Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

uampy

GdS, Scholes: "Juventus? Ho amato quella squadra. Pogba? Allo United non ha nessuno che lo controlli come faceva la Juve"

Post in rilievo

Grande Scholes...grandissimo giocatore....in quei anni noi e loro eravamo le squadre più forti e abbiamo vinto meno di quanto meritavamo (sia noi che loro)....

 

Pogba?? Grandissimo talento non accompagnato dalla testa.....peccato....Ha i mezzi per essere il numero 1 mah.....già se scegli quel procuratore li si sa già dove vai a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul scholes dice quello che molti qui dentro non vogliono riconoscere (probabilmente perché non guardano una partita di premier manco x sbaglio...anzi molti penso neanche quelle della juve)...pogba alterna giocate eccellenti a cappellate enormi e la medie delle due porta a un giocatore che allo united sta giocando da 6 in pagella...un giocatore che,per i più varrebbe oltre 100 milioni,dovrebbe giocare su livelli decisamente diversi...

Poi può fare di piu?sicuramente...lo ha dimostrato da noi,ma in questo momento io lo devo valutare x quello che fa in premier..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

Le sfide contro di loro avevano un fascino ineguagliabile...sia che si vincesse sia che si perdesse...

 

Ecco perchè speravo in un sorteggio che ci desse lo United...voglio provare a rivivere quelle sensazioni vedendo rigiocare la mia Juve nel "Teatro dei sogni"...

Non vedo l'ora ! Che passino in fretta 'sti giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"cosa si prova ad essere il miglior centrocampista del mondo?" 

"Non lo so, provate a chiedere a Scholes" (Zinedine "Zizou" Zidane, 2000 o giù di lì) g

Ho i miei dubbi che questa frase sia mai stata detta. La domanda originale fu fatta ad Einstein e lui rispose (giustamente) "provate a chiedere e Tesla".

 

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Scholes, come tutti i giocatori dello United dell'era Ferguson, in qualsiasi occasione non fa che rimarcare quanto da quelle parti la Juventus sia rispettata e temuta. Che bei tempi, quelli dei duelli con loro. Per me è una delle più belle rivalità sportive vissute.

 

 

Tanti complimenti (Scholes, lo stesso Ferguson che ha confessato di aver straveduto per quella Juve) e una sola Champions vinta in quell'epoca d'oro...

Poi dicono che non abbiamo una maledizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giorgino ha scritto:

Certo che da qualche tempo Scholes non lesina certo belle bordate allo United... .ghgh 

Quando ami alla follia una squadra diventi anche il piu acceso critico. 

Io ricordo le trasmissioni sportive in cui partecipava Sivori... io che non lo conoscevo bene (non conoscevo la sua carriera... 30 anni fa non c'erano i mezzi di oggi per andare a spulciare tutta la carriera di una persona) pensavo fosse antijuventino. Non immagino che invece amasse la Juve alla follia... la sua famiglia lo racconta sempre. Non a caso la sua Fattoria in Argentina si chiama "Juventus". Credo sia lo stesso per Scholes... è infastidito dal vedere una squadra (la SUA squadra) come il Manchester cosi ridotta (del resto io non capiro' mai come si possa passare da Fergusson a Mourinho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba doveva rimanere alla Juve per continuare a crescere e affermarsi. Ma, evidentemente, per lui le "vacanze" erano finite, è tornato in Inghilterra a farsi gonfiare il portafoglio. Noi siamo andati avanti (e bene) anche senza di lui, il francese può dire lo stesso? Non credo affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere dello United e del calcio inglese stanno francamente esagerando con Pogba. 

 

Quel poco che ha combinato lo United negli ultimi due campionati lo devono al francese. Per il resto è una squadra che non trova la quadra dall'addio di Fergie, tante campagne acquisti scriteriate, allenatori discutibili con scelte discutibili. Stanno passando tanti giocatori importanti dall'Old Trafford negli ultimi anni senza lasciare alcuna traccia, Falcao, Sanchez. Vogliamo parlare di che brutta fine stavano facendo fare a DiMaria??? 

 

No, ma continuate a * il * a Pogba che sicuramente vi risolleverete senza di lui. 

L'altra cosa che mi fa immensamente ridere è chi parla di giocatore senza testa, problemi comportamentali, Balotelli etc. 

Da noi non ha mai avuto problemi, è andato d'accordo sia con Conte che con Allegri, mai nessun problema comportamentale. Con la Francia idem, anzi mi sembra che abbia sempre accettato di buon grado le critiche e i consigli di Deschamps. 

 

Dall'altra parte invece un allenatore, Mourinho, che in carriera non ha mai favorito la crescita e il perfezionamento di nessun giovane, che ha avuto mille screzi in carriera e spesso interi spogliatoi contro. 

