Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-CAGLIARI -- Sabato 03 novembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/11-juventus-vs-cagliari/prices-table/index.php

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

- I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 11:00 di lunedì 22 ottobre alle 23:59 di martedì 23 ottobre.

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.comcon caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su Listicket.com) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT
  • I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

 
VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 24 ottobre.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

 

  • Il sito web Listicket.com con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su Listicket.com) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT
  • I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di giovedì 25 ottobre.

 

 

Canali autorizzati di vendita:

 

 

I biglietti di Tribuna Sud sono acquistabili esclusivamente presso le ricevitorie Listicket abilitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, annalisa1964 ha scritto:

E' la 1 volta che vedo dei biglietti scontati per i member .... bene bene .

 

qualcosina anche per gli  jofc in alcuni settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incentiviamo le famiglie allo stadio [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Si ... hanno tolto tutti i Ridotti Under 16 in tutti i Settori ... tranne Est Centrale 2° e Family ...
Incentivi non direi ...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rochy64 ha scritto:

Si ... hanno tolto tutti i Ridotti Under 16 in tutti i Settori ... tranne Est Centrale 2° e Family ...
Incentivi non direi ...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

ero per l’ appunto ironico ...

guarda e’ assurdo... laddove e’ rimasto l’ under 16 ( col manchester solo in est 2 centrale ) comunque non e’ ridotto del 50% come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero per l’ appunto ironico ...
guarda e’ assurdo... laddove e’ rimasto l’ under 16 ( col manchester solo in est 2 centrale ) comunque non e’ ridotto del 50% come prima...
Si Cristiano ... come si dice dalle nostre parti ... " Sparano anche ai Passerotti ... " da una parte ci auguriamo di rimanere a questi livelli sportivi ... dall'altra ridimensionare il tutto sappiamo cosa vorrebbe dire ... e non ci piace ...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18 ottobre 2018 Alle 19:37, Cristiano Andreani ha scritto:

Incentiviamo le famiglie allo stadio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sì, incentiviamo le famiglie con la madre che gioca con lo smartphone tutta la partita e i bambini di 6 anni che si stufano dopo 10 minuti. Così la partita sarà come il cartoon al cinema la domenica, e avremo sempre un bel tifo.

Sui prezzi... eh, i giovani che nell'antistadio pitturano la faccia, girano mascherati da pupazzi dei calciatori, fanno i giochi, ecc bisogna pure pagarli un po'. Sono cose fondamentali per una partita, e non si trovano in altri stadi. Io sono felice di pagare un po' di più, ma di sapere che se voglio dipingermi la faccia di bianconero posso farlo, e gratis.

Proprio la partita scorsa ero in viaggio, e mi viene un tuffo al cuore perchè scopro che ho lasciato a casa le pitture per la faccia. Nessun problema, le ho fatte allo stadio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Sì, incentiviamo le famiglie con la madre che gioca con lo smartphone tutta la partita e i bambini di 6 anni che si stufano dopo 10 minuti. Così la partita sarà come il cartoon al cinema la domenica, e avremo sempre un bel tifo.

Sui prezzi... eh, i giovani che nell'antistadio pitturano la faccia, girano mascherati da pupazzi dei calciatori, fanno i giochi, ecc bisogna pure pagarli un po'. Sono cose fondamentali per una partita, e non si trovano in altri stadi. Io sono felice di pagare un po' di più, ma di sapere che se voglio dipingermi la faccia di bianconero posso farlo, e gratis.

Proprio la partita scorsa ero in viaggio, e mi viene un tuffo al cuore perchè scopro che ho lasciato a casa le pitture per la faccia. Nessun problema, le ho fatte allo stadio.

 

ma che discorsi sono ? in qualsiasi stadio del mondo esiste il Ridotto .... ma stiamo scherzando ... giustificarlo coi pennarelli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano Andreani ha scritto:

ma che discorsi sono ? in qualsiasi stadio del mondo esiste il Ridotto .... ma stiamo scherzando ... giustificarlo coi pennarelli ...

