Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera 1 18/19, Giornata 5 - Juventus - Chievo 2-0

Post in rilievo

ma asta !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non ti vergogni  A ROSICARE ANCHE CON I RAGAZZI ???

PIETOSO E PENOSO BOVINO DI CACC.A!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetti Fré ha scritto:

Non terzino, è stato Francofonte.

Comunque il Chievo non è da ultimo posto e già si sapeva.

Ho capito, ma no puoi fare quell’intervento in area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannutri ha scritto:

Ho capito, ma no puoi fare quell’intervento in area di rigore.

Era solo per precisare, sull'intervento non c'è nulla da discutere.

Il primo rigore era chiarissimo, steso Pinelli da terra sulla corsa, ma i nostri due prodi non l'hanno nemmeno intravisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetti Fré ha scritto:

Era solo per precisare, sull'intervento non c'è nulla da discutere.

Il primo rigore era cchiarissimo, steso Pinelli da terra sulla corsa, ma i ostri due prodi non l'hanno nemmeno intravisto

ma infatti si era visto subito che da terra poi lo colpisce.. fallo di mano e insistevano pure .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Era solo per precisare, sull'intervento non c'è nulla da discutere.

Il primo rigore era chiarissimo, steso Pinelli da terra sulla corsa, ma i nostri due prodi non l'hanno nemmeno intravisto

Chi è Pinelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato, male la prestazione la peggiore stagionale.

Nel primo tempo si sono salvati solo Nicolussi,Anzolin e Di Francesco poi nel secondo sono calati un po’ tutti soprattutto quest’ultimo, il secondo tempo da parte nostra è stato quasi inguardabile.

Molto male Cappellini (dimostra ancora una volta i suoi limiti in fase difensiva), Markovic (a giudicarlo solo da questa partita) sembra il sosia di Kulenovic, speriamo che fosse solo in una giornata no; faccio un appunto anche su Loria su un altro topico si parlava dei portieri e di come ad esempio Pinsoglio e Nocchi alternassero grandi parate a papere, ecco Loria fa parte della stessa categoria dei due sopra, in molte partite alterna 2-3 miracoli ad una papera ed anche oggi è stato così.

Infine un commento sul Chievo: in 5 partite le hanno perse tutte e 0 gol fatti, squadra che è un melting pot di giocatori uno più scarso dell’altro, l’unico buono è Juwara che però dovrebbe capire che si gioca in 11 e non tirare in porta da tutte le posizioni, mi chiedo perché non giochi Vignato che è il migliore che hanno ed a mio avviso meriterebbe spazio anche in prima squadra, peccato che nei clivensi se non hai almeno 30 anni non puoi giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, and92juve ha scritto:

Bene il risultato, male la prestazione la peggiore stagionale.

Nel primo tempo si sono salvati solo Nicolussi,Anzolin e Di Francesco poi nel secondo sono calati un po’ tutti soprattutto quest’ultimo, il secondo tempo da parte nostra è stato quasi inguardabile.

Molto male Cappellini (dimostra ancora una volta i suoi limiti in fase difensiva), Markovic (a giudicarlo solo da questa partita) sembra il sosia di Kulenovic, speriamo che fosse solo in una giornata no; faccio un appunto anche su Loria su un altro topico si parlava dei portieri e di come ad esempio Pinsoglio e Nocchi alternassero grandi parate a papere, ecco Loria fa parte della stessa categoria dei due sopra, in molte partite alterna 2-3 miracoli ad una papera ed anche oggi è stato così.

Infine un commento sul Chievo: in 5 partite le hanno perse tutte e 0 gol fatti, squadra che è un melting pot di giocatori uno più scarso dell’altro, l’unico buono è Juwara che però dovrebbe capire che si gioca in 11 e non tirare in porta da tutte le posizioni, mi chiedo perché non giochi Vignato che è il migliore che hanno ed a mio avviso meriterebbe spazio anche in prima squadra, peccato che nei clivensi se non hai almeno 30 anni non puoi giocare

Se hanno perso sempre non credo che qualcuno meriti la prima squadra. Perché va bene non guardare il risultato nelle giovanili, ma se perdi sempre e non segni mai qualcosa vuol dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ds4life ha scritto:

Se hanno perso sempre non credo che qualcuno meriti la prima squadra. Perché va bene non guardare il risultato nelle giovanili, ma se perdi sempre e non segni mai qualcosa vuol dire

Nello specifico Vignato è una ala molto bravo a saltare l’uomo e con buona velocità, oltre ad essere il miglior giocatore transitato negli ultimi anni nel Chievo e di certo non può fare tutto da solo, anche se ho visto su Transfermarkt che in questa stagione ha giocato 3 partite in Primavera e non avendole viste, magari non è ancora in forma.

Il fatto di giocare in prima squadra è legata al fatto che anche tra gli adulti nel Chievo in attacco non ci siano tutti sti fenomeni, per dire non è inferiore a Leris od a bolliti tipo Meggiorini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Rivedendo 2 volte il replay a me è proprio sembrato che con la punta del piede abbia spsotato prima la palla...

Invece, secondo me, quando si rende conto di essere in ritardo piega la gamba per ritirare il piede, ma lo prende lo stesso.

1 ora fa, and92juve ha scritto:

Infine un commento sul Chievo: in 5 partite le hanno perse tutte e 0 gol fatti, squadra che è un melting pot di giocatori uno più scarso dell’altro, l’unico buono è Juwara che però dovrebbe capire che si gioca in 11 e non tirare in porta da tutte le posizioni, mi chiedo perché non giochi Vignato che è il migliore che hanno ed a mio avviso meriterebbe spazio anche in prima squadra, peccato che nei clivensi se non hai almeno 30 anni non puoi giocare

Come al solito non sono minimamente d'accordo, ci sono buoni giocatori in primis Liberal, ma non solo.

Che poi non stiano facendo gioco, ma solo corsa, dipende dalla squadra, la partita un singolo la può pure risolvere con un'azione personale, ma pure sbagliare completamente. Però il calcio rimane un gioco di squadra.

56 minuti fa, and92juve ha scritto:

Nello specifico Vignato è una ala molto bravo a saltare l’uomo e con buona velocità, oltre ad essere il miglior giocatore transitato negli ultimi anni nel Chievo e di certo non può fare tutto da solo, anche se ho visto su Transfermarkt che in questa stagione ha giocato 3 partite in Primavera e non avendole viste, magari non è ancora in forma.

Confermo che Vignato è un ragazzo molto interessante, svelto nell'esecuzione, ma, appunto, nè lui nè nessuno la può risolvere se non si è freddi sottoporta tanto da sbagliare un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e ho una domanda su Makoun. 

Nelle poche partite che ha giocato era sempre parso abbastanza lento e impacciato. Buon fisico, ma pesante e macchinoso. 

Oggi nelle pagelle leggo solo elogi. Oltre al gol ha mostrato miglioramenti a livello di dinamismo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non ho visto la partita e ho una domanda su Makoun. 

Nelle poche partite che ha giocato era sempre parso abbastanza lento e impacciato. Buon fisico, ma pesante e macchinoso. 

Oggi nelle pagelle leggo solo elogi. Oltre al gol ha mostrato miglioramenti a livello di dinamismo? 

A me non è piaciuto per nulla. Solo fisico. Tatticamente non mi pare molto sveglio, oltretutto si sopravvaluta tecnicamente e prova cose troppo complicate per i mezzi che ha. Primo controllo, passaggi e guida della palla sono poca roba. Davanti alla difesa preferisco Morrone (che probabilmente farà una carriera peggiore per via del fisico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Invece, secondo me, quando si rende conto di essere in ritardo piega la gamba per ritirare il piede, ma lo prende lo stesso.

Come al solito non sono minimamente d'accordo, ci sono buoni giocatori in primis Liberal, ma non solo.

Che poi non stiano facendo gioco, ma solo corsa, dipende dalla squadra, la partita un singolo la può pure risolvere con un'azione personale, ma pure sbagliare completamente. Però il calcio rimane un gioco di squadra.

Confermo che Vignato è un ragazzo molto interessante, svelto nell'esecuzione, ma, appunto, nè lui nè nessuno la può risolvere se non si è freddi sottoporta tanto da sbagliare un rigore.

Il mio discorso era questo: che senso ha avere 9/10 giocatori su 11 titolari stranieri, se la maggior parte di loro sono dei pipponi?

Poi non conosco tutti i giocatori del Chievo e magari gli italiani sono ancora più scarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo. Prestazione sotto i livelli abituali, ma vittoria molto importante ottenuta con una squadra rivoluzionata e senza i giocatori più importanti.

Ora testa al Manchester.

Forza ragazzi, avanti così.

Quest'anno la squadra i sembra davvero organizzata bene, complimenti a Baldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.