Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

3 minuti fa, Virux ha scritto:

 

La coppa dello scudetto, se non mi ricordo male, ce la danno alla prossima in casa contro l'Atalanta

Alla penultima giornata ci daranno lo scudetto con la nuova maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Questa discussione ha circa 4000 risposte poniamo che mediamente ogniuno abbia scritto 2 volte ci sono circa 2000 opinioni,a occhio a chi fa schifo è il 95% perciò a circa 1900 tifosi non piace,poi però la maglia andrà sul mercato e sarà acquistata da 700/800 mila persone, ciò significa che le opinioni di questo forum sono irrilevanti.

Che discorsi sono? 

A me faceva schifo la maglia di questo anno ma essendo venuto ronaldo ho comprato il completo.... Ciò non toglie che fa schifo anche la prima di quest'anno. Io l'ho comprata per ronaldo, altri magari lo fanno per passione o per qualsivoglia altro motivo. 

Le venderanno non è quelli il discorso ma fanno comunque schifo.... Boh mon mi sembra difficile come discorso da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Orribile, una schifezza mai vista, forse la maglia rosa del 2011-2012 era più bella.

 

Da quando è arrivata Adidas escono fuori solo schifezze, infatti io sono dal 2015 che non compro una maglia della Juve. 

Beh no dai.... La prima dello scorso anno era stupenda l, con i bottoncini davanti 😍

 

Ma perché la 2 tutta nera con scritte oro del 2 anno di allegri? Maaaaaamma mia io ricordo city Juventus della fase a gironi e mi ricordo che erano proprio belli da vedere, era STUPENDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete visto le nuove maglie di inter e milan.....onestamente la nuova nostra maglia, per quanto non centri nulla con la storia della juve, almeno ha un suo perché è può essere digerito per una stagione......Le loro invece......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lauberna ha scritto:

Non so se avete visto le nuove maglie di inter e milan.....onestamente la nuova nostra maglia, per quanto non centri nulla con la storia della juve, almeno ha un suo perché è può essere digerito per una stagione......Le loro invece......

Mah, quella del Milan è semplicemente splendida 

Poi per loro le righe ultra sottili fan parte della tradizione 

Quella dell'Inter, tolto quel robo strano sotto lo sponsor, è una perfetta maglia a strisce 

 

Sono certo meglio del nostro gelato tre-gusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Allora torniamo allo stemma del 1923 dai su, torniamo indietro di 120 anni invece di guardare avanti... La Juventus ha cambiato una decina di volte lo stemma e non si è mai lamentato nessuno, poi arriva Agnelli che vuole un LOGO un LOGO non uno stemma è un LOGO e tutti a piangere sulla tradizione... 

PS il Real HA TOLTO la croce dalla corona per rispetto ai tifosi arabi.. andate avanti a piangere

 

logo-juventus-history-design-g-1.jpg

Il Real non ha tolto proprio niente. La croce è ancora presente. È stata tolta solo e soltanto nel mercato saudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JMarinaN ha scritto:

Ma poi davvero pensano di vendere più maglie con questa roba? Oppure l'hanno fatta così brutta per far vendere le altre a tinta unica ? Che tra l'altro hanno colori totalmente anonimi con la storia Juve

Venderanno a gente che non sa nemmeno che sia una maglia di una squadra di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narayama ha scritto:

Il Real non ha tolto proprio niente. La croce è ancora presente. È stata tolta solo e soltanto nel mercato saudita.

Quindi l’hanno tolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bismarck ha scritto:

Io scrivo in italiano mi pare, te lo capisci? Un'evoluzione del logo ci sta non stravolgerlo che è altra cosa. Io i loghi o emblemi della Juve li ho tutti e li conosco bene. Tolta la zebra che non c'entra niente con lo stemma storico, la J è brutta ed è un cazzotto su un occhio. E la maglia fa schifo. Mia opinione è mio parere personale che non necessariamente te o altri dovete condividere. Mi pare però che leggendo questo topic siamo al 95% di contrari alla Contrada della Lupa, ossia la divisa scelta per il 2019/2020

Il logo è innovativo se non ti piace ci sta, ma a me farebbe piu schifo vedere il primo stemma sulla maglia. Detto questo la maglia bicolore fa schifo anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Senza Ronaldo sarebbe la maglia meno venduta di sempre

Non sono d'accordo, per diverse ragioni.
Premetto che a me non piace (per nulla).

Dal punto di vista del puro marketing, però, è interessante.
Innanzi tutto perché rappresenta un cambio, che in termini commerciali (design, moda) è sempre positivo.
Secondo perché in USA, dove vogliono sfondare, le maglie a strisce sembrano avere meno appeal.
Terzo perché una maglia a strisce risulta meno "usabile" ed adatta ad un utilizzo casual, rispetto ad una maglia di questo tipo.

