Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fra The Best

Il topic dei cuori solitari

Post in rilievo

2 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Non credo molto alle vie di mezzo in questi ambiti. Detto questo si sta sviando dal mio discorso originale, che e su ciò che potrei fare io

Ambito umano dici? .ghgh okay, la vediamo in maniera diversa.

Cosa vorresti fare, scusa? Costringerla ad avere un interesse per te? Auguri allora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ambito umano dici? .ghgh okay, la vediamo in maniera diversa.

Cosa vorresti fare, scusa? Costringerla ad avere un interesse per te? Auguri allora

Beh ho fatto le mie valutazioni per cercare di trovare una possibile soluzione, visto che alcuni sapientoni ben noti qui dentro dicono che non mi muovo mai. Dicendomi di lasciar perdere avvalorate la mia tesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una ragazza non nutre interesse, è inutile cercare altri mezzi per farsi notare. Lei fa sempre capire le proprie intenzioni fin dall'inizio...almeno se parliamo di una ragazza seria che non fa la carina per un proprio tornaconto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Beh ho fatto le mie valutazioni per cercare di trovare una possibile soluzione, visto che alcuni sapientoni ben noti qui dentro dicono che non mi muovo mai. Dicendomi di lasciar perdere avvalorate la mia tesi.

Non fare il barbaggiani

.ghgh

Il tuo immobilismo si nota su tutto: dal provarci al lasciar perdere una persona perché non ha interesse. 

Ti sei mosso mi pare, lei non ti risponde. Quindi o tenti il tutto per tutto, chiedendole di uscire e vedi veramente se ti dà picchr (probabile) oppure la sfanculi, dato che non ti risponde. 

Dato che vuoi il bianco o il nero, eccotelo servito, non esiste il "vabbè allora sto fermo e aspetto..." 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che è successo ieri sera mi ha riscritto per chiedermi scusa per avermi mandato a fare in culx (letteralmente eh, ultima litigata e "* a te e alla tua generazione") sei mesi fa, costringendomi a sputtanare l'intero giovedì sera e notte lol

Del resto non si è scusata eh, ci mancherebbe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2018 Alle 16:36, Pogba88 ha scritto:

se una ragazza non nutre interesse, è inutile cercare altri mezzi per farsi notare. Lei fa sempre capire le proprie intenzioni fin dall'inizio...almeno se parliamo di una ragazza seria che non fa la carina per un proprio tornaconto...

Perfetto. Post da mettere in prima pagina. Insistere non porta da nessuna parte.

Semplice e costruttivo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2018 Alle 16:36, Pogba88 ha scritto:

Perfetto. Allora non mi criticate se non faccio mai nulla. Visto che in anni e anni nessuna ragazza ha mai dimostrato (e a questo punto cone dite voi) nutrito interesse.

Pensate voi che * di vita che faccio allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Perfetto. Allora non mi criticate se non faccio mai nulla. Visto che in anni e anni nessuna ragazza ha mai dimostrato (e a questo punto cone dite voi) nutrito interesse.

Personalmente non ti ho mai criticato ci mancherebbe pure. 

Non esagerare dai.... sei sfortunato a non aver trovato una ragazza che può definirsi seria senza secondi fini(queste ne trovi a morire purtroppo), ho un amico che ha avuto molte ragazze ma è stato così sfigato da trovare le più stronze del mondo, al punto che in 15 anni ha consumato 40 mila euro in soli regali ad ognuna di ste stronzone ed attualmente con l'umore che si rirova è messo peggio di chiunque.  Ricordati, se becchi una poco seria, li si che sei sfortunato e si che potrai dire che * di vita faccio. Hai tutto il tempo per trovarne una come si deve, mai disperare e ti auguro possa andarti come spero per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Ma tu vuoi farti dar ragione?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 22 anni e da 3 mesi sto con una ragazza di 10 anni più grande. Io le ho già fatto conoscere la mia famiglia ma lei ancora non mi ha presentato i suoi; in realtà i suoi non sanno nemmeno della mia esistenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dako2006 ha scritto:

Ho 22 anni e da 3 mesi sto con una ragazza di 10 anni più grande. Io le ho già fatto conoscere la mia famiglia ma lei ancora non mi ha presentato i suoi; in realtà i suoi non sanno nemmeno della mia esistenza.... 

ti ha spiegato il motivo ? non vorrei sentire che sia dovuto all'età, perchè nell'era in cui siamo, l'età passa ormai e totalmente in secondo piano....spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ti ha spiegato il motivo presumo? non vorrei sentire che sia dovuto all'età, perchè nell'era in cui siamo, l'età passa ormai e totalmente in secondo piano....spero.

Ultimamente ha iniziato a dar loro dei "segnali" della nostra storia; comunque in questi mesi ho preferito non forzare e ho cercato di non metterle fretta sotto questo punto di vista: credo sia meglio che lei mi presenti ai suoi genitori quando si sente pronta veramente, piuttosto che farlo solo perché le ho messo premura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dako2006 ha scritto:

Ultimamente ha iniziato a dar loro dei "segnali" della nostra storia; comunque in questi mesi ho preferito non forzare e ho cercato di non metterle fretta sotto questo punto di vista: credo sia meglio che lei mi presenti ai suoi genitori quando si sente pronta veramente, piuttosto che farlo solo perché le ho messo premura

concordo con la tua scelta .ok

Mettere pressione non è mai la scelta giusta in questi casi, ma solo quando il partner si sente veramente possibilitato a farlo.

Se lei ha bisogno solo di tempo per parlarne, bene. Mi auguro per te che non ci saranno problemi, queste sono situazioni in molti casi molto delicati perché non ancora ben visti ed io ne ho una prova con un mio zio che ne ha passate tante prima di sposare mia zia che è di parecchio più grande di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 Alle 03:15, Dako2006 ha scritto:

Hai fatto bene, 3 mesi sono pochi per dire ai genitori qualcosa, soprattutto per una ragazza di 32 anni e poi ognuno ha i suoi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventudes ha scritto:

Hai fatto bene, 3 mesi sono pochi per dire ai genitori qualcosa, soprattutto per una ragazza di 32 anni e poi ognuno ha i suoi tempi.

Si. Il punto é che lei quando esce con me (tutti i giorni), dice loro che esce con la sua amica. Cioè i suoi proprio non sanno che lei stia frequentando qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dako2006 ha scritto:

Si. Il punto é che lei quando esce con me (tutti i giorni), dice loro che esce con la sua amica. Cioè i suoi proprio non sanno che lei stia frequentando qualcuno 

la tua ragazza è grande abbastanza da poter inventare altre scuse però eh! a quest'età non si può sentire che "esco con l'amica" per nascondere il fatto che si frequenta con qualcuno, importa poco se è più piccolo(sei adulto mica sei minorenne), scusami eh!

hai fatto benissimo nel darle tempo, hai mostrato la tua buona fede, tocca lei mostrare altrettanta buona fede dicendo altro.

Scusa ma ciò che ha detto ai genitori non lo trovo giusto nei tuoi riguardi. Ok evitare di dire la differenza d'età, ma nessuno le impediva di poter dire che si frequenta con qualcuno magari aggiundendo che è ancora presto per presentarvelo ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dako2006 ha scritto:

Vabé ad un certo punto arriverete al momento in cui tu vorrai essere presentato, dai tempo al tempo alla fine o rimarrete uniti oppure capirai che non è cosa vivere in mezzo alle sue scuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti