Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lau65

Rugani-Juve, sarà addio a fine stagione?

Post in rilievo

1 hour ago, tristano said:

Beh barza non spacca caviglie. ..ed è un gran difensore 

E quindi cattivo che significa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soul ha scritto:

cosi difficile da spiegare?

si...probabilmente non hai mai giocato a pallone...un difensore deve avere una dose di cattiveria gratuita mista a furbizia...una miscela che rugani non ha pur essendo un valido difendente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il cervello lo collegano?

capisco che c'era marotta ma che senso avrebbe aver ceduto caldara e nel 2019 rugani contemporaneamente al ritiro di barzagli e all'inizio dell'ultimo anno di chiellini. e con benatia e bonucci nell'anno dei 32?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Raisport è attendibile quanto Il Male o Il Vernacoliere in quanto a notizie, di che stiamo a parlà? 

Almeno il vernacoliere fa ridere.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wallaby ha scritto:

Allora mette benatia che regala il rigore al real??

Ma che discorsi sono??

Abbiamo visto che allegri fa giocare uno che fa mille errori.......ma guai a far giocare rugani e se gioca deve sempre essere sotto esame.

Se rugani avesse fatto solo uno delle dormite del marocchino....vorrei leggere i giudizi dei soliti soloni del fan club medhi......altro che stagione eccezionale

Quelle sono decisioni di Max se benatia ci fs perdere puoi contestare il suo lavoro se metti becco oltre a togliere autorevoelzza non puoi criticare e analizzare il suo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ste71 ha scritto:

Sta ancora lì perché giustamente nessuno è così babbeo o cretino da volersene andare da una delle squadre più forti del mondo. Non vorrei dire, ma mi sembra che la Juve non sia né un lager né un gulag. E Torino non mi pare neanche un posto tanto brutto dove vivere.

E io credevo di averle lette tutte. Stai dicendo che l'allenatore fa delle scelte sbagliate. Il che è semplicemente grottesco.

son punti di vista...non è che dobbiamo essere tutti d'accordo eh...

capirei il discorso per Benatia che ormai ha una età...e cmq le sue presenze le fa lo stesso....ma non per un 24enne che è stato lanciato come uno dei difensori più forti in prospettiva...lui fa bene ad essere paziente...e avrà i suoi motivi probabilmente...tanto non lo fa gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazioni minori......!resta come quarto quinto?contento per lui e per noi!va via?non mi metto certo a piangere!Escludendo il Barza che è un discorso a parte....i 3 che ha davanti sono per distacco superiori.....e questo è un fatto,non un opinione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Operazioni minori......!resta come quarto quinto?contento per lui e per noi!va via?non mi metto certo a piangere!Escludendo il Barza che è un discorso a parte....i 3 che ha davanti sono per distacco superiori.....e questo è un fatto,non un opinione!

ah beh.....che bello quando i fatti sono opinioni....anche dopo una serie di vaccate galattiche dei cosidetti "superiori", chiello top dei top non ci scappa, leo importante con i suoi difetti e pregi,ma  benatia mediocrissimo difensore con alle spalle una marea di errori decisivi, ma chissa' perche' "i fatti" quali?? direbbero che sia un fenomeno, invece rugani che di errori ne fa pochissimi sarebbe un povero demente, pauroso, incapace........e altri epititi, e questi sono stati scritti nei mesi dai grandi sapuori di football del forum

i fatti ci sono e dicono che rugani e' un signor difensore, che a 20 anni viene nominato miglior difensore della a, non del campionato cammellai

un vecchio articolo

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-con-rugani-titolare-29-vittorie-in-30-partite-non-porta-solo-fortuna-1035030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole poco a passare da "giovane promessa" a "meteora"...Rugani sono 3 anni che ha l'incredibile opportunità di potersi allenare con Chiellini, Barzagli, Benatia, Bonucci, i migliori difensori in circolazione...non ha mai fatto progressi significativi...non ha mai messo in difficoltà mezza volta Allegri, che piuttosto fa giocare Barzagli trentottenne...cioè tra un po' piuttosto che far giocar Rugani richiama in campo Ferrara e Montero. Non lo vede proprio, e del giudizio di Allegri mi fido.  Rugani non è da Juve, cosi come non lo è Ogbonna, non lo è Zaza, non lo è  Sturaro. Inutile insistere ancora, se fosse stato un gran difensore lo avremmo notato. Basta. Chiuso. Vendere. E vendessero pure De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Allegri mi fido, non penso che abbia alcun pregiudizio verso Rugani, ma mi fido ancor di più di quello che ho visto tutte le volte che questo ragazzo ha avuto la possibilità di giocare. Siccome di difensori nella mia lunga carriera di tifoso della Juventus ne ho visti tanti, posso tranquillamente affermare che Rugani è un ottimo centrale. Molto forte sull'anticipo, sulle palle alte, sul posizionamento del corpo. Gli manca ancora qualcosa sul piano dell'impostazione e difetta un pochino nell'uno contro uno dove tende a scappare troppo all'indietro. Ma, detto questo, tra i difensori che abbiamo, tolto Chiellini (Bonucci è un discorso a parte...), nessuno è superiore a Rugani. Non sarà un fuoriclasse ma è sicuramente un ottimo difensore.

