Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera: "Juve in cattedra. Lezione di calcio al Manchester di Mou che replica ai cori dei tifosi bianconeri e poi dice: questa squadra è da Triplete"

Post in rilievo

2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Lo United non lo definirei una squadretta

Dai su. De Gea, Lukaku, Pogba, Martial, Mata, Matic... Non sono poi così scarsi

 

Pensi per esempio che il Napoli o la Roma siano più forti? 

Beh, la Roma. Di che parliamo? :d 

Squadra buona per la Serie A. Ha un girone con il Real e due squadre ridicole. 

Del Napoli, non saprei. Secondo me il Napoli è una squadra forte, tant'è che al Liverpool le ha date. 

 

Sullo United, bah, secondo me è un'accozzaglia di giocatori più o meno forti, ma connessi male. Manca fosforo a centrocampo, hanno un attacco composto male, senza fantasia sulle fasce. Sono forti fisicamente sì, ma a livello di geometrie, idee, etc. sono indietro.

E poi hanno una difesa che balla. 

Poi gli mancano i grandi giocatori. A parte Pogba e Matic non vedo nessuno di grande valore. Qualche giovane promettente, tipo Martial e Rashford. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a moufrinho che quando noi facevamo la vera tripletta, coppa campioni, mondiale e supercoppa europea lui faceva un altro lavoro..

il traduttore al barcellona per robson dall'inglese al portoghese e poi un'altro traduceva per lui in spagnolo... mavàcaghè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, as1976 ha scritto:

Certo. 

Quando la Juve vince (e convince) sono gli altri ad essere scarsi (anzi, scarsissimi).

A discapito dell’avvio stentato, sabato ho visto il Man utd andare a dettare legge a standford bridge. Io credo sia stata una grandissima Juve (la prova di ieri mi ha ricordato Birmingham 1983 o Amsterdam 1997) a far sembrare piccolo il manchester.

ammetterlo ogni tanto non farebbe male.

Vero. Ad Amsterdam nel 1997 la Juventus fu veramente impressionante, straripava. Talmente tanto che alla fine lo 0-2 fu un risultato bugiardo. Mi pare al ritorno in casa un 4 a 1 per noi, ma anche li le eti potevano essere molte di più. Una Juve immensa !  Una Juve che disputò una grandissima Champions, salvo al solito la maledetta  Finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Lo United non lo definirei una squadretta

Dai su. De Gea, Lukaku, Pogba, Martial, Mata, Matic... Non sono poi così scarsi

 

Pensi per esempio che il Napoli o la Roma siano più forti? 

è decimo in Premier League, con una differenza reti pari a -1 .asd 

Sicuro non parliamo di una big europea, non mi sorprenderei se la Fiorentina riuscisse a batterli per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Vero. Ad Amsterdam nel 1997 la Juventus fu veramente impressionante, straripava. Talmente tanto che alla fine lo 0-2 fu un risultato bugiardo. Mi pare al ritorno in casa un 4 a 1 per noi, ma anche li le eti potevano essere molte di più. Una Juve immensa !  Una Juve che disputò una grandissima Champions, salvo al solito la maledetta  Finale.

1-2. 

 

In realta’ la finale fu anche ben giocata ...ma malendettamente sfortunata. Pagammo a carissimo prezzo due errori banali su palla inattiva .per il resto dominammo in lungo e in largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lincoln ha scritto:

Va bene che ultimamente l'abbiamo sfiorato un paio di volte. Ma la seconda squadra di Milano ha ricevuto un trofeo, piuttosto che una targa, per avere fatto il cosiddetto triplete?

Come lo scudetto di cartone, se lo sono autoassegnati! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Ai tempi dell'Inter diceva anche che lui era un professionista e se fosse capitata l'occasione avrebbe allenato anche la Juve. Il gesto delle dita già lo aveva in mente prima del match, sapeva che sarebbe stato insultato perché oramai per noi è un interista. Tutti i suoi insulti, tutte le sue sparate non sono mai dettate dal caso e oramai la sua fama si aggira solo su ste cose, perché sul campo sta fallendo continuamente. Ecco perché io lo lascerei perdere. 