Purtroppo ci rimette la tradizione, e magari anche le vendite sul suolo italiano, ma indubbiamente hanno fatto i loro conti.  Questa è l'ennesima mossa utile a spingere il marchio Juventus al di fuori dell'Italia (e possibilmente dell'Europa).

Venderà, e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minipaolo ha scritto:

Non sono d'accordo, per diverse ragioni.
Premetto che a me non piace (per nulla).

Dal punto di vista del puro marketing, però, è interessante.
Innanzi tutto perché rappresenta un cambio, che in termini commerciali (design, moda) è sempre positivo.
Secondo perché in USA, dove vogliono sfondare, le maglie a strisce sembrano avere meno appeal.
Terzo perché una maglia a strisce risulta meno "usabile" ed adatta ad un utilizzo casual, rispetto ad una maglia di questo tipo.

Purtroppo ci rimette la tradizione, e magari anche le vendite sul suolo italiano, ma indubbiamente hanno fatto i loro conti.  Questa è l'ennesima mossa utile a spingere il marchio Juventus al di fuori dell'Italia (e possibilmente dell'Europa).

Venderà, e tanto.

Tutti esperti di marketing 

In realtà ripetete a memoria concetti presi qua e la senza uno straccio di base scientifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto solo ora che certi concetti vi sono stati imboccati dall'autorevole tuttosport, noto quotidiano esperto di marketing 

C'è un articolo sulla versione online che scodella profonde riflessioni sul perchè hanno fatto quello schifo di maglia 

Ovviamente ci infilano CR7.... Ma Lo schifo lo avevano in programma molto prima di prendere CR7 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Bismarck said:

Esatto. Se vai a vedere nessun club ha snaturato il proprio emblema. Modernizzato magari si ma cambiato del tutto dal giorno alla notte.......Noi soli. Immagina il Real Madrid con una bella RM oppure il Barcellona con la B......Ma dai non si può! E la nuova maglia è il corollario alla nefandezza assoluta. Veramente ridicola e tale e quale al logo. Non siamo più la Juventus. E noi che insieme ai citati e pochi altri, eravamo tra i club più storici e titolati al Mondo andare a fare queste boiate. Lo rimaniamo certo, ma nessuno ci riconoscerà più in campo. Che assurdità in nome del nulla. Il retaggio, il lignaggio sono cose che non hanno prezzo e chi le ha le valorizza. Noi le abbiamo buttate via. Al vento.

Pezzi di storia importanti buttati nel ce**o. Veramente deplorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

SIIUUUUU @@

PicsArt_04-25-04.19.38.png

Il siuuuuuu....è sempre siuuuuuuu @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minipaolo ha scritto:

Non sono d'accordo, per diverse ragioni.
Premetto che a me non piace (per nulla).

Dal punto di vista del puro marketing, però, è interessante.
Innanzi tutto perché rappresenta un cambio, che in termini commerciali (design, moda) è sempre positivo.
Secondo perché in USA, dove vogliono sfondare, le maglie a strisce sembrano avere meno appeal.
Terzo perché una maglia a strisce risulta meno "usabile" ed adatta ad un utilizzo casual, rispetto ad una maglia di questo tipo.

Purtroppo ci rimette la tradizione, e magari anche le vendite sul suolo italiano, ma indubbiamente hanno fatto i loro conti.  Questa è l'ennesima mossa utile a spingere il marchio Juventus al di fuori dell'Italia (e possibilmente dell'Europa).

Venderà, e tanto.

Va bene tutto ma che una caranevalata del genere sia piu'  "usabile" e' francamente molto opinabile.

19 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

SIIUUUUU @@

PicsArt_04-25-04.19.38.png

mettici un cappello da giullare ... e vinciamo il "Viareggio" a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta ciofeca Ronaldo non la mette, è lesiva per la sua immagine. Con qualche accorgimento ed eliminando la barra rosa potrebbe essere anche decente. È una maglia marketing only, secondo me è comunque un progetto che andava affinato,mi sembra un'idea acerba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la peggior maglia della Juve che io abbia mai visto. Fa schifo. È un insulto alla nostra storia. Fa schifo Adidas ad aver proposto una maglia così e fa schifo Agnelli ad averla accettata. Se proprio dovessimo vincere la Champions nei prossimi 3 anni con Ronaldo, spero proprio non sia l’anno prossimo con questa orrenda, orripilante, ributtante e blasfema maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TRAPANI ha scritto:

Che sia bella o brutta è soggettivo.non è la maglia che ci rappresenta.

E cosa ci rappresenta? Ma dai su !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.