Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci post United: "Partita giocata come l'avevamo preparata, siamo stati bravi prima a colpirli negli spazi che lasciano e poi a rimanere compatti"

Post in rilievo

Si possono esprimere tante opinioni su questo giocatore e su questa persona, a me personalmente sta terribilmente antipatico ma oggi ha fatto un partitone, veramente ai limiti del perfetto.

Bravo Bonni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lancio un'idea spendida.

 

Bonucci libero (ruolo)

 

Bonucci davanti alla difesa, a distribuire passaggi e fare il centrocampista difensivo.

 

Secondo me e' geniale.

 

                     Tek

 

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

 

                  Bonucci

 

        Can Pjanic Matuidi

 

    Costa  Dybala Ronaldo

 

Risolviamo anche il problema dell'uomo in meno a centrocampo.

 

EDIT

 

Al di la della battuta dei 12 uomini in campo (tanto siamo sempre in 12, abbiamo l'arbitro dalla nostra parte) avete capito benissimo il punto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 È semplice: se Bonucci è concentrato 95 minuti su 95 è il miglior difensore al mondo, purtroppo si perde via spesso e volentieri  ma si può lavorare su questo 

2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

ragazzi lancio un'idea spendida.

 

Bonucci libero (ruolo)

 

Bonucci davanti alla difesa, a distribuire passaggi e fare il centrocapista difensivo.

 

Secondo me e' geniale.

 

                     Tek

 

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

 

                  Bonucci

 

        Can Pjanic Matuidi

 

    Costa  Dybala Ronaldo

Io  stasera voglio bene a tutti ma se potessimo metterne uno in più metto costa  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

ragazzi lancio un'idea spendida.

 

Bonucci libero (ruolo)

 

Bonucci davanti alla difesa, a distribuire passaggi e fare il centrocapista difensivo.

 

Secondo me e' geniale.

 

                     Tek

 

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

 

                  Bonucci

 

        Can Pjanic Matuidi

 

    Costa  Dybala Ronaldo

Dovremmo giocare in 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

ragazzi lancio un'idea spendida.

 

Bonucci libero (ruolo)

 

Bonucci davanti alla difesa, a distribuire passaggi e fare il centrocampista difensivo.

 

Secondo me e' geniale.

 

                     Tek

 

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

 

                  Bonucci

 

        Can Pjanic Matuidi

 

    Costa  Dybala Ronaldo

 

Risolviamo anche il problema dell'uomo in meno a centrocampo.

Genio incompreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, shak said:

 È semplice: se Bonucci è concentrato 95 minuti su 95 è il miglior difensore al mondo, purtroppo si perde via spesso e volentieri  ma si può lavorare su questo 

Io  stasera voglio bene a tutti ma se potessimo metterne uno in più metto costa  😂

4 minutes ago, Elcholo said:

Dovremmo giocare in 12

3 minutes ago, Chreezy said:

Genio incompreso.

Beh, c'e' gente che vuole Pjanic in quella posizione....preferisco essere incompreso a sto punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che fuma parecchio se deve fare un monumento ad uno per un anticipo...

 

e quando causa un gol chi la vede diversamente che fa lo ammazza?....

 

io credo che state esagerando.... degli undici prima di lui ce ne sono 10 migliori in campo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Beh, c'e' gente che vuole Pjanic in quella posizione....preferisco essere incompreso a sto punto....

No forse non Hai realizzato  Che ne hai messi in campo 12, io bevuto tre medie e una piccola… Tu?  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, shak said:

No forse non Hai realizzato  Che ne hai messi in campo 12, io bevuto tre medie e una piccola… Tu?  😅

HO EDITATO il messaggio, forse non hai realizzato che ci sono parole in neretto. Qui e' mattina presto. Ma per le dieci conto di essere mbriaco.

 

Ho lasciato il messaggio/formazione cosi' come e' ma naturalmente ci si scambia tra Pjanic, Can e Bonucci.

 

Ma come tutti a dire che in fase di regia e' un portento, mentre come difensore puro e' piu' limitato...se questo e' vero, allora la sua posizione ideale e' quella.

 

Che dici .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

c'è gente che fuma parecchio se deve fare un monumento ad uno per un anticipo...

