Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

VIDEO Allegri pre Genoa: "La prima partita dopo la sosta è sempre delicata. Chiellini riposa, Khedira torna dopo la Champions. Ronaldo? Si è inserito alla grande ma con umiltà"

Post in rilievo

Attendo con curiosità la formazione.

Non so perchè ma potremmo anche vedere il 3-4-1-2 con Bernardeschi dietro Ronaldo e Mandzukic.

 

SZCZESNY

BARZAGLI BONUCCI BENATIA

CANCELO BENTANCUR E.CAN SANDRO

BERNARDESCHI

MANDZUKIC RONALDO

 

Dalle parole di Allegri prevedo un centrocampo a 2, resta da capire se con il 4-2-3-1 o con il 3-4-1-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaulinoDybala ha scritto:

Come procede la crescita di Kean? 

In questo momento è alla Juve, sta facendo bene, cresce e si allena bene. Si sta responsabilizzando per l'età che ha e come caratteristiche dopo Mandzukic il centravanti è lui.

 

Adoro queste parole perché significano due cose 

1 allegri non vede Ronaldo come una punta in un tridente

2 kean é il vice mandzukic quindi gradualmente verrà inserito ed avrà abbondante spazio

Ha detto che De sciglio se gioca, gioca a destra

No no...risentita dinuovo la conferenza...ha detto che se gioca...gioca a sinistra!

5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Attendo con curiosità la formazione.

Non so perchè ma potremmo anche vedere il 3-4-1-2 con Bernardeschi dietro Ronaldo e Mandzukic.

 

SZCZESNY

BARZAGLI BONUCCI BENATIA

CANCELO BENTANCUR E.CAN SANDRO

BERNARDESCHI

MANDZUKIC RONALDO

 

Dalle parole di Allegri prevedo un centrocampo a 2, resta da capire se con il 4-2-3-1 o con il 3-4-1-2.

Non credo perchè ad un certo punto quando parla di Bentancur dice: "Nel momento in cui giocherem oa 2 in mezzo potrebbe anche giocare nei 2..." quindi mi fa pensare che domani giochi a 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

De sciglio mica deve correre come Costa, poi abbiamo la CL dove avere Sandro fresco sarebbe utile.

Spero che uso costa il più possibile e non lo dimentichi in panca come l'ultimo dei laterali

2 ore fa, Avv.NC ha scritto:

De Sciglio se si facesse male non ti strappi di certo i capelli. Se invece ricapitasse qualcosa a Costa perderesti molto, è quellq la differenza. Con il Genoa si può tranquillamente rischiare Mattia, non Douglas.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

È che io stravedo per costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Concordo, duttilità tecnica e tattica ... nella Juve quasi tutti i giocatori hanno imparato e/o sanno giocare in diverse posizioni, e Manzo e Ronaldo ne sono una dimostrazione potendosi indifferentemente scambiare di posizione. Kean non ha ancora l'esperienza e le attitudini per giocare da punta esterna, e dunque non può che essere, per caratteristiche, il 'vice' del Manzo come uomo da area !

 

p.s. il paradigma tattico che mi sembra attualmente di scorgere dalle parole di Allegri è che a due centrali di difesa corrisponda un vertice basso a centrocampo e viceversa, conservando sempre il ruolo che diversamente inteso/interpretato tecnicamente e tatticamente - Bonnie, Pjanic, Can - è del 'metodista'.

 

 

 

Non so cosa intendi, ma kean in carriera ha fatto 21 partite da ala si istra segnando 16 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'è da attendersi questa formazione:

 

Szczesny

 

Cancelo-Barzagli (o Benatia)-Bonucci-De Sciglio

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi-Mandzukic-Ronaldo

 

con l'inserimento di Costa nel secondo tempo probabilmente al posto di Bernardeschi

 

Domani c'è da stare molto attenti: i nostri calciatori sono reduci da trasferte e partite con le nazionali, mentre quelli del Genoa saranno freschissimi, specialmente Piatek che -mi pare- non sia sceso in campo con la Polonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto giocare perin mi dispiace per il ragazzo 

comunque giocherei cosi

 

de Sciglio bonucci benatia cancelo

bernardeschi pjanic Can 

costs mandzukic Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, omar10 ha scritto:

Ha apprezzato il calcio bello e piacevole della nazionale...

Ha detto proprio così???

:wacko:

Ha detto la verità, con la Polonia si è fatta una buonissima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Non so cosa intendi, ma kean in carriera ha fatto 21 partite da ala si istra segnando 16 gol...

Contestualizza ... lo ha fatto con la Primavera !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piacono troppi cambi, chiello ci puo stare ma giocare senza berna, sandro, pjanic ma anche costa con juan, de sciglio, bentancur contro la squadra in salute non mi pare buona idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modificate il titolo.

Che se a Las Vegas leggono "si è inserito alla grande ..." pensano male ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black greese ha scritto:

Ma ECan,al centro della difesa,o,davanti alla difesa?E,il discorso dei 2 a centrocampo,e riferito a lui,o a Bentancur?chiedo spiegazioni,grazie.

Davanti la difesa. Il discorso dei due a centrocampo si riferisce a Bentancur. Bisogna guardare il video, il testuale spesso è confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 sentita  la conferenza stampa  di max  tutto nella norma, non vedo nessun richiamo ad un massiccio turn over  ed e' giusto che sia cosi

' prevedo che max  fara' giocare 

                                                     sczeny 

                                 cancelo  benatia bonucci  sandro

                                         can pjanic  matuidi

                           (  bernardeschi o dybala) manzo ronaldo    

 a partita in corso entrera' costa e (dybala/bernardeschi) e il terzo cambio uno tra bentancur /de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.