Ma sicuramente è colpa del francese, continuate a cagargli il *, dai su. 

 

Speriamo torni da noi estate prossima, lì diamo vita davvero ad una squadra epocale e senza difetti e poi vediamo cosa diranno tutte le bandiere del calcio inglese, shearer etc. 

Continuate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Pogba doveva rimanere alla Juve per continuare a crescere e affermarsi. Ma, evidentemente, per lui le "vacanze" erano finite, è tornato in Inghilterra a farsi gonfiare il portafoglio. Noi siamo andati avanti (e bene) anche senza di lui, il francese può dire lo stesso? Non credo affatto...

Ha ragione ... per lui le vacanze erano finite cosi ha deciso di andare in pensione .uah

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Le bandiere dello United e del calcio inglese stanno francamente esagerando con Pogba. 

 

Quel poco che ha combinato lo United negli ultimi due campionati lo devono al francese. Per il resto è una squadra che non trova la quadra dall'addio di Fergie, tante campagne acquisti scriteriate, allenatori discutibili con scelte discutibili. Stanno passando tanti giocatori importanti dall'Old Trafford negli ultimi anni senza lasciare alcuna traccia, Falcao, Sanchez. Vogliamo parlare di che brutta fine stavano facendo fare a DiMaria??? 

 

No, ma continuate a * il * a Pogba che sicuramente vi risolleverete senza di lui. 

L'altra cosa che mi fa immensamente ridere è chi parla di giocatore senza testa, problemi comportamentali, Balotelli etc. 

Da noi non ha mai avuto problemi, è andato d'accordo sia con Conte che con Allegri, mai nessun problema comportamentale. Con la Francia idem, anzi mi sembra che abbia sempre accettato di buon grado le critiche e i consigli di Deschamps. 

 

Dall'altra parte invece un allenatore, Mourinho, che in carriera non ha mai favorito la crescita e il perfezionamento di nessun giovane, che ha avuto mille screzi in carriera e spesso interi spogliatoi contro. 

Ma sicuramente è colpa del francese, continuate a cagargli il *, dai su. 

 

Speriamo torni da noi estate prossima, lì diamo vita davvero ad una squadra epocale e senza difetti e poi vediamo cosa diranno tutte le bandiere del calcio inglese, shearer etc. 

Continuate. 

Con Conte ed Allegri i problemi li ha avuti solo che l'hanno raddrizzato... e probabilmente anche lui era un po' piu disposto ad accettare le critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

 

Con Conte ed Allegri i problemi li ha avuti solo che l'hanno raddrizzato... e probabilmente anche lui era un po' piu disposto ad accettare le critiche

Quali problemi, prego? 

Ritardi, litigi in allenamento, ritorni dalle vacanze in condizioni pietose, problemi sul ruolo da tenere? Cosa? 

Nulla di nulla. 

E con due allenatori eh, Conte e Allegri, con metodologie completamente diverse. 

 

Da noi e con la Francia è stato un professionista esemplare. 

L'eccezione è lo United. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Le bandiere dello United e del calcio inglese stanno francamente esagerando con Pogba. 

 

Quel poco che ha combinato lo United negli ultimi due campionati lo devono al francese. Per il resto è una squadra che non trova la quadra dall'addio di Fergie, tante campagne acquisti scriteriate, allenatori discutibili con scelte discutibili. Stanno passando tanti giocatori importanti dall'Old Trafford negli ultimi anni senza lasciare alcuna traccia, Falcao, Sanchez. Vogliamo parlare di che brutta fine stavano facendo fare a DiMaria??? 

 

No, ma continuate a * il * a Pogba che sicuramente vi risolleverete senza di lui. 

L'altra cosa che mi fa immensamente ridere è chi parla di giocatore senza testa, problemi comportamentali, Balotelli etc. 

Da noi non ha mai avuto problemi, è andato d'accordo sia con Conte che con Allegri, mai nessun problema comportamentale. Con la Francia idem, anzi mi sembra che abbia sempre accettato di buon grado le critiche e i consigli di Deschamps. 

 

Dall'altra parte invece un allenatore, Mourinho, che in carriera non ha mai favorito la crescita e il perfezionamento di nessun giovane, che ha avuto mille screzi in carriera e spesso interi spogliatoi contro. 

Ma sicuramente è colpa del francese, continuate a cagargli il *, dai su. 

 

Speriamo torni da noi estate prossima, lì diamo vita davvero ad una squadra epocale e senza difetti e poi vediamo cosa diranno tutte le bandiere del calcio inglese, shearer etc. 

Continuate. 

e con quali soldi pensi di comrpare pogba? sgonare non costa niente però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quali problemi, prego? 

