Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Manchester-Juventus, le pagelle dei giornali: "Bonucci e Chiellini alzano il muro, Pjanic dirige, Matuidi pressa, Dybala, incide in una partita importante"

Post in rilievo

 

Szczesny 6

(Per il calcio, pochino: parata facile su colpo di testa di Pogba, tuffo a bloccare un tiro di Martial nel finale. Per altre attività,

il flipper: l’unico reale pericolo è un tiro da fuori di Pogba che sbatte sul palo che poi gli rimpalla addosso. In qualche modo)

Cancelo 6,5

Bonucci 7,5

(Bonucci da collezione: difensore XL dentro l’area. Gran chiusura su Martial, tanta
presenza, spunto cancellato a Rashford. E nel finale fa quasi gol di destro)

Chiellini 7,5

Alex Sandro 6,5

Bentancur 6,5

Pjanic 7

Matuidi 7,5

(L’ubiquità su 105 metri. E’ uno e centomila: sradica, copre, per come pressa
toglie la voglia di vivere. L’ultimo duello, vinto con l’amico Pogba, è un simbolo)

Cuadrado 6,5

Ronaldo 7,5

Dybala 7
(Un vintage Del Piero: il numero 10 fa vincere la Juve a Old Trafford. Prende
la gomma e cancella i dubbi sul rendimento nelle partite importanti.)

Bernardeschi 6

Douglas Costa s.v

Barzagli s.v

Allegri 7,5

La Gazzetta dello Sport


lastampa24ottobre2018raebc.jpg

La Stampa


2018-10-24_corriere_dwsfrg.jpg

Il Corriere della Sera


larepubblica24ottobreoke1p.jpg

La Repubblica


ilgiornale24ottobre.pxlfbz.jpg

Il Giornale


libero24ottobre2018_02gepy.jpg

Libero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

il 6 a Matuidi di Libero :risata3:comunque veramente tutti bene :)

vabbe dai ma libero davvero lo fa apposta.

5,5 a pjanic.. 

6 ad alex sandro, sua miglior partita in questa stagione. 

per me il miglior difensore poi è stato chiellini. non ha fatto toccare palla neanche di testa a lukaku che è 2 metri e cattiveria!!! 

 

bravi tutti ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala,gol a parte,ha giocato in maniera intelligente e superiore,sempre e cmq la cosa giusta,sembra gli venga automatica la capacità di alleggerire la manovra,liberare gli spazi e far girare la squadra,un vero regista offensivo,poi se gioca negli ultimi metri segna con regolarità svizzera...alex sandro maestoso, certi voti sono assegnati da gente che palesemente non vede le partite,nel momento di peggior sofferenza ha tenuto in piedi una fase difensiva da urlo...per matuidi invece ho finito gli aggettivi, acquisto che ho sempre elogiato,uno di quei giocatori FONDAMENTALI per una squadra che vuole vincere,corre,difende e si inserisce per 3,ancora non trovo parole per quello che ho letto qui in passato su uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro é stato il migliore. Ha fatto una fase di non possesso incredibile ed ha gestito sempre benissimo la sfera in impostazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dybala,gol a parte,ha giocato in maniera intelligente e superiore,sempre e cmq la cosa giusta,sembra gli venga automatica la capacità di alleggerire la manovra,liberare gli spazi e far girare la squadra,un vero regista offensivo,poi se gioca negli ultimi metri segna con regolarità svizzera...alex sandro maestoso, certi voti sono assegnati da gente che palesemente non vede le partite,nel momento di peggior sofferenza ha tenuto in piedi una fase difensiva da urlo...per matuidi invece ho finito gli aggettivi, acquisto che ho sempre elogiato,uno di quei giocatori FONDAMENTALI per una squadra che vuole vincere,corre,difende e si inserisce per 3,ancora non trovo parole per quello che ho letto qui in passato su uno come lui

Che poi basterebbe chiedersi...

 

Ma se nel PSG giocava sempre titolare...se è titolare della Francia campione del Mondo...se Allegri lo fa giocare sempre...stiamo parlando di 3 allenatori rincojoniti...o magari il rincojonito è colui che non lo vorrebbe in campo?? Giusto per sapere eh... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni voti mi danno sempre la conferma che i pennaioli e scribacchini da strapazzo cercano sempre l'elemosina e portano la capezza

come per esempio il 6 a Matuidi e il 5,5 a Pjanic,sembra che siano passati in una lavatrice itaGliana zozzonera.:risata3:uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karate ha scritto:

Alcuni voti mi danno sempre la conferma che i pennaioli e scribacchini da strapazzo cercano sempre l'elemosina e portano la capezza

come per esempio il 6 a Matuidi e il 5,5 a Pjanic,sembra che siano passati in una lavatrice itaGliana zozzonera.:risata3:uaua

Se una partita come quella di ieri sera la facesse l'inda...Libero darebbe 8 a tutti ad honorem... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Che poi basterebbe chiedersi...

