Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Dybala post United: "Oggi più intelligenti rispetto alla partita col Genoa. Negli ultimi anni è aumentata la consapevolezza"

Post in rilievo

grande paolino, finalmente decisivo in europa... per il suo carattere, il fatto che l'attenzione sia tutta su ronaldo non puo' che fare bene... oggi buona prova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulino. Fuoriclasse indiscutibile.

E dopo Bayern, Porto, Barca(2), Tottenham un'altra tacca pesante all'Old Trafford.

 

Non ti curare dei deliri di chi non è in grado di capire.

Non ti curar di loro, gol e calcio di qualita' sono sempre la risposta migliore.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che intelligenti, fortunati. Se quella palla fosse rimbalzata sulla schiena di Szczesny adesso staremmo qua a imprecare un'altra volta contro le gestioni di partita sull'1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulo, ieri benissimo, non solo per il gol. Ma non rompere più le scatole quando il mister ti toglie, non hai più 18 anni dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Paulino. Peccato gli siano capitate due o tre palle decisive in area sul destro e non sul sinistro. 

Dybala è in crescita costante nelle ultime uscite. Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

comunque per essere argentino ed essere in italia dai 6 anni il suo italiano e' davvero pessimo .ghgh

guarda io penso che gli argentini proprio perchè la lingua ha assonanze non vogliono sforzarsi di migliorare, pure batistuta aveva un italiano - argentino tutti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cabezon75 ha scritto:

guarda io penso che gli argentini proprio perchè la lingua ha assonanze non vogliono sforzarsi di migliorare, pure batistuta aveva un italiano - argentino tutti così

io ci ho vissuto 4 anni e ho conosciuto gente che dopo 1 anno di studi, senza mai venire in italia, lo parlava mille volte meglio...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

io ci ho vissuto 4 anni e ho conosciuto gente che dopo 1 anno di studi, senza mai venire in italia, lo parlava mille volte meglio...!!

Io parlo di giocatori, a loro interessa capire il mister e un po' le interviste arrivati a quel livello penso non si sforizno più,  aggiungi che a dire degli addetti al lavoro solitamente stanno sempre assieme ergo parlano argentino non italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Io parlo di giocatori, a loro interessa capire il mister e un po' le interviste arrivati a quel livello penso non si sforizno più,  aggiungi che a dire degli addetti al lavoro solitamente stanno sempre assieme ergo parlano argentino non italiano 

si e' tutto giusto quelli che dici amico :)

ma tenendo conto che il suo idioma e' cosi simile al nostro (l'accento argentino e' italiano praticamente, ti assicuro che e' lo spagnolo piu facile) potrebbe sforzarsi un poco di piu per i telespettatori magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.