Ritardi, litigi in allenamento, ritorni dalle vacanze in condizioni pietose, problemi sul ruolo da tenere? Cosa? 

Nulla di nulla. 

E con due allenatori eh, Conte e Allegri, con metodologie completamente diverse. 

 

Da noi e con la Francia è stato un professionista esemplare. 

L'eccezione è lo United. 

RItardi sicuramente litigi non lo so perchè dalla juve trapela sempre pochissimo ... però a volte Allegri l'ha tenuto fuori non per scelta tecnica e Pogba candidamente ha ammesso che era giusto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

RItardi sicuramente litigi non lo so perchè dalla juve trapela sempre pochissimo ... però a volte Allegri l'ha tenuto fuori e Pogba candidamente ha ammesso che era giusto cosi

Ritardi quando esattamente? Conte metteva in tribuna chiunque sgarrava, lo avremmo saputo. Lo ha fatto anche con ragazzi tranquilli come Quagliarella. 

Allegri è sempre andato d'accordissimo con Pogba, non ricordo mai esclusioni eccellenti. Ha avuto un periodo di difficoltà come chiunque ma continuò a giocare e si sbloccó con il gol al Toro. E allegri è uno che a tirare le orecchie ad un Dybala non ci perde mai occasione per dire.. 

 

Mi dispiace, ma è solo revisionismo. 

Con noi e con la Francia si è comportato sempre da professionista esemplare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ritardi quando esattamente? Conte metteva in tribuna chiunque sgarrava, lo avremmo saputo. Lo ha fatto anche con ragazzi tranquilli come Quagliarella. 

Allegri è sempre andato d'accordissimo con Pogba, non ricordo mai esclusioni eccellenti. Ha avuto un periodo di difficoltà come chiunque ma continuò a giocare e si sbloccó con il gol al Toro. 

 

Mi dispiace, ma è solo revisionismo. 

Con noi e con la Francia si è comportato sempre da professionista esemplare. 

Non posso mettere link ad altri siti ma se cerchi "esclusione pogba allegri" trovi tanti articoli sull'esclusione con l'udinese nel 2016. Comunque non dico che Pogba fosse una testa calda alla Juve... dico che sicuramente veniva gestito meglio se e quando sbagliava. A Manchester qualche problemino lo ha e non riescono a gestirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non posso mettere link ad altri siti ma se cerchi "esclusione pogba allegri" trovi tanti articoli sull'esclusione con l'udinese nel 2016. Comunque non dico che Pogba fosse una testa calda alla Juve... dico che sicuramente veniva gestito meglio se e quando sbagliava. A Manchester qualche problemino lo ha e non riescono a gestirlo.

Ammazza una esclusione contro l'udinese. Cioè roba che per quante volte è stato escluso Dybala mi sa che l'argentino è un delinquente vero.. 

 

Dai su, questa cosa cosa di Pogba con problemi comportamentali da noi non è mai esistita e ripeto Allegri spesso lo coccolava in conferenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un giocatore che avrebbe potenziale ma che semplicemente come dice giustamente Scholes,  e un po' tutto l'ambiente MU, da solo non ce la fa ad emergere.

Avendo anche ormai una certa età rischia di non terminare quel processo di maturazione essenziale per portarlo tra i grandi.

 

Grande che per me, ad oggi, non è.

Non per simpatie o antipatie ma per rendimento e per capacità di prendere  per mano una squadra.

 

Purtroppo per lui è andato via dalla Juventus nel momento peggiore possibile.

Pensava forse di poter camminare da solo, di aver dimostrato abbastanza, in realtà era ancora acerbo.

E tale in fondo è rimasto.

O meglio: direi che è rimasto incompleto.

 

Ha i colpi ma gli manca il piglio decisivo del giocatore importante.
Che gioca con continuità ed è sempre dentro la partita.

Lo vedevo l'altra sera contro la Germania, per dire.

Sbaglia un passaggio, una giocata anche abbastanza facile...e cosa fa come prima cosa?

Si ferma, e fa il "disperato". Gesticolando e perdendo tempo.

Nel frattempo l'azione dei tedeschi era ripartita e lui che sarebbe un centrocampista alla fine dovrebbe avere come idea quella di recuperare la palla.

È un esempio anche stupido se vogliamo ma fa capire cos'è Pogba oggi.

E cosa gli manca.

 

L'andare al sodo, con cattiveria agonistica, con grinta, con decisione.

 

Non lo riprenderei per questo perchè mi sembra, tra le altre cose, che sia cambiato di testa.

