Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, la cocaina, rispetto ad altre sostanze che vengono assunte con il deliberato intento di migliorare le prestazioni sportive, ha, sul fisico, degli effetti collaterali che, alla fine, rendono gli svantaggi superiori ai vantaggi o no?

Per dare una risposta in tal senso bisognerebbe quantificare l'uso sul singolo individuo e in relazione al suo peso. In linea di massima (non considerando l'eventuale abuso e conseguenti derive) gli effetti collaterali emergono principalmente nella fase down (ovvero nei segmenti di tempo di non assunzione), non quando sei sotto coca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Nel senso che era un problema mentale.

Quindi mi stai dicendo che non abbiamo problemi a centrocampo? o che i giocatori che abbiamo siano di alto livello?

Il problema mentale può essere stato nella partita contro l'Empoli, ma  in linea generale il nostro centrocampo è il reparto con più lacune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io ti ho fatto una domanda sul singolo, dato che Ronaldo è uno che ha tantissimi gol nelle gambe, ti ho fatto quella domanda a cui tu non avevi mai risposto.

Io prima ho scritto che quella parte("mi sta bene che Ronaldo faccia un tiro a partita") non la ricordavo, tu mi hai scritto che mi piace ricordare solo quello che voglio, ora invece affermi che questa è una cosa che hai aggiunto ora, vedi che ricordavo bene?

Tu mi avevi scritto già prima della frase "della prestazione generale ho scritto solo cose positive", quindi non mi hai scritto per farmi notare una presunta incongruenza, ma volevi dimostrarmi, per l'ennesima volta nonostante avevi detto che ti eri stancato di parlare di questo, il tuo disaccordo. Poi in quella frase al posto di "solo" puoi mettere "soprattutto", ma io la cosa l'ho spiegata mille volte e la ripeto, la prestazione di Manchester mi è nel complesso piaciuta(palleggio, possesso, fase difensiva...), ma ho notato una certa mancanza di incisività una volta che portavamo il pallone a ridosso dell'area di rigore. Questa cosa che io ho sottolineato tu l'hai fatta passare come una critica grave da parte mia, dicevi che metto in discussione la partita di Manchester nonostante avessi messo già in risalto tutti gli aspetti positivi e uno negativo.

1-Tu mi hai chiesto: "A te andrebbe bene se Ronaldo facesse sempre un solo tiro faticando molto a concludere?" Se io ti rispondo che a me andrebbe bene se la Juventus giocasse sempre come a Manchester, partita nella quale Ronaldo ha fatto un tiro in porta, evidentemente, mi andrebbe bene anche se Ronaldo facesse un solo tiro in porta, a patto che si giochi in quel modo. Cosa esattamente non è chiaro?

 

2-Dove ho affermato che l'ho aggiunta ora? Ho scritto: "dopo l'ennesima volta, ho inserito anche l'aggiunta". Dopo l'ennesima volta che me lo hai chiesto, non ora.

 

3-Hai scritto: "della prestazione generale ho scritto solo cose positive". Solo cose positive vuol dire che non ce n'è nemmeno una negativa. Invece, dopo aver scritto solo cose positive, hai contestato un fatto molto grave quale la scarsa incisività della manovra offensiva. Le parole, in Italiano, hanno un senso molto preciso.

 

Ascolta, io con le parole ho a che farci tutti i giorni. Se vuoi, possiamo stare qua fino a stanotte.

6 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Per dare una risposta in tal senso bisognerebbe quantificare l'uso sul singolo individuo e in relazione al suo peso. In linea di massima (non considerando l'eventuale abuso e conseguenti derive) gli effetti collaterali emergono principalmente nella fase down (ovvero nei segmenti di tempo di non assunzione), non quando sei sotto coca.

La cocaina non provoca disturbi del ritmo cardiaco, induce in errori di valutazione et similia?

 

Gli unici "vantaggi" consistono nell'innalzamento dello stato di allerta e in una errata percezione dell'affaticamento. Ti sembra che cose del genere possano risultare decisive in positivo nella carriera di un calciatore? A me, francamente, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

sei troppo fissato con me he?...ma tu fai il difensore di qualcuno?? 

Tu scrivi quello che pensi e non pensare a quello che scrivo io...

 

effettivamente è meglio... perche commentare uno che risponde a faccine e che si presenta vigliaccamente solo quando gli conviene

meglio parlare con gente piu seria e che ha meno problemi

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, super_zava ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che non abbiamo problemi a centrocampo? o che i giocatori che abbiamo siano di alto livello?

Il problema mentale può essere stato nella partita contro l'Empoli, ma  in linea generale il nostro centrocampo è il reparto con più lacune.

I problemi ci sono eccome a centrocampo, ma se non era per alcune scelte e pochi stimoli non ce ne accorgevamo nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io quel Mondiale l'ho visto. Dalla prima all'ultima gara. E noi, che avevamo una squadra pietosa, all'epoca