Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.ste13.

[VIDEO] Amichevole Juve vs Chieri 2-1: Spinazzola torna a giocare

Post in rilievo

5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma se oggi sono 5 mesi e 2 giorni!Dopo la prossima sosta nazionali saranno 6 mesi!

Eh appunto...non mi pare che sia mai neanche stato convocato per un incontro ufficiale dopo 5 mesi e 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Milinaro de Celie, de Sciglio, spinazzola, sempre lì siamo 

 

De Ceglie era una pippa, Molinaro un onesto mestierante che in quella Juve ci poteva stare tranquillamente...

De Sciglio e Spinazzola sono due giocatori che tecnicamente possono rappresentare delle valide alternative ai titolari nella Juve attuale...il problema è solo la tenuta fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi sembra che ci sia però un po' troppa pressione su Sandro che oltretutto le ha giocate quasi tutte e che ricordo nelle ultime 2 in campionato ha fatto un salvataggio grandissimo su Callejon col Napoli (sul 2 a 1 mi pare) e salvato un gol sulla linea contro l'Udinese.

E' vero che abbiamo un Cancelo strepitoso ma non mi sembra che Sandro stia giocando male (a meno che o gioca come Marcelo al top o altrimenti non va bene perché allora in effetti non ci siamo).

Infatti...

Nelle prime giornate Alex Sandro ci ha pure risolto un paio di partite che probabilmente non avremmo portato a casa senza le sue discese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinaz ci servirà come il pane. Sbaglia chi lo considera già un surplus inutile perchè quello del terzino è un ruolo faticoso e ci sarà bisogno assoluto di ricambio. Spinaz ha qualità per farlo, a patto che recuperi bene dall'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi farei troppe illusioni su spinazzola, visto il grave infortunio ci vorrà un po per vederlo a buoni livelli, non prima dell anno prossimo, sarà de sciglio che dovrà essere apposto per far riposare i terzini di qui a fine anno, ma ho seri dubbi che possa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Elcholo ha scritto:

Comunque, tralasciando questo video, Spinazzola tecnicamente non è per nulla male

A me è sempre piaciuto.

Anche perché ha un "motore" al di sopra della media.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembra che ci sia però un po' troppa pressione su Sandro che oltretutto le ha giocate quasi tutte e che ricordo nelle ultime 2 in campionato ha fatto un salvataggio grandissimo su Callejon col Napoli (sul 2 a 1 mi pare) e salvato un gol sulla linea contro l'Udinese.

E' vero che abbiamo un Cancelo strepitoso ma non mi sembra che Sandro stia giocando male (a meno che o gioca come Marcelo al top o altrimenti non va bene perché allora in effetti non ci siamo).

Non ho detto che sta giocando male, ho detto che è altalenante.

Sta alternando buone prestazioni a prestazioni mediocri, sembra migliorato rispetto allo scorso anno ma non è ancora quello dei primi due anni di Juve.

Sono convinto che un po' di alternanza possa fargli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Molto serio non direi visto come si é comportato quando era all atalanta. Ma siccome faceva il picio per venire da noi allora suppongo che vada tutto bene. 

Ha fatto una bambinata dopo che gli è stato fatto annusare il suo sogno più grande, cioè quello di giocare per la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e di cui è tifoso, non buttiamogli la croce addosso.

Si è rimesso in carreggiata ed ha fatto un'altra buona stagione a Bergamo con molta serietà, si vede e si sente quando parla che tipo di persona è.

I processi morali li lascio a qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Soprattutto bisogna considerare che dall'altra parte Cancelo sale spessissimo. Ovvio che lui debba prestare maggior attenzione alla copertura.

Esattamente, è giusto che almeno uno dei due abbia un po piu di equilibrio ed è giusto che tra i due quello sia sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, velas ha scritto:

Pure quando è arrivato da noi giocava davanti. Fu Lippi a reinventarlo terzino. Mossa fantastica, tra l'altro. Come ala, Zambrotta era uno dei tanti. Come terzino diventò uno dei più forti al mondo. 

Verissimo,ricordo ancora la perplessità nel vederlo terzino e invece si rivelò un top mondiale nel ruolo,giocava indifferentemente a dx e sx con la stessa qualità...doveva tutto alla juve e invece se ne andò come un ladro,di zambrotta davvero rimasi malissimo,per gli altri ne ero consapevole ma da lui mi aspettavo ben altro.cmq rimanendo su spina,magari si rivelasse il nuovo zambrotta,sarebbe un colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spero che Spinazzola recuperi al più presto e che si riveli una piacevole sorpresa, perché necessitiamo di un ricambio valido. De Sciglio è un onesto terzino, ma non ha gli standard necessari per giocare in QUESTA Juventus nelle partite di CHAMPIONS..... 

 

Lo stesso Sandro non soddisfa appieno, anche se nelle ultime 2 uscite si è visto un po’ del vero Alex Sandro versione primo anno. Ecco, avere il vero Sandro con uno Spinazzola versione Atalanta ( si deve confermare anche da noi però) come ricambio mi trasmetterebbe più tranquillità.

 

Io in questa Champions ci credo e bisogna arrivarci con le armi giuste in finale! Mentre in campionato possiamo giocare tranquillamente con De Sciglio a destra e Spinazzola a sinistra, non abbiamo rivali e vinceremo facilmente l’ottavo scudetto consecutivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Verissimo,ricordo ancora la perplessità nel vederlo terzino e invece si rivelò un top mondiale nel ruolo,giocava indifferentemente a dx e sx con la stessa qualità...doveva tutto alla juve e invece se ne andò come un ladro,di zambrotta davvero rimasi malissimo,per gli altri ne ero consapevole ma da lui mi aspettavo ben altro.cmq rimanendo su spina,magari si rivelasse il nuovo zambrotta,sarebbe un colpaccio

Quoto e confermo tutto! 

 

E aggiungo lo striscione esposto a Rimini....correva l’anno 2006....

 

Da Zambrotta a Vieira 7 giocatori senza dignità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

 

De Ceglie era una pippa, Molinaro un onesto mestierante che in quella Juve ci poteva stare tranquillamente...

De Sciglio e Spinazzola sono due giocatori che tecnicamente possono rappresentare delle valide alternative ai titolari nella Juve attuale...il problema è solo la tenuta fisica. 

Infatti. Non scherziamo. De Ceglie e Molinaro erano meno forti di questi altri 2. Anzi, magari avessimo avuto questi qui all'epoca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto! Sono mesi che ripeto: "Spinazzola rientrerà tra metà ottobre ed inizio novembre"....infatti siamo al 18 ottobre e molto probabilmente verrà convocato per la prossima partita. Ovviamente non potrà già essere in piena forma, ma di sicuro giocherà ben prima di gennaio come i soliti pessimisti sostenevano!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Personalmente spero che Spinazzola recuperi al più presto e che si riveli una piacevole sorpresa, perché necessitiamo di un ricambio valido. De Sciglio è un onesto terzino, ma non ha gli standard necessari per giocare in QUESTA Juventus nelle partite di CHAMPIONS..... 

 

Lo stesso Sandro non soddisfa appieno, anche se nelle ultime 2 uscite si è visto un po’ del vero Alex Sandro versione primo anno. Ecco, avere il vero Sandro con uno Spinazzola versione Atalanta ( si deve confermare anche da noi però) come ricambio mi trasmetterebbe più tranquillità.

 

Io in questa Champions ci credo e bisogna arrivarci con le armi giuste in finale! Mentre in campionato possiamo giocare tranquillamente con De Sciglio a destra e Spinazzola a sinistra, non abbiamo rivali e vinceremo facilmente l’ottavo scudetto consecutivo 

Non sottovaluterei troppo De Sciglio. Il suo vero problema sono gli infortuni. Certo, con Cancelo da quelle parti, il confronto diventa impegnativo ma se riesce a dare continuità agli allenamenti, può far bene anche alla Juve. L' anno scorso ha cominciato male ma poi ha fatto diverse ottime partite.

7 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Tutto come previsto! Sono mesi che ripeto: "Spinazzola rientrerà tra metà ottobre ed inizio novembre"....infatti siamo al 18 ottobre e molto probabilmente verrà convocato per la prossima partita. Ovviamente non potrà già essere in piena forma, ma di sicuro giocherà ben prima di gennaio come i soliti pessimisti sostenevano!

Ha anticipato tempi e sembra stia velocizzando anche il recupero atletico ma vediamolo prima di sentenziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non sottovaluterei troppo De Sciglio. Il suo vero problema sono gli infortuni. Certo, con Cancelo da quelle parti, il confronto diventa impegnativo ma se riesce a dare continuità agli allenamenti, può far bene anche alla Juve. L' anno scorso ha cominciato male ma poi ha fatto diverse ottime partite.

Ma infatti dipende anche dal modulo con cui giochi...se vuoi più copertura e magari in fascia metti già Cuadrado o Bernardeschi...allora dietro De Sciglio ci sta anche bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non sottovaluterei troppo De Sciglio. Il suo vero problema sono gli infortuni. Certo, con Cancelo da quelle parti, il confronto diventa impegnativo ma se riesce a dare continuità agli allenamenti, può far bene anche alla Juve. L' anno scorso ha cominciato male ma poi ha fatto diverse ottime partite.

Ha anticipato tempi e sembra stia velocizzando anche il recupero atletico ma vediamolo prima di sentenziare.

Ha anticipato perchè è rientrato prima di metà ottobre...poi ovvio che tornare a disposizione non vuol dire giocare subito e soprattutto farlo al massimo, ma di sicuro è meglio averlo nuovamente a disposizione oggi e magari tra un mese in ottima forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma infatti dipende anche dal modulo con cui giochi...se vuoi più copertura e magari in fascia metti già Cuadrado o Bernardeschi...allora dietro De Sciglio ci sta anche bene!

Che poi De Sciglio, seppur non in resa pari a quella offerta da Cancelo, comunque dà ampio supporto all' azione d' attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Molto serio non direi visto come si é comportato quando era all atalanta. Ma siccome faceva il picio per venire da noi allora suppongo che vada tutto bene. 

Mi sa che non hai capito la vicenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

speriamo metta un po' di pepe al cu.lo di un Sandro altalenante.

Sandro è tra i migliori di questo inizio di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come calcia la palla Cr7 !!diversamente da tutti gli altri e' proprio un extraterrestre!!!!

Aveva ragione Buffon quando diceva che Cr7 e messi calciano diversamente e si vede proprio

Cristiano nostro Ronaldo che goduria vederlo con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.