Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fra The Best

Il topic dei cuori solitari

Post in rilievo

36 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Stiamo piano piano prendendo confidenza. Mi do un 15% di possibilità che ci stia.

Un appunto da uno che non ne capisce niente, ma te lo dico lo stesso: non diventare (troppo) amico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi chiedo perché io e i miei colleghi dopo le partite riceviamo solo insulti o articoli denigratori mentre le mie colleghe minimo 4-5 richieste e messaggi di complimenti sefz

(E ho fatto alcune partite di femminile pure eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Che poi mi chiedo perché io e i miei colleghi dopo le partite riceviamo solo insulti o articoli denigratori mentre le mie colleghe minimo 4-5 richieste e messaggi di complimenti sefz

patata02.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rox91 ha scritto:

chiaro, diretto e conciso .ghgh

Era una domanda retorica infatti. Purtroppo le donzelle di questo topic fanno finta di non conoscere la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Era una domanda retorica infatti. Purtroppo le donzelle di questo topic fanno finta di non conoscere la risposta 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Secondo me te ne dovresti fregare di cosa dovrebbero dire le donzelle.

Non c'è giustizia nella vita, figurarsi aspettarsi un certo tipo di risposta da qualcuna che non ha nessun dovere di dartela (la risposta uum ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 Alle 21:46, CurvaConi ha scritto:

Stiamo piano piano prendendo confidenza. Mi do un 15% di possibilità che ci stia.

Come sta andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CurvaConi ha scritto:

(E ho fatto alcune partite di femminile pure eh)

Evidentemente sei un arbitro troppo severo..ghgh

Sorridi e magari ottieni qualche appuntamento.

Insomma hai pur sempre una divisa e dovresti puntare sul fascino della stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Evidentemente sei un arbitro troppo severo..ghgh

Sorridi e magari ottieni qualche appuntamento.

Insomma hai pur sempre una divisa e dovresti puntare sul fascino della stessa.

Ma ti pare che cerco quello?

Era solo una considerazione ironica (ma nemmeno tanto)

1 ora fa, rox91 ha scritto:

Come sta andando?

Piano. Ho tantissimi impegni e via messaggio non trovo nemmeno tanta voglia di insistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Piano. Ho tantissimi impegni e via messaggio non trovo nemmeno tanta voglia di insistere

Un consiglio che posso darti.. se posso... non "ignorarla" o comunque far passare tanto tempo nel sentirla.. perchè di solito si si vogliono far desiderare.. ma a mio modo di vedere a loro piace se ti fai sentire.. se senti la loro mancanza.. 

insomma.. si il giusto peso ma non troppo..

un bel ape in questo fine settimana dato che pure giovedi è festa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

.uhmquello cosa?

Io intendevo che potevi conoscere qualcuna...

Non so cosa hai inteso...

Comunque in questo periodo hai già chi ti piace quindi non c'è da guardarsi attorno.

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rox91 ha scritto:

Un consiglio che posso darti.. se posso... non "ignorarla" o comunque far passare tanto tempo nel sentirla.. perchè di solito si si vogliono far desiderare.. ma a mio modo di vedere a loro piace se ti fai sentire.. se senti la loro mancanza.. 

insomma.. si il giusto peso ma non troppo..

un bel ape in questo fine settimana dato che pure giovedi è festa?

Avevamo stabilito  di allenarci domani insieme ma visto che le hanno chiuso l'università per maltempo lei è andata oggi che c'è allenamento di gruppo.

Sarà per un'altra volta.

Ma per le conversazioni dipende è difficile portarla avanti da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Avevamo stabilito  di allenarci domani insieme ma visto che le hanno chiuso l'università per maltempo lei è andata oggi che c'è allenamento di gruppo.

Sarà per un'altra volta.

Ma per le conversazioni dipende è difficile portarla avanti da solo.

Insomma per maltempo... se è la stessa uni che frequentiamo l'han chiusa per altri motivi, le altre sedi son rimaste aperte..

Comunque a mio parere fai bene, se non hai spunti di conversazione meglio non parlare a vuoto, poi quando vi incontrerete potreste cercare di parlare un po' di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventudes ha scritto:

Insomma per maltempo... se è la stessa uni che frequentiamo l'han chiusa per altri motivi, le altre sedi son rimaste aperte..

Comunque a mio parere fai bene, se non hai spunti di conversazione meglio non parlare a vuoto, poi quando vi incontrerete potreste cercare di parlare un po' di più...

No lei va in un' altra città comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 Alle 21:46, CurvaConi ha scritto:

Sei un tipo ottimista insomma, come se le donne non se ne accorgessero .ghgh

Ti azzeri in qiesto modo. .sisi

Domani sera uscita prepotente a 4 con il mio compare e due sue amiche. Vediamo un po .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roxiddu ha scritto:

Domani sera uscita prepotente a 4 con il mio compare e due sue amiche. Vediamo un po .the

Un bel mucchio selvaggio e tutti felici.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio.

C'è una ragazza che fa la parrucchiera che mi incuriosisce ma a tagliare i capelli in quel negozio non vado sia perché ho un parrucchiere di fiducia che conosco da anni e sia per costi. Vado in questo negozio, con la quale ho un po di confidenza con il titolare, solo per comprare lo shampoo per capelli.

Dovrei andare a prendere lo shampoo e con la scusa vorrei crearmi la situazione per lasciare il mio numero su un bigliettino e poi se mi scrive bene se no amen.

Come la vedete come mossa? Affrettata ? Non so in che modi tentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roxiddu ha scritto:

Da un pc non puoi capire il modo in cui espone il suo pessimismo.

Io sono pessimista con le donne e lo faccio notare sempre ma la metto sempre sul piano dell'ironia anche perché credo sempre in me stesso, altra cosa che faccio notare a chi ho davanti ma dipende sempre da come ci si pone. Io metto sempre tutto sul piano dell'autoironia e ne viene fuori sempre una risata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Un consiglio.

C'è una ragazza che fa la parrucchiera che mi incuriosisce ma a tagliare i capelli in quel negozio non vado sia perché ho un parrucchiere di fiducia che conosco da anni e sia per costi. Vado in questo negozio, con la quale ho un po di confidenza con il titolare, solo per comprare lo shampoo per capelli.

Dovrei andare a prendere lo shampoo e con la scusa vorrei crearmi la situazione per lasciare il mio numero su un bigliettino e poi se mi scrive bene se no amen.

Come la vedete come mossa? Affrettata ? Non so in che modi tentare.

Non penso di essere la persona più adatta per darti un consiglio ma ci provo.

Il bigliettino va bene (ma nemmeno) se tu fossi una ragazza. Secondo me dovresti (so che non è facile) farti avanti e chiederle direttamente di uscire una volta a prendere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti