Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

Non mi convince la gestione dei giocatori di Allegri. era l'occasione propizia ad esempio per far riposare uno tra Pjanic e Matuidi che han giocato praticamente sempre(pure in nazionale) ed uno tra Cancelo e Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Nessuno si aspettava Cuadrado titolare, a maggior ragione ci saranno ancor piú dubbi per alcune scelte di martedí.

Probabilmente Bernardeschi giochera titolare a Manchester,quindi non voleva che facesse 2 partite di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Grande Allegri che riesce a tenere fuori Costa, Dybala e Bernardeschi poi viene a parlarmi di tecnica e Cuadrado è stato l'ultimo nazionale a rientrare 

Li tiene fuori per...... hahahaha 

 

....Manchester hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laker ha scritto:

Formazione enigmatica, sembra che a volte faccia le formazioni sorteggiando 

 

Temo sarà la classica partita in cui nel primo tempo non combineremo una * , poi metterà quelli forti e viva il genio Allegri che azzecca i cambi 

è un 4-4-2 con matuidi a sinistra secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi chissà quanto è contento Ronaldo di giocare con accanto il killer di piccioni Cuadrado e vedere in panchina Dyba Berna e Douglas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, che roba triste queste frasi che stanno facendo leggere ai bambini... lo stadio è un luogo di festa e di unione... adesso mi alzo e mi metto a cantare lavali col fuoco come non ho mai fatto .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Allora è proprio quando ti segna, prima regola del fantacalcio.

Per fortuna con lui sono andato sempre bene (tranne una volta in cui pensavo non segnasse ed ha segnato). Tranquillo Benatia lo ferma sicuro.
Ah poi ho anche Szczesny in porta, quindi deve fare il bravo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

*, che roba triste queste frasi che stanno facendo leggere ai bambini... lo stadio è un luogo di festa e di unione... adesso mi alzo e mi metto a cantare lavali col fuoco come non ho mai fatto .doh

 

Ma pensassero a scusarsi con gli abbonati derubati di una partita invece di fare ste pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque occhio che le partite dopo le Nazionali sono pericolosissime soprattutto se giochi con squadre di minor livello magari con pochi nazionali in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luchi70 ha scritto:

Comunque occhio che le partite dopo le Nazionali sono pericolosissime soprattutto se giochi con squadre di minor livello magari con pochi nazionali in rosa...

Allora forse magari non era il caso di lasciare alcuni dei migliori in panchina, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Grande Allegri che riesce a tenere fuori Costa, Dybala e Bernardeschi poi viene a parlarmi di tecnica e Cuadrado è stato l'ultimo nazionale a rientrare 

Genoa in casa, giocano tre riserve, preventivabile. Né troppe, né troppo poche.

 

Onestamente non comprendo le lamentele, sembrerebbero quasi strumentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.