Pensa di essere arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Paul scholes dice quello che molti qui dentro non vogliono riconoscere (probabilmente perché non guardano una partita di premier manco x sbaglio...anzi molti penso neanche quelle della juve)...pogba alterna giocate eccellenti a cappellate enormi e la medie delle due porta a un giocatore che allo united sta giocando da 6 in pagella...un giocatore che,per i più varrebbe oltre 100 milioni,dovrebbe giocare su livelli decisamente diversi...

Poi può fare di piu?sicuramente...lo ha dimostrato da noi,ma in questo momento io lo devo valutare x quello che fa in premier..

ma che poi pure da noi era piuttosto discontinuo eh, però era una discontinuità di rendimento che non portava a disastri clamorosi, ma 110 mln non li vale ora, figuriamoci quando è partito da Torino come il calciatore più pagato di sempre.. da quando è a Manchester i suoi bassi sono sempre più bassi.

 

Sicuramente hanno "comprato" il potenziale del giocatore, che rimane alto anche oggi se gestito bene, altrimenti diventa semplicemente un giocatore troppo costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:


Lo vedevo l'altra sera contro la Germania, per dire.

Sbaglia un passaggio, una giocata anche abbastanza facile...e cosa fa come prima cosa?

Si ferma, e fa il "disperato". Gesticolando e perdendo tempo.

Nel frattempo l'azione dei tedeschi era ripartita e lui che sarebbe un centrocampista alla fine dovrebbe avere come idea quella di recuperare la palla.

È un esempio anche stupido se vogliamo ma fa capire cos'è Pogba oggi.

E cosa gli manca.

 

L'andare al sodo, con cattiveria agonistica, con grinta, con decisione.

 

Non lo riprenderei per questo perchè mi sembra, tra le altre cose, che sia cambiato di testa.

Pensa di essere arrivato.

Tornando alla Juve rientrerebbe nei binari giusti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tornando alla Juve rientrerebbe nei binari giusti.

 

Può darsi.
La Juventus ha storicamente una capacità di domare ogni tipologia di giocatore, anche il più ribelle.

Però qui non è poi tanto una questione di carattere (Paul non ha mai dato problemi, tipo tutto sommato tranquillo), ma di ambizione e di voler fare quel saltino in più.

 

Che è poi quello che il mondo del calcio gli chiede.

 

Ho dei dubbi perchè più volte ho letto il suo nome accostato a noi.

Non ho mai visto da parte sua un....come dire..."entusiasmo" vero all'ipotesi di un ritorno.

Eppure oggi come oggi la Juventus se non è la prima squadra al mondo come appeal sta nelle prime tre.

Credo almeno.

Dovrebbero fare carte false i giocatori per volerci andare (a parte i casi patologici alla Naingolann si intende).

Quasi tutti i giocatori che sono andati via dalla Juve anni dopo tendono a pentirsi della scelta fatta.

Pogba sembra quasi aver messo una pietra sull'ipotesi ritorno alla Juve.

 

Forse lo fa per orgoglio personale?

Forse non vuole ammettere di aver fatto una stupidaggine intergalattica?
Forse non ha il coraggio di dire allo United che rendeva meglio da noi e non "a casa sua"?

 

Forse punta ad altre squadre (soldi?) e, CR7 o non CR7, il "modello Juve" ritiene sia troppo stressante ed impegnativo?

Non so...butto lì ipotesi magari anche improbabili.

 

Fattostà che una apertura da parte sua non si vede.

Un indizio, qualcosa...

 

Non vuole tornare? va bene, è lecito.

Allora prendi per mano la tua squadra attuale e dimostra con i fatti di avere qualcosa in più, di lasciare il segno.

A me pare stia solo perdendo tempo...

 

Che vuole fare da grande?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

 

Pogba sembra quasi aver messo una pietra sull'ipotesi ritorno alla Juve.

Forse lo fa per orgoglio personale?

Forse non vuole ammettere di aver fatto una stupidaggine intergalattica?
Fors enon ha il coraggio di dire allo United che rendeva meglio da noi e non "a casa sua"?

 

Forse punta ad altre squadre (soldi?) e, CR7 o non CR7, il "modello Juve" ritiene sia troppo stressante ed impegnativo?

Non so...butto lì ipotesi magari anche improbabili.

 

Fattostà che di una apertura da parte sua non si vede.

Un indizio, qualcosa...

 

Non vuoe tornare? va bene, è lecito.

Allora prendi per mano la tua squadra attuale e dimostra con i fatti di avere qualcosa in più, di lasciare il segno.

A me pare stia solo perdendo tempo...

 

Che vuole fare da grande?

 

 

.uhmmah...troppa sicurezza da parte tua sul fatto che lui non voglia tornare.

Io penso l'opposto. E penso che se avesse un altro procuratore sarebbe già da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.