Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

On 10/28/2018 at 11:45 AM, Nemesi_Ch said:

Chi critica il restyling di brand, merchandising, maglie ufficiali francamente vive nel 1800. Guardate il PSG con quella maglia fantastica che la Nike Air Jordan gli ha fatto. Meravigliosa. Io l’ho comprata e francamente il psg mi sta anche sulle palle. Ma rimane un progetto di marketing geniale.

noi abbiamo la “sfiga” di aver scelto un secolo fa per contingenze varie che la storia ci racconta una maglia zebrata che francamente poca gente indosserebbe nel day-to-day. Bisogna renderla indossabile in tutte le occasioni, renderla accattivante non solo nel rettangolo di gioco. Magari puntare a una collaborazione con Yeezy di Kanye potrebbe essere la sfida alla collab tra AJ e Psg, chissà. Ma la direzione verso io monocromo è obbligata

Nel day to day ti metti la seconda.

Che poi come si faccia a tenere tutto il giorno una maglietta in acrilico non lo capiro mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, divincodino83 said:

Insultatemi pure ma a me queste piacciono parecchio. E venderebbero un botto, ihmo. Non è che riusciresti a fare una simulazione con lo sponsor centrale e lo scudo (sgrat)?

mha, o i miei dubbi, gia quella di quest'anno senza Ronaldo non avrebbe venduto quello che ha venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, albyvecio ha scritto:

Si può dire tutto... Tradizione non tradizione, ma queste 3 maglie sono molto belle! 

La seconda ad onor del vero non mi dispiace: ci sono il giallo e il blu, seppur non nelle classiche tonalità della città di Torino, e poi mi piace il numero esagerato di stelle, quasi come monito che non abbiamo intenzione di fermarci... 

La rossa la trovo un po' banalotta e forse più adatta al portiere.

Sulla prima mi sono già espresso: potrà anche essere meravigliosa, ma non è la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Il fatto è che sostengono che invece, senza le strisce,  negli USA e in Asia la indosserebbero anche per andare a un matrimonio .doh 

Scherzi a parte, facessero una roba simile si potrebbe già sbilanciarsi nel dire che potrebbe essere la prima maglia piu brutta di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non prendo neanche in considerazione una maglia senza strisce verticali. Già mi disturba il fatto che non ci siano le classiche strisce sottili (sarebbe fantastica la maglia) ma addirittura toglierle no. Ok il marketing, ma la storia e la tradizione non possono essere prese a calci.

13 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Scusami, non ce l'ho con te e rispetto le opinioni di tutti.

 

Ma io sono persuaso - a differenza tua - che noi abbiamo avuto la FORTUNA di scegliere, più di un secolo fa, quei colori meravigliosi, che trovano la loro sublimazione nelle STRISCE.

Un mix di tradizione e al tempo stesso unicità nel panorama mondiale, unito alla fortuna di essere credo gli unici al mondo a poter usare quella lettera, che, giustamente, è diventata il nostro emblema, la J.

"Perchè gli Yankees vincono sempre? Perchè nessuno riesce a distogliere lo sguardo dalle loro maglie" Semi cit. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas ogni anno mi convince a non comprare maglie .

 

lamprima di quest’anno continua a far schifoalcazzo , ha venduto solo perché c’ Ronaldo .

la prossima prima maglia farà ancora più schifo . E non la comprerò .

 

chi parla del logo non si ricorda che quando è uscito aveva subito diviso. Questa roba invece è un’altra cosa...è solo schifezza allo stato puro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, albyvecio said:

Ricordo a tutti che quella di quest'anno faceva schifo a tutti! 

Non è che ora piace molto di più a sensazione...poi ok abbiamo CR7 che le fa vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Compreresti quella maglia?

Io no

 

E' quello che si deve chiedere la società..se pensano di vendere piu' maglie ci puo' stare..

Ma onestamente il rischio è di venderne di meno

Ma veramente credete che uno compri la maglia gara secondo la moda?

Foss’anche uno del Wisconsin veramente c’è qualcuno che dica: “finalmente una maglia a chiazze, questa la compro perchè mica potevo andare in giro con quella a strisce!” ?

ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, aiace ha scritto:

Ce lo vedi il figlio di Messi disegnare questo?

 

 

se non sa disegnare non è colpa mia, di certo avrebbe trovato un altro modo per indicare la Juve se proprio ci tiene 

17 minuti fa, albyvecio ha scritto:

Ricordo a tutti che quella di quest'anno faceva schifo a tutti! 

ma perché generalizzate? A me piaceva e piace tuttora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella rossa la trovo assolutamente uguale a quella del Real Madrid di qualche anno fa.

Io non capisco tutta questa voglia di SNATURARE LA NOSTRA IDENTITA' per abbassarci ai compromessi del Marketing e degli statunitensi.

La maglia con le strisce ci ha sempre rappresentato.

 

Una roba del genere, come terza/quarta/quinta/sesta che sia, ma CE LA DEVONO LASCIARE.

 

small_171105-152202_bas051117spo_0004.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio comprare la Maglia di Ronaldo ma mi sa che mi tocca aspettare il 2020/2021.

La maglia commerciale, va benissimo come seconda/terza, rimango zitto anche se ci mettono la maglia di Hello Kitty come seconda/terza.

 

Ma la prima è sacra. E quest'anno è già obbrobriosa. E lo sarebbe ancora di più se non avessimo Ronaldo in squadra. Quasi tutta bianca mentre La nostra storia è a STRISCE bianconere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Voglio comprare la Maglia di Ronaldo ma mi sa che mi tocca aspettare il 2020/2021.

La maglia commerciale, va benissimo come seconda/terza, rimango zitto anche se ci mettono la maglia di Hello Kitty come seconda/terza.

 

Ma la prima è sacra. E quest'anno è già obbrobriosa. E lo sarebbe ancora di più se non avessimo Ronaldo in squadra. Quasi tutta bianca mentre La nostra storia è a STRISCE bianconere

Quasi tutta bianca con H davanti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Nera è uguale a quella postata da qualcuno poco sopra

La Rossa della Juventus è uguale alla terza maglia 18/19 del Real (potete cercare facilmente su Google)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Può essere una cosa nuova...anche il nuovo logo non piaceva all inizio...

Il problema è che almeno queste due maglie, sono una copia di quelle del Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Di+Maria+vs+Dinamo.jpg

 

C_29_fotogallery_1023314__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image.jpg.c78958613b297ab5f0fb8ef5b22d0a09.jpg

 

 

129172389_Dqr3JBiXQAADnaL(1).thumb.jpg.0f9de9926e543240a468eeac152fb475.jpg.f3dae319e4be29f848a6e63aaf98fc4e.jpgdivreal4.thumb.jpg.2191a6f92e723a58eb0e99aa2ecb75eb.jpg

 

 

 

Giudicate voi. Io sono sconcertato 😄

Sì però quella nera da dove spunta? Non dovremmo averne una rossa e una azzurra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.