Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Barzagli a 360°: "Essere stato tra i protagonisti dei 7 scudetti è un onore, ci ho preso gusto e voglio continuare. Questa Juve è la più completa"

Post in rilievo

43 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Sono divertenti però

 

È cosa oggettiva che sia finito da almeno 3 anni e vengono a dirci che non capiamo un * di pallone .asd

 

Se facessero due domande

Io voglio credere che non siano così messi male e che semplicemente guardino solo alcune partite. Altrimenti non mi spiego come ancora oggi si possa parlare di Barzagli come di un giocatore di calcio o addirittura di un elemento utile per la squadra. La verità è che oggi non giocherebbe titolare nemmeno in squadre di bassa classifica della serie A, figurarsi nella Juventus di oggi.

 

Barzagli è una banconota da 50 000 lire ma nel 2018:

Sai che aveva un gran valore, la vuoi tenere come ricordo ma non la metti nel portafogli perché è fuori circolazione. Lui è la stessa cosa, finito ormai da tempo continua inspiegabilmente (ripeto: inspiegabilmente. Così rendo meglio l'idea) ad essere nel giro dei titolari. Le sue difficoltà fisiche sono talmente evidenti che non capisco come Allegri, una persona intelligente e di buon senso, possa anche solo considerare di farlo giocare 10'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rens73 ha scritto:

Senza offesa, ma se non sei un troll, sei proprio un *. Non saprei definirti in altra maniera.

Beh mi dispiace che tu ti sia risentito, tra l'altro vedo che hai sottolineato solo la parte che ti faceva comodo, ma io sto facendo solo la narrazione di ciò che è accaduto. Guardati il replay e vedrai se non viene schiacciato senza alcuna dignità da un giocatore di calcio vero con 7 anni in meno di lui e quindi atleticamente decisamente più prestante di quella mummia che è oggi Barzagli.

Anche a me spiace parlarne male, ma io amo dire la verità e dire ciò che penso e vedo. E questo è ciò che ho visto: Bonucci che sovrasta e schiaccia Barzagli a causa della sua profonda lentezza e del suo netto calo di prestazioni a livello fisico che ormai non riesce più neanche lontanamente a compensare con l'esperienza o con la sua ottima lettura delle azioni di gioco o la sua notevole intelligenza tattica.

 

Prima si è atleti e poi si è calciatori, a 38 anni fare il difensore ad alti livelli oggi giorno è impossibile. Nessun top team utilizza giocatori di un'età simile in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ''J'' said:

Beh mi dispiace che tu ti sia risentito, tra l'altro vedo che hai sottolineato solo la parte che ti faceva comodo, ma io sto facendo solo la narrazione di ciò che è accaduto. Guardati il replay e vedrai se non viene schiacciato senza alcuna dignità da un giocatore di calcio vero con 7 anni in meno di lui e quindi atleticamente decisamente più prestante di quella mummia che è oggi Barzagli.

Anche a me spiace parlarne male, ma io amo dire la verità e dire ciò che penso e vedo. E questo è ciò che ho visto: Bonucci che sovrasta e schiaccia Barzagli a causa della sua profonda lentezza e del suo netto calo di prestazioni a livello fisico che ormai non riesce più neanche lontanamente a compensare con l'esperienza o con la sua ottima lettura delle azioni di gioco o la sua notevole intelligenza tattica.

 

Prima si è atleti e poi si è calciatori, a 38 anni fare il difensore ad alti livelli oggi giorno è impossibile. Nessun top team utilizza giocatori di un'età simile in quel ruolo.

Non ti preoccupare, non mi sono risentito, facevo solo la narrazione di ció che ho pensato quando ho letto il tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato a torino come pacco annunciato 

pagato quanto un ragazzino dei giovanissimi in 7 anni e mezzo di juve ha vinto 7 scudetti

nelle ultime 10 stagioni da calciatore ha vinto 8 scudetti contando quello tedesco

il che vuol dire che sono 10 anni che ha un rendimento altissimo

lo ha spiegato lui che dopo il 2006 si era perso perchè pensava di meritare di più dopo il mondiale

a 25 anni comunque vince un mondiale giocando un quarto di finale da titolare 

tanti lo avevano dimenticato quando a gennaio 2011 arrivo da noi

comunque no scusate ma per me chiellini è un altro livello,arriva alla juve 21enne ed era la juve di capello riuscendo a giocare una 30 di partite

3 presenze per superare bettega  ed entrare nella top 5 di tutti i tempi,e puo pensare di superare scirea per prensenze

barzagli grande giocatore chiellini campione

per me è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non ti preoccupare, non mi sono risentito, facevo solo la narrazione di ció che ho pensato quando ho letto il tuo post.

Almeno hai imparato due parole nuove: "risentito" e "narrazione". Potrai aggiungerle alle tante che conosci già, tra un insulto al prossimo e l'altro magari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, rens73 said:

Senza offesa, ma se non sei un troll, sei proprio un *. Non saprei definirti in altra maniera.

 

Edit

Lui forse sarà un *, tu di calcio ci capisci poco e niente-- per rimanere educati 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Matt30 said:

Lui forse sarà un *, tu di calcio ci capisci poco e niente-- per rimanere educati 🤗

Ed ecco qui l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi leggete? ma la conoscete le parole riconoscenza e rispetto? mi vengono i brividi a pensare che c'è gente che insulta un uomo (prima che un giocatore) così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, rens73 said:

Ed ecco qui l'altro.

Datte al cricket lol

21 minutes ago, samu1897 said:

Ma vi leggete? ma la conoscete le parole riconoscenza e rispetto? mi vengono i brividi a pensare che c'è gente che insulta un uomo (prima che un giocatore) così.

Dove sarebbero gli insulti?

 

La riconoscenza nel calcio NON ESISTE. Dal momento in cui smetti di essere utile TE NE VAI. Basta co 'sti discorsi da romantici neomelodici. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.