Ma che poi... cosa c’entra la Juve col suo cd. “triplete” dato che all’epoca con Cobolli e Gigli non giocavamo in Champions e in campionato facevamo 7mi e quindi non eravamo di certo una sua competitors?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Ma che poi... cosa c’entra la Juve col suo cd. “triplete” dato che all’epoca con Cobolli e Gigli non giocavamo in Champions e in campionato facevamo 7mi e quindi non eravamo di certo una sua competitors?

Esatto,senza il gatto i topi han ballato.Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Mourinho non sta particolarmente sulle balle. A volte l'ho anche apprezzato.

Quello che non riesco proprio a spiegarmi è come possa essere così idolatrato dall'indaista medio. D'accordo che con lui hanno imbroccato l'unica annata buona di tutta la loro miserevole storia, però gli ha anche  umiliati in maniera selvaggia...

Quelli erano ancora là che festeggiavano sul prato del Bernabeu e lui stava già firmando con Perez... un po' come se ad un ricevimento di nozze mentre il neomarito è ancora nel salone a ringraziare parenti ed amici, la sposina si fosse nascosta nello stanzino delle scope a farsi sbattere dal cameriere africano che ha appena servito il rinfresco.... .asd  .asd

 

Dai, noi per molto meno non l'abbiamo perdonata a Conte e quelli nonostante siano stati cornificati a sangue continuano a tenersi il suo ritratto sul comodino tra il santino di Padre Pio e la foto della mamma..... :statbuon:

Desolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna restare con i piedi x terra..l anno scorso il City sembrava dovesse vincere a man bassa la Champions poi in primavera sappiamo come è andata..deve entrarci in testa che la competizione da marzo in poi è tutta un'altra cosa e troppo dipendente da condizione fisica infortuni e fortuna nei sorteggi..stiamo calmi e continuiamo a lavorare perché sento troppi complimenti e certezza di una nostra vittoria non abbiamo ancora fatto niente siamo appena ad ottobre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli spalti sono partiti i meglio insulti all indirizzo di Mourihno , non mi sorprende abbia reagito mostrando il "3"-

a fine partita ha speso  numerevoli parole di elogio rivolte alla nostra squadra e cosi' anche nel pre partita. vero conoscitore del calcio, come pochissimi. fossero tutti obiettivi come lui vivremmo un calcio piu' leale e piu' giusto!

mi sembrano esagerati anche gli insulti che partono qui dentro.

mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robypogba76 ha scritto:

Bisogna restare con i piedi x terra..l anno scorso il City sembrava dovesse vincere a man bassa la Champions poi in primavera sappiamo come è andata..deve entrarci in testa che la competizione da marzo in poi è tutta un'altra cosa e troppo dipendente da condizione fisica infortuni e fortuna nei sorteggi..stiamo calmi e continuiamo a lavorare perché sento troppi complimenti e certezza di una nostra vittoria non abbiamo ancora fatto niente siamo appena ad ottobre 

calcola che ora vinciamo dappertutto al 70% della forma, a stare larghi

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

la sposina si fosse nascosta nello stanzino delle scope a farsi sbattere dal cameriere africano che ha appena servito il rinfresco....

e' gia successo eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

è decimo in Premier League, con una differenza reti pari a -1 .asd 

Sicuro non parliamo di una big europea, non mi sorprenderei se la Fiorentina riuscisse a batterli per dire.

quando li abbiamo lasciati giocare un po loro hanno fatto sprazzi di ottimo gioco, altro che fiorentina,

ma appena decidevamo che si erano divertiti troppo li mettevamo di nuovo sottto il rullo compressore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Alcuni tifosi juventini sono sempre più scandalosi. SE vinciamo, sono le avversarie ad essere scarse. Se perdiamo è sempre colpa di Allegri. Gente che non riesce a godersi la vittoria, gente che ha l'obiettivo di mostrarsi spocchiosamente superiore a bassezze quali la soddisfazione per condurre un girone a punteggio pieno Meritereste altri 6 anni di astinenza, come ci successe dopo Farsopoli. Ma sarei il primo a rimetterci, quindi non posso augurarmelo.

👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

il valencia fa cosi schifo che non riuscira' a passare il turno a dispetto di questo manchester scarsissimo...

sfido io a trovare 1 degli 11 titolari di ieri che avrebbe fatto anche solo il panchinaro degli anni 90!!!

Non si capisce se ti riferisci al Manchester o al Valencia... Comunque se ti dovessi riferire al Manchester, non è proprio così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, larry said:

aggiungiamoci che siamo gli unici a non aver subito gol in champions..

Quello è un record di cui non dovremmo andare troppo fieri: mentalità BBC da estirpare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, porcupine tree ha scritto:

dite a moufrinho che quando noi facevamo la vera tripletta, coppa campioni, mondiale e supercoppa europea lui faceva un altro lavoro..

il traduttore al barcellona per robson dall'inglese al portoghese e poi un'altro traduceva per lui in spagnolo... mavàcaghè.....

Sono tutti nascosti dietro l'angolo in attesa che falliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Prestazione favolosa nel primo tempo, che se finiva 3 a 0 era il minimo. Secondo tempo qualche problema in più ma davvero grande Juve

Però l unico problema è proprio quello. Segnare poco. Il Genoa ha preso più di una pera da tutti, addirittura 5 dal Sassuolo e ieri davvero doveva essere 3-0 ma....palo di Pogba.  bisogna migliorare lì come ha detto allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sol invictus ha scritto:

A me Mourinho non sta particolarmente sulle balle. A volte l'ho anche apprezzato.

Quello che non riesco proprio a spiegarmi è come possa essere così idolatrato dall'indaista medio. D'accordo che con lui hanno imbroccato l'unica annata buona di tutta la loro miserevole storia, però gli ha anche  umiliati in maniera selvaggia...

Quelli erano ancora là che festeggiavano sul prato del Bernabeu e lui stava già firmando con Perez... un po' come se ad un ricevimento di nozze mentre il neomarito è ancora nel salone a ringraziare parenti ed amici, la sposina si fosse nascosta nello stanzino delle scope a farsi sbattere dal cameriere africano che ha appena servito il rinfresco.... .asd  .asd

 

Dai, noi per molto meno non l'abbiamo perdonata a Conte e quelli nonostante siano stati cornificati a sangue continuano a tenersi il suo ritratto sul comodino tra il santino di Padre Pio e la foto della mamma..... :statbuon:

Desolante.

Si pensi solo al fatto che a Milano sono tornati in aereo, insieme alla coppa, senza il loro allenatore.... un'altra società, e non dico solo la Juve, avrebbe preso dei provvedimenti, figuriamoci i tifosi poi, e invece...... evidentemente questa vittoria x loro è stata talmente grande e inaspettata (tanto da citare questo triplete ogni volta che si parla di inter ormai) che gli perdonerebbero qualsiasi cosa, anche molto più grave... io il rapporto interisti/Mourinho lo paragono alla venerazione che hanno i napoletani verso Maradona ed i romanisti con Totti..

P.S.: premesso che Mourinho non tornerà MAI all'inter proprio x non rimettersi in discussione rischiando di rovinare il ricordo che loro hanno di lui (anche se come detto credo gli perdonerebbero anche un suo fallimento..), il destino non ha ancora voluto che si scontrassero in qualche coppa da 8 anni a questa parte.. sarei veramente curioso di vedere come si comporterebbero i suoi ex tifosi, io credo che tiferebbero quasi quasi x lui!!! :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.