è di meglio dell’organizzazione degli Europei del 2028? Avanzeremo subito la nostra candidatura”.

Goal Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le idee chiare sembra che le abbia, tutto sta nel vedere quanto saprà trasformare queste idee in concretezza e fatti; cosí non fosse sarebbe l'ennesimo pallonaro a cui ci siamo tristemente abituati.

Certo che l'elezione con i voti degli arbitri, della lega Pro e degli allenatori fa pensare, le serie maggiori non appoggiano questo qui?

Ci aspetta un altro governo di interesse dilettantistico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2018 Alle 14:33, Alieno Bianconero ha scritto:

Non capisco perché non viene mai fatta la domanda al contrario, che ha la stessa valenza:

"Mi dica quanti sono gli scudetti dell'inter per Lei....muttley

Non gliela faranno mai quella domanda perche' la risposta durerebbe 4 anni 

Comunque ne ha vinti  7   il caffe Herrera

3     le spie Telecom a danno dei contribuenti

2     Guido Rossi

1     Narducci

1     Baldini

1     Auricchio

Gli altri                           2      sono di cartone 

ah dimenticavo possono anche scrivere mai andati in serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Costanzo said:

Playoffs o un altro modo per dire facciamo qualcosa per aumentare le chance di far perdere uno scudetto alla Juve? Ma mi faccia il piacere Gravina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vigilante ha scritto:

Playoffs o un altro modo per dire facciamo qualcosa per aumentare le chance di far perdere uno scudetto alla Juve? Ma mi faccia il piacere Gravina.

.quoto

L'intento sarebbe quello ...

Non sanno però - o forse sì? - uumche così' facendo potremmo giocare la stagione "regolare" con la squadra riserve e qualificarci in carrozza ai playoffs ...

Dedicando alla Champions la squadra titolare e con maggiori possibilità di strutturare questo torneo In forma di superlega europea.  

Per noi... Il torneo di riferimento diventerebbe la CL o superlega europea ... Mentre il campionato diventerebbe poco più che il torneo "scapoli/ammogliati" per 7 mesi venendo ad avere un qualche interesse solo il mese dei playoffs.

Insomma se vogliono scavare la fossa al torneo italico... Facciano pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vigilante ha scritto:

Beh mi pare chiaro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti della Juventus sono 38 sul campo, ci sono anche i numeri 2 e 3 che gentilmente sono stati passati all'inter dopo che la vecchia federazione ci litigò per poi riappacificarsi, contando come buoni quelli che l'inter vinse facendosi la sua lega personalizzata contro le regole federali, mentre la Juventus vinceva quelli regolari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Gli scudetti della Juventus sono 38 sul campo, ci sono anche i numeri 2 e 3 che gentilmente sono stati passati all'inter dopo che la vecchia federazione ci litigò per poi riappacificarsi, contando come buoni quelli che l'inter vinse facendosi la sua lega personalizzata contro le regole federali, mentre la Juventus vinceva quelli regolari... 

Che storia è questa? Perchè se parli del 1908 e 09 sono della Pro Vercelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark777 ha scritto:

PRO VERCELLI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Ci sono cose più importanti che contare gli scudetti che esponiamo allo stadio, anche se per qualcuno è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2018 Alle 16:02, Maxxo74 ha scritto:

Mi pare la risposta piu ovvia. Senza considerare la Juve, se una persona ritiene di essere stata condannata ingiustamente continuera' a dire che è innocente anche se ci sono delle sentenza. A quel punto mica la si puo' mettere nuovamente in carcere. Ognuno resta della propria idea. La juve ha pagato per farsopoli (ingiustamente secondo me)... cosa vogliono che faccia piu di cosi?

Come minimo una bella processione con tutti i principali dirigenti in mutande per espiare le loro colpe, seguiti da una serie di 100 frustate cadauno .sisi solo allora forse la pena sarà congrua. Sti rubentini ci rubano la felicità di gioire per gli scudetti, alterano le competizioni, truccano, si dopano, verconiaaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎10‎/‎2018 Alle 04:17, Vigilante ha scritto:

Delle dichiarazioni di Gravina quella sui playoff mi sembra la più importante e la più pericolosa.

In un paese dove non bastano 38 giornate per fare accettare il risultato del campo a giornalisti, presidenti, tifosi e spesso anche calciatori, mettere la decisione dello scudetto in mano a playoff dove magari la quarta della classifica vinca il campionato grazie a stato di forma , infortuni o episodi mi sembra la volontà da parte di chi governa di azzerare attraverso la riforma dei campionati un gap che difficilmente può essere azzerato in altro modo vista la differenza di forza economica e di organizzazione tra la Juventus e tutte le altre.

Desiderio legittimo per carità di rendere più interessante e meno scontato un campionato che vede una dominare e le altre arrancare, ma di certo dimostra che Gravina non è un nostro amico e che se la sua idea diventasse progetto la Juventus dovrà battersi e vigliare su come si andranno a regolamentare i playoff.

rimango comunque dell'idea che la pessima educazione sportiva a tutti i livelli non ci rende pronti a questo cambiamento e che per questo i playoff potrebbero trasformarsi in una serie infinita di polemiche sul quel rigore o quel fuorigioco, polemiche di cui francamente, parlo per me, non sento il bisogno, anzi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 01:18, Aledello72 ha scritto:

Non gliela faranno mai quella domanda perche' la risposta durerebbe 4 anni 

Comunque ne ha vinti  7   il caffe Herrera

3     le spie Telecom a danno dei contribuenti

2     Guido Rossi

1     Narducci

1     Baldini

1     Auricchio

Gli altri                           2      sono di cartone 

ah dimenticavo possono anche scrivere mai andati in serie B

Bella risposta ma sono otto con il passaporto falso di Recoba e, comunque il tizio ha gia' ringambato dicendo piu' o meno che ci sono state sentenze della giustizia sportiva, ma che vada in figc............  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti