Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Manchester United-Juventus

Post in rilievo

Immaginavo il 352.

 

Ormai per Allegri è il modulo da utilizzare quando gli manca qualche pedina nello scacchiere dei titolari. Manca il 3 centrocampista titolare? .. 352.

Manca la punta di riferimento? 352 ..

 

Mi piace molto Allegri come allenatore non lo sto criticando. Ma mi fa ridere questa cosa che ho giò notato. Così come appena ci sono temi vai da Barzagli titolare.

 

Comunque formazione che non capisco perché non comprendo come saranno messi i giocatori in campo ... Cuadrado interno mi sembra una boiata. Piuttosto Cancelo forse .. con Cuadrado esterno. Non so proprio.. o sennò Cancelo esterno a sinistra e Sandro interno a sinistra con Matuidi interno a destra... mmmm. Non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

se li battiamo siamo già agli ottavi

però....voglio dire

 

sarebbe troppo morbido e comodo, non è da noi, poi quest'anno che abbiamo prescritti e derby prima e dopo l'ultima del girone, sarebbe sleale non complicarci la vita .uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

.uff potete levare il filtro delle parolacce solo per me? Devo insultare l'adidas in caso di voi sapete cosa 

No! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Bernaredeschi ti dà potenza e fisicità

Cuadrado velocità ed esplosività

 

Allegri non la vuol mettere sul piano fisico, ma puntare tutto sulla velocità di fraseggio e corsa palla al piede. In questo senso la scelta si spiega. Ed a conferma ci sono le parole (vere?!) di Allegri riguardo l'esclusione di Mandzukic, per non metterla sul piano fisico.

Peccato per Douglas, sarebbe stata la partita perfetta per lui

 

 

Cosa ha Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Immaginavo il 352.

 

Ormai per Allegri è il modulo da utilizzare quando gli manca qualche pedina nello scacchiere dei titolari. Manca il 3 centrocampista titolare? .. 352.

Manca la punta di riferimento? 352 ..

 

Mi piace molto Allegri come allenatore non lo sto criticando. Ma mi fa ridere questa cosa che ho giò notato. Così come appena ci sono temi vai da Barzagli titolare.

 

Comunque formazione che non capisco perché non comprendo come saranno messi i giocatori in campo ... Cuadrado interno mi sembra una boiata. Piuttosto Cancelo forse .. con Cuadrado esterno. Non so proprio.. o sennò Cancelo esterno a sinistra e Sandro interno a sinistra con Matuidi interno a destra... mmmm. Non so

Non gioca Barzagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

La prossima con il MU e l'ultima con gli svizzeri. Almeno così hanno detto.

Ah ok grazie, stavo iniziando a perderci le speranze.

...anche se avrei preferito vedere questa, visto che se vinciamo abbiamo chiuso la pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Bernardeschi lo metterei sempre, è uno dei pochi a servire in profondità Cristiano. Detto ciò speriamo di fare risultato, significherebbe essere agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United era la mia squadra preferita da piccolo oltre la Juventus.

Scholes Rooney Van Nisterlooy Nani Giggs Vidic RioFerdinand Evra  @@❤️

 

Quelli di oggi sono giocatori copertina.

Dunque DISTRUGGERLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

Cosa ha Costa?

Non è nelle condizioni ottimali. Anzi, quello visto col genoa è in condizioni pietose di testa e gambe.

Per fortuna abbiamo una rosa ultrabbondante, ma il costa di Madrid dello scorso anno che fece impazzire MARCELO, ci avrebbe fatto comodo non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' confermata questa formazione???

eccallà il 3-5-2, tira fuori barzagli dal cilindro invece di benatia, inserisce cuadrado quando c'è bernardeschi più in forma e che meriterebbe di partire titolare come premio per quanto fatto finora, ma soprattutto in che ruolo lo sta schierando?? mezzala? cuadrado? perplesso 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Immaginavo il 352.

 

Ormai per Allegri è il modulo da utilizzare quando gli manca qualche pedina nello scacchiere dei titolari. Manca il 3 centrocampista titolare? .. 352.

Manca la punta di riferimento? 352 ..

 

Mi piace molto Allegri come allenatore non lo sto criticando. Ma mi fa ridere questa cosa che ho giò notato. Così come appena ci sono temi vai da Barzagli titolare.

 

Comunque formazione che non capisco perché non comprendo come saranno messi i giocatori in campo ... Cuadrado interno mi sembra una boiata. Piuttosto Cancelo forse .. con Cuadrado esterno. Non so proprio.. o sennò Cancelo esterno a sinistra e Sandro interno a sinistra con Matuidi interno a destra... mmmm. Non so

Guarda che sarà un 433 senza Barzagli... La formazione del primo post non è quella ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.