Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera 1 18/19, Giornata 5 - Juventus - Chievo 2-0

Post in rilievo

Vinovo, campo Ale Ricky ore 19

 

5^ giornata andata

Juventus / Chievo

 

La partita sarà trasmessa in diretta TV da SportItalia

 

Il tecnico Baldini potrà contare sulla rosa al completo. Ecco i convocati scelti dall’allenatore bianconero:

Portieri: Loria, Siano, Dadone.

Difensori: Anzolin, Bandeira, Boloca, Capellini, Gozzi Iweru, Meneghini, Pereira Serrao, Rosa.

Centrocampisti: Francofonte, Leone, Makoun, Morrone, Nicolussi Caviglia, Penner, Pinelli, Portanova, Tongya.

Attaccanti: Di Francesco, Fagioli, Frederiksen, Markovic, Monzialo, Moreno Taboada, Petrelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se risparmierà qualcuno per la partita di martedì. Spero comunque di vedere i migliori all'inizio e qualche cambio solo successivamente, a partita in corso. Una curiosità. Si parlava benissimo di Lucas Rosa ma non l'ho mai visto giocare nella Juve. Era infortunato oppure non si sta dimostrando all'altezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lito1979 ha scritto:

Speriamo in uno spettacolo di qualità e nell'esordio di qualcuno che morde il freno...

Io sarei curioso di vedere Penner (che ho visto poco con gli Allievi) che sembrava avere un buon talento (più di FRancofonte che invece vedo che é il cambio quasi fisso per il centrocampo) e Lucas Rosa, per essere sicuri che esista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io sarei curioso di vedere Penner (che ho visto poco con gli Allievi) che sembrava avere un buon talento (più di FRancofonte che invece vedo che é il cambio quasi fisso per il centrocampo) e Lucas Rosa, per essere sicuri che esista.

Io ho un debole per Gozzi...vorrei vederlo presto all'opera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

potete spostare il topic in JF? Sennò nessuno sa che stiamo giocando :)

 

@Leevancleef

Il che non è proprio malaccio...si evita lo spam...😉

Qualcuno che abbia un minimo di cronaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Non manca solo lui...

si ho visto ma lui e' una presenza molto pesante e importante per tutta la squadra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Per Asta risultato bugiardo, come sempre quando vince la Juve...

In tutta onestà, se avessimo chiuso in pareggio, non avrebbero rubato nulla. non mi è piaciuta grnachè la Juve nel primo tempo. Troppi sotto il proprio standard di rendimento. Mi ha deluso un po' Monzialo mentre Markovic non è pervenuto. Molto bene, invece Di Francesco che può diventare un buonissimo giocatore. Quanto a Makoun, potrebbe tranquillamente giocare in under 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.