Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Pjanic alza la voce: "Noi presuntuosi contro il Genoa? A Manchester dimostreremo chi siamo. La Champions è un’altra competizione, anche a Valencia è stata dura"

Post in rilievo

 

A testa alta e petto in fuori. Così riparte la Juve dopo il pareggio con il Genoa. Brutto, anzi bruttissimo per come è arrivato. Ma è pur sempre un solo pareggio dopo dieci vittorie consecutive tra campionato e coppa. Domani poi sarà già tempo di Champions, la partita con il Manchester United potrà essere un crocevia importante per tutta la stagione. Il gioco insomma si fa duro. E Miralem Pjanic, nonostante le apparenze di quell’abito da regista che gli ha cucito addosso Max Allegri, è un duro. Che respinge tutte le accuse di una Juve presuntuosa con il Genoa: «Non credo sia stata presunzione, abbiamo sempre rispettato gli avversari. Questo è un risultato che sicuramente volevamo evitare, ma a volte capita. Ci dispiace, nello spogliatoio c’era rabbia. La squadra ha preso gol dal niente, potevamo sicuramente evitarlo come potevamo fare qualcosa in più davanti. Ma state sicuri che questa squadra risponderà dalle prossime partite come ha sempre fatto». La testa insomma sabato non era già a Manchester. Ma è da ieri che tutta la Juve pensa solo al match con lo United: «La Champions è un’altra competizione, anche a Valencia è stata dura. Ci sarà un avversario che vorrà passare il turno al primo posto come noi. Credo che potremo conquistare i tre punti. C’è sempre bisogno di dimostrare che siamo ai vertici in Europa, fino ad ora lo abbiamo dimostrato. Siamo una squadra seria che vorrà ottenere risultati fino alla fine». Senza Sami Khedira ed Emre Can, proprio attorno a Miralem Pjanic ruoterà sempre di più il centrocampo bianconero. Proprio a cominciare dalla sfida nella sfida con Paul Pogba, di cui il bosniaco è stato l’erede designato. Erede sì, ma diverso: a tal punto da potersi incastrare alla perfezione proprio al fianco del francese in rotta con lo United nel caso in cui la nostalgia di Pogba (sempre ai ferri corti con José Mourinho) dovesse nei prossimi mesi convincere lo United a lasciarlo andare altroveela Juve a tentare un nuovo clamoroso ritorno a casa dopo quello di Bonucci. Quella di un ipotetico «Pogback» è un’altra storia. 

 

Fonte: Il Corriere di Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che a Manchester daremo tutto, ma contro il Genoa siamo stati presuntuosi e svogliati, devi ammetterlo Mire, cominciando dalla tua prestazione non certo brillante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse una volta, almeno una, che Pjanic facesse la differenza, un colpo, un invenzione, qualcosa. Niente. Il Nulla assoluto. .doh mezzo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno dalle nazionali, martedì impegno importante di Champions, ha fatto sì che scattasse un meccanismo di rilassamento visto anche il vantaggio in classifica. Ovvio che non dovrebbe succedere, non sono pagati profumatamente per camminare in campo o giocare solo un tempo. Detto questo sono sicuro che domani daranno tutto, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerò ridico ma, per come ho già scritto nell'altro topic, mi sento ancora INCASSATO "per come" abbiamo preso quel gol!

comunque può capitare? OK, può capitare!

ma non mi vengano a dire che dopo il primo goal hanno fatto di tutto per fare il secondo! un secondo tempo imbarazzante, imbarazzante!

possiamo avere tutti i Cristiano del mondo ma quando la testa non gira c'è poco da fare!

Comunque speriamo domani di rifarci anche a livello psicologico!

 

Scusate lo sfogo! passerà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, questi proclami mi fanno grattare!!! Lo spero che siamo stati presuntuosi con il Genoa, altrimenti come lo spieghi il gol subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ci fosse una volta, almeno una, che Pjanic facesse la differenza, un colpo, un invenzione, qualcosa. Niente. Il Nulla assoluto. .doh mezzo giocatore.

Tipo tirare 2 rigori a Valencia con la squadra in 10 ed il pallone che pesa una tonnellata?

mai potrebbe fare una cosa del genere....

ma ogni tanto vi rileggete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Genoa siamo stati polli e presuntuosi, si. 
Potevamo chiudere già la partita nel primo tempo... ma s'è preferito fin da subito tirarla per le lunghe.... ed ecco che alla prima occasione buona, regalata da una nostra clamorosa disattenzione, ci hanno purgato. 

Domani tutti noi vogliamo vedere altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, quest'anno la Juve sta giocando bene, siamo fluidi, molti scambi in velocità, tante alternative in attacco. Devo dare atto ad Allegri che, finalmente, vediamo un gioco come si deve. Credo fosse palese a tutti che producendo un gioco più votato all'attacco qualcosa in difesa l'avremmo perso...e nonostante questo abbiamo vinto 10 partite di seguito. Sabato non tutti erano disattenti. In particolar modo vorrei sottolineare che l'errore di Allegri è stato quello di tenere Mario in campo per 80 minuti per poi provare il tutto per tutto con Ronaldo, Berna, Dybala e Costa, negli ultimi minuti. Cosi secondo me no...piuttosto a 60 minuti inserisci un centrocampista e fai il 352 o se proprio vuoi mantenere una punta inserisci Kean. 

Ma io non sono Allegri e quindi...

 

Martedì speriamo si sveglino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo tirare 2 rigori a Valencia con la squadra in 10 ed il pallone che pesa una tonnellata?
mai potrebbe fare una cosa del genere....
ma ogni tanto vi rileggete?
Figurati che mi accontenterei che pensassero prima di scrivere.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ma state sicuri che questa squadra risponderà dalle prossime partite come ha sempre fatto

Prima i fatti e poi le parole. Grazie.

Vi do ovviamente credito, ma non facciamo capperate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Tipo tirare 2 rigori a Valencia con la squadra in 10 ed il pallone che pesa una tonnellata?

mai potrebbe fare una cosa del genere....

ma ogni tanto vi rileggete?

Il caso che citi è stata un rarita'. 9 volte su dieci non influisce mai in nulla. Troppo poco per essere da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, una dichiarazione di 'battaglia' all'Old Trafford, sarebbe più credibile se fosse qualcuno altro a farla, invece di nascondino Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, forse a causa della posizione in campo, mi pare un giocatore normalizzato, tanti passaggi che nelle statistiche sono precisi perchè arrivano a destinazione sono di una semplicità disarmante, pochi metri, laterali, e quando prova il tiro spesso finisce in curva. 

Miralem puoi fare di più e meglio, forza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..può capitare una partita anzi un tempo sotto tono x carità...ma il giramento di pelotas viene per aver dato fiato ai napolesi e ai prescritti...con il ns potenziale farsi fottere da qst è un grosso fallimento....e ancora nn abbiamo giocato partite toste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.