Ero ironico anch'io... mi dispiace se non si è capito subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma se alzi i prezzi hai un pubblico migliore (ovviamente di famiglie, probabilmente monegasche o del Brunei) e tieni fuori i cattivoni, che sono cattivi perché sono poveri e puzzano.

Poi mettiamo gli altoparlanti con i cori e sai che ambiente???

Woooow.

 

E qui dentro fanno i salti di gioia.

 

Speriamo solo di toglierci sta ossessione di dosso, così lo stadio lo lasciamo a loro e andiamo a fare altro.

Sempre che non ci rompiamo il quarzo prima.

 

Che amarezza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2018 Alle 15:36, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Eh, ma se alzi i prezzi hai un pubblico migliore (ovviamente di famiglie, probabilmente monegasche o del Brunei) e tieni fuori i cattivoni, che sono cattivi perché sono poveri e puzzano.

Poi mettiamo gli altoparlanti con i cori e sai che ambiente???

Woooow.

 

E qui dentro fanno i salti di gioia.

 

Speriamo solo di toglierci sta ossessione di dosso, così lo stadio lo lasciamo a loro e andiamo a fare altro.

Sempre che non ci rompiamo il quarzo prima.

 

Che amarezza...

 

Il problema è che demotivi anche chi magari vuole fa il sacrificio e salire allo stadio una volta l'anno, uno studente dalla Calabria per dire, ovviamente si va a vedere la Juve e non c'è dubbio, ma 3-400 euro per vedersi uno Juve-Cagliari, uno ci pensa 2-3 volte prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi una domanda, sono in possesso della black&white member sapete se posso acquistare in prelazione altri biglietti oltre il mio? me ne servirebbero 2....3 in totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackmamba ha scritto:

ciao ragazzi una domanda, sono in possesso della black&white member sapete se posso acquistare in prelazione altri biglietti oltre il mio? me ne servirebbero 2....3 in totale

Fino a 4 in totale, ma anche gli altri 3 devo essere B&W

 

PS: nemmeno stavolta c'è la mappa. Ottimo. Spero che ci siano parecchi posti vuoti .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo9872 ha scritto:

Ma sei io ho la j1897 posso prendere due o tre biglietti se queste persone sono in possesso della Black&White e non della j1897? 

La prelazione è valida per i titolari di tessera verso cui è indirizzata... nella vendita ai J solo acquisti per titolari J...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simo9872 ha scritto:

Ma sei io ho la j1897 posso prendere due o tre biglietti se queste persone sono in possesso della Black&White e non della j1897? 

se rinunci a partecipare alla fase di prevendita riservata ai J1897 solitamente puoi partecipare alla fase successiva 

 

che di norma è riservata ai J1897 + Black&White ed acquistare un massimo di 4 biglietti , uno per te ed altri tre per posessori di Black&White 

 

per Juventus Cagliari è possibile 

 

ovviamente essendo una fase di prevendita successiva la disponibilità di posti è minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la promo per i member vale solo per i j1897?

In teoria no....dovrebbe valere per tutti member....non avranno ancora aggiornato la pagina con le tessere abilitate default_312xvgl.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

In teoria no....non avranno ancora aggiornato la pagina con le tessere abilitate .doh

lo avevo pensato anch'io...ma nell'acquistare i biglietti specifica proprio promo member acquisto biglietto con j1897 member per altri member in prelazione nn da la promo . boh ho scritto anche a listiket vediamo un po' se rispondono

4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

In teoria no....non avranno ancora aggiornato la pagina con le tessere abilitate .doh

ops grazie infinite per la risposta come sempre super veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



lo avevo pensato anch'io...ma nell'acquistare i biglietti specifica proprio promo member acquisto biglietto con j1897 member per altri member in prelazione nn da la promo . boh ho scritto anche a listiket vediamo un po' se rispondono
Eh appunto, non hanno aggiornato la pagina con l'abilitazione anche alle b&w .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Eh appunto, non hanno aggiornato la pagina con l'abilitazione anche alle b&w .ok
 

Mi hanno risposto di inviargli i dati delle tessere . vabbe' vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non si può più scegliere il posto a sedere dalla mappa?? Cavolo!
Vorrei portare mio padre cagliaritano speriamo di trovare biglietti domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.