 

e quando causa un gol chi la vede diversamente che fa lo ammazza?....

 

io credo che state esagerando.... degli undici prima di lui ce ne sono 10 migliori in campo...

 

 

.uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un hater di professione può criticare la prestazione di stasera.

Per altre partite si potevano muovere anche critiche.

Stasera no.

 

Chi critica stasera getta semplicemente la maschera e si conferma per quello che è.

Uno tifoso solo delle proprie idee..che antepone odio alla ragionevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Monumentale.

 

Un suo anticipo in tackle su Martial lanciato a rete dovrebbe far seriamente riflettere tutti coloro che lo ritengono scarso a difendere.

Stasera 4 post di numero nel topic😅😅😅.....dimostrazione che ha giocato alla grande.

Poi con a fianco un fenomeno come chiello o uno come benatia, la differenza e' enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita la sua stasera (come anche a Valencia)! 

Solo una sbavatura in cui sul finale stava per regalare palla a Lukaku a campo aperto, ma che non cancella il voto altissimo.

Come ho detto più volte, si sta comportando benissimo sotto il punto di vista della manovra, sotto il piano offensivo, e, difensivamente, sull'anticipo, la linea alta, le chiusure in tackle e i contrasti.

Ha tutto per rimettere a posto l'unico difetto che ha mostrato, ma purtroppo in modo troppo ripetitivo, in questo inizio di stagione, ovvero le troppe sbavature in marcatura sui cross (confermate indirettamente dallo stesso Allegri in varie interviste). Milano certo non ha aiutato. E' un paradosso da cui sono sicuro che si tirerà fuori. Anche nei primi anni di Juve si concedeva qualche bonucciata, poi divennero rarissime, addirittura inesistenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita

Solo io penso che a volte esagera e alzi troppo la cresta?

Parlo delle volte che si propone in avanti cercando gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

partitone .allah

forse un giorno capirete perché è stato scambiato con caldara..(spero)

Perché il milan ci ha tenuto per le palle in quella trattativa pretendendo non solo Higuain (che dovevamo cedere) ma anche Caldara per sostituire Bonucci. .ghgh

 

Però è un'altra storia questa. Ha fatto un partitone ieri Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Boy Kott ha scritto:

c'è gente che fuma parecchio se deve fare un monumento ad uno per un anticipo...

 

e quando causa un gol chi la vede diversamente che fa lo ammazza?....

 

io credo che state esagerando.... degli undici prima di lui ce ne sono 10 migliori in campo...

 

 

Nonostante sia in parte d'accordo con te, leggendo la tua firma non posso fare a meno di pensare quanto sia parziale ed in malafede il tuo commento sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Grande partita la sua stasera (come anche a Valencia)! 

Solo una sbavatura in cui sul finale stava per regalare palla a Lukaku a campo aperto, ma che non cancella il voto altissimo.

Come ho detto più volte, si sta comportando benissimo sotto il punto di vista della manovra, sotto il piano offensivo, e, difensivamente, sull'anticipo, la linea alta, le chiusure in tackle e i contrasti.

Ha tutto per rimettere a posto l'unico difetto che ha mostrato, ma purtroppo in modo troppo ripetitivo, in questo inizio di stagione, ovvero le troppe sbavature in marcatura sui cross (confermate indirettamente dallo stesso Allegri in varie interviste). Milano certo non ha aiutato. E' un paradosso da cui sono sicuro che si tirerà fuori. Anche nei primi anni di Juve si concedeva qualche bonucciata, poi divennero rarissime, addirittura inesistenti. 

standing ovation .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Bonny 😍

 

Però ste partite di devono chiudere prima....non si può soffirre così tutta la partita, ieri è andata bene ma se fosse successo quello che è èsuccesso con il Genoa? Va bene blindare, ma perlomeno fatelo sul 2-0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Monumentale.

 

Un suo anticipo in tackle su Martial lanciato a rete dovrebbe far seriamente riflettere tutti coloro che lo ritengono scarso a difendere.

Grande intervento! Ha peccato un pò sui rilanci che sono il suo piatto forte, ne ha sbagliato troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.