Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VALENCIA -- Martedì 27 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

Avevo messo nel "mirino" questa gara, ma c'è la grossa probabilità si sia già qualificati e primi nel girone(speriamo, naturalmente). Francamente non ne varrebbe più la pena per chi deve farsi una lunga trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2018 Alle 01:21, Alessandro29 ha scritto:

Avevo messo nel "mirino" questa gara, ma c'è la grossa probabilità si sia già qualificati e primi nel girone(speriamo, naturalmente). Francamente non ne varrebbe più la pena per chi deve farsi una lunga trasferta

proprio per quello potrebbe esserci più spazio però .uhm 

io ho una laurea quel giorno sennò ci provavo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com

sezione "il mio abbonamento" :

 

" 29/10/2018

ATTENZIONE: CAMBIONOME JUVENTUS-VALENCIA


Gentile abbonato, ti informiamo che nella giornata di domani 30/10/2018, l'operazione di cambionome per la gara in oggetto sarà disponibile solo per gli abbonati nei posti destinati a UEFA che avranno acquistato in ricevitoria a tariffa INTERO CN. La funzionalità sarà nuovamente disponibile per tutti gli abbonati che avranno acquistato in ricevitoria a tariffa INTERO CN nelle giornate di mercoledì 31 Ottobre e giovedì 1 Novembre (fino alle 23:59). Cordiali saluti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fabio83car ha scritto:

Come fai a saperlo?

Lo dice Juventus :

 

1 nella news pubblicata giovedì su Juventus.com 

 

2 nell'annuncio di oggi sulla pagina fb ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistando i biglietti nella vendita libera ( se ci sara la disponibilita) attraverso home ticketing dalla svizzera, sara possibbile effetuare il cambio nominativo se non potro andarci per motivi di lavoro? Perche non c‘é nessuna informazione riguardo il cambio utilizzatore nella fase di vendita libera.

Graziee

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, anto98 ha scritto:

Acquistando i biglietti nella vendita libera ( se ci sara la disponibilita) attraverso home ticketing dalla svizzera, sara possibbile effetuare il cambio nominativo se non potro andarci per motivi di lavoro? Perche non c‘é nessuna informazione riguardo il cambio utilizzatore nella fase di vendita libera.

Graziee

 

No, in modalità home ticketing non è mai ammesso alcun cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okei Graziee :)

Ma allora essendo all'estero esiste una possibbilita di acquistare i biglietti in vendita libera e poi darli a qualcun'altro se non ci potro andare personalmente o no?

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anto98 ha scritto:

Okei Graziee :)

Ma allora essendo all'estero esiste una possibbilita di acquistare i biglietti in vendita libera e poi darli a qualcun'altro se non ci potro andare personalmente o no?

Grazie 

No.

 

P.s: Usa il tasto cita quando rispondi se no non si capisce niente. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fabio83car ha scritto:

Pensi che verrà messa la mappa nella vendita riservata ai member?

Non credo, visti i precedenti. Al massimo comparirà a sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ciao ragazzi.. Per la partita Juventus vs Valencia ci sono in programma cortei-parate per andare tutti assieme allo stadio?

Grazie.😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GimmyP ha scritto:

 Ciao ragazzi.. Per la partita Juventus vs Valencia ci sono in programma cortei-parate per andare tutti assieme allo stadio?

Grazie.😍

Secondo te è possibile che decine di migliaia di persone vadano TUTTE ASSIEME allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no...

Però si formeranno alcuni gruppi di tifosi per il cammino verso lo stadio..

Chiedo questo solamente perchè non sono di Torino, di conseguenza ignorante in materia 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente no...
Però si formeranno alcuni gruppi di tifosi per il cammino verso lo stadio..
Chiedo questo solamente perchè non sono di Torino, di conseguenza ignorante in materia [emoji6]
 
Vai tranquillo allo stadio e lì entrerai nel tuo settore insieme agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: chiamando al numero riservato ai Member (se si riesce a prendere la linea) è possibile scegliere il posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto del topic per chiedere una cosa riguardo il credito maturato

 

Premesso che da abbonato non ho mai avuto credito maturato da usare per le partite di Champions, percio' chiedo l'informazione ;-)

 

Dovessi una volta avere un credito a disposizione, per una prossima prelazione di Champions o per il prossimo abbonamento, al momento dell'acquisto del mio posto online su listicket basta spuntare la casella "usare il credito della tessera" ed il credito viene instantaneamente scalato dal prezzo del biglietto al momento del pagamento ?

 

O il biglietto lo si paga il prezzo pieno ed in un secondo tempo bisogna fare una richiesta rimborso ?

 

Chiedo perche vedo che chi ha i posti in settori UEFA ad esempio poi deve fare una richiesta specifica

 

Grazie tanto .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto del topic per chiedere una cosa riguardo il credito maturato
 
Premesso che da abbonato non ho mai avuto credito maturato da usare per le partite di Champions, percio' chiedo l'informazione ;-)
 
Dovessi una volta avere un credito a disposizione, per una prossima prelazione di Champions o per il prossimo abbonamento, al momento dell'acquisto del mio posto online su listicket basta spuntare la casella "usare il credito della tessera" ed il credito viene instantaneamente scalato dal prezzo del biglietto al momento del pagamento ?
 
O il biglietto lo si paga il prezzo pieno ed in un secondo tempo bisogna fare una richiesta rimborso ?
 
Chiedo perche vedo che chi ha i posti in settori UEFA ad esempio poi deve fare una richiesta specifica
 
Grazie tanto .juve
Se non hai posti uefa il credito viene scalato dal prezzo del biglietto spuntando l'apposita casellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i prezzi ho preso il biglietto. Purtroppo, come ipotizzato, il sistema mi ha assegnato automaticamente un posto dietro al vetro come "migliore". Se la Juve non attiverà più la mappa, questa sarà la mia ultima partita allo Stadium, visto che spendo 200 euro per arrivare a Torino e non posso scegliere il posto :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LE6END ha scritto:

Nonostante i prezzi ho preso il biglietto. Purtroppo, come ipotizzato, il sistema mi ha assegnato automaticamente un posto dietro al vetro come "migliore". Se la Juve non attiverà più la mappa, questa sarà la mia ultima partita allo Stadium, visto che spendo 200 euro per arrivare a Torino e non posso scegliere il posto :sad:

Penso che prima preferiscano dare i posti peggiori e poi quelli migliori.. nn capisco perché non attivino sempre la mappa come le altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GimmyP ha scritto:

Ciao Raga..

Come seleziono la modalità di consegna ..

Mi sono bloccato in questo passaggio, come posso procedere ?

 

Prova a cambiare browser. Sotto le modalità di consegna devono apparire le opzioni disponibili. Se non funziona neanche con altri browser, allora è listicket che ha problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.