 

Ma se nel PSG giocava sempre titolare...se è titolare della Francia campione del Mondo...se Allegri lo fa giocare sempre...stiamo parlando di 3 allenatori rincojoniti...o magari il rincojonito è colui che non lo vorrebbe in campo??Giusto per sapere eh... :d 

Nel psg reggeva il centrocampo,infatti mai capita la cessione anche se non l'hanno certo regalato...ma che giocatore amico mio,come si fa a non adorarlo?ha dei tempi di inserimento allucinanti,potrebbe arrivare a 8-9 gol tranquillamente...io propenderei per il rincoglionimento di chi lo critica .ghgh giocatore impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giorgino ha scritto:

Che poi basterebbe chiedersi...

 

Ma se nel PSG giocava sempre titolare...se è titolare della Francia campione del Mondo...se Allegri lo fa giocare sempre...stiamo parlando di 3 allenatori rincojoniti...o magari il rincojonito è colui che non lo vorrebbe in campo??Giusto per sapere eh... :d 

C'era un utente che si chiamava Matuidi lo Sturaro nero.

 

Doveva avere grande considerazione di Sturaro..uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

C'era un utente che si chiamava Matuidi lo Sturaro nero.

 

Doveva avere grande considerazione di Sturaro..uhm

Quello era l'ammiraglio...e il nick era proprio una presa in giro per l'utente che disse che Matuidi era lo Sturaro nero...non che lo pensasse lui... :d 

 

Un pò come quello che all'epoca diede a Pogba dell'elefantessa incinta... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgino ha scritto:

Se una partita come quella di ieri sera la facesse l'inda...Libero darebbe 8 a tutti ad honorem... .ghgh 

Non mi esalto e tanto meno non ho il paraocchi come il resto di chi legge 

ma quando scrivo una cosa non cerco elemosina per " campare ".

Una partita mostruosa la quale era fotocopia identica,da parte del M.U.,contro il Chelsea

mentre quella della Juve è l'emblema di una squadra ormai votata a prendersi cio che ha sempre desiderato,e gli avversari sono avvisati.

 

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

C'era un utente che si chiamava Matuidi lo Sturaro nero.

 

Doveva avere grande considerazione di Sturaro..uhm

Non ero io.:d:hands74:

Perdonalo non sapeva che azz scrivere in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Nel psg reggeva il centrocampo,infatti mai capita la cessione anche se non l'hanno certo regalato...ma che giocatore amico mio,come si fa a non adorarlo?ha dei tempi di inserimento allucinanti,potrebbe arrivare a 8-9 gol tranquillamente...io propenderei per il rincoglionimento di chi lo critica .ghgh giocatore impressionante

Direi che si può tranquillamente concordare... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi spendere due parole su Bonny perché qui c’è gente che gliene dice di ogni, mentre ieri ga fatto una gran bella partita.

Chiellini è molto più che sontuoso, è da accademia del calcio. Io lo condirero tra i mostri sacri, nell’olimpo tra Scirea e Gentile, per intenderci.

Betancour mi piace perché appena può verticalizza.

Dybala molto bene, anche se penso che Capello si riferisse a lui a proposito del gallo cedrone.

Perdonatemi se adesso cito quello che per me è un punto debole: Pjanic.

Passaggeti da due metri spesso all’indietro.

Spesso gli errori dei compagni di reparto sono causati da suoi passaggi non precisi.

Per me il calo del secondo tempo dipende anche dal suo atteggiamento da bradipo.

Se il centrocampo cala è lui il responsabile, dato che è proprio lui che dovrebbe dettare i tempi.

 

In ultimo cito Allegri. Alla faccia di chi dice che non dia un gioco alla Juve. Unico appunto/speranza: migliorare la gestione dell’intervallo.

Non sarebbe meglio, durante l’intervallo, dare ai ragazzi degli integratori (chiedere a CR7 se c’è bisogno) al posto del bromuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.