Quindi se la Juve ha per le mani un nuovo Cannavaro, Scierea, Thuram ben venga, altrimenti...

P.s. Questo ragazzo secondo me avrebbe anche bisogno di sentire un po' più di stima e fiducia intorno a se. Ma pare proprio che Allegri abbia altri programmi per lui. Speriamo bene, per Rugani e soprattutto per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, storia di una grande amore said:

Effettivamente tenerlo tanto per fare numero non ha senso. Peró la difesa va ringiovanita. Che credono di poter giocare con chiellini e bonucci fino a 40 anni

I senatori possono pure riposare qualche volta, e non crede che (come tanti sostengono) Rugani sia così scarso...

credo che sia uno che ha bisogna di sentire la fiduca dell'allenatore. Ce l'ha della società, credetemi, sennò non rinnovava casa in estate.

Ricordate, non siamo tutti dello stesso carattere. A qualcuno non serve questo sentirsi importante e utile, a qualcun'altro bisogna fargli sentire che hai fiducia in loro e/o le loro capacità. Credo che Rugani merita qualche chance.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Io di Allegri mi fido, non penso che abbia alcun pregiudizio verso Rugani, ma mi fido ancor di più di quello che ho visto tutte le volte che questo ragazzo ha avuto la possibilità di giocare. Siccome di difensori nella mia lunga carriera di tifoso della Juventus ne ho visti tanti, posso tranquillamente affermare che Rugani è un ottimo centrale. Molto forte sull'anticipo, sulle palle alte, sul posizionamento del corpo. Gli manca ancora qualcosa sul piano dell'impostazione e difetta un pochino nell'uno contro uno dove tende a scappare troppo all'indietro. Ma, detto questo, tra i difensori che abbiamo, tolto Chiellini (Bonucci è un discorso a parte...), nessuno è superiore a Rugani. Non sarà un fuoriclasse ma è sicuramente un ottimo difensore.

Quindi se la Juve ha per le mani un nuovo Cannavaro, Scierea, Thuram ben venga, altrimenti...

P.s. Questo ragazzo secondo me avrebbe anche bisogno di sentire un po' più di stima e fiducia intorno a se. Ma pare proprio che Allegri abbia altri programmi per lui. Speriamo bene, per Rugani e soprattutto per la Juve.

La verita', come dice Mourinho e prima di lui Guardiola è che abbiamo dei difensori veterani, che possono insegnare all'universita' del calcio. Lui ha messo Bonucci e Chiellini, io prima di Bonucci metterei Barzagli senza comunque dimenticare Benatia', che l'anno scorso è stato un protagonista assoluto.

Non è facile per nessuno spodestarli.. Non solo per Rugani. Io credo che avrebbero problemi tanti... Come il tedesco pluridecorato Howedes.

Dobbiamo renderci conto che la difesa è il nostro valore aggiunto. I nostri difensori, valgono quanto un tridente formato da Ronaldo, Messi e Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, asturias7 ha scritto:

I senatori possono pure riposare qualche volta, e non crede che (come tanti sostengono) Rugani sia così scarso...

credo che sia uno che ha bisogna di sentire la fiduca dell'allenatore. Ce l'ha della società, credetemi, sennò non rinnovava casa in estate.

Ricordate, non siamo tutti dello stesso carattere. A qualcuno non serve questo sentirsi importante e utile, a qualcun'altro bisogna fargli sentire che hai fiducia in loro e/o le loro capacità. Credo che Rugani merita qualche chance.

Tutta questa fiducia da parte della società ci può essere, non dico di no, però a me pare abbiano inseguito per tutta l'estate come dei cagnacci davanti ad un osso Godin, per poi alla fine riprendersi Leo.

E hanno tenuto Medhi che è un diretto competitor di Rugani a livello di minutaggio, tra l'altro competizione che sia l'anno scorso che quest'anno sta ampiamente vincendo.

Rugani è un milionario, rinnovare casa a Torino non vuol dire nulla.

Con questo ovviamente non sto dando patenti di forte o scarso, a me parlare di competizioni tra tesserati Juventus non è che faccia impazzire, visto che l'obiettivo finale è la vittoria, non chi gioca e quanto gioca... diciamo che sto esponendo quelli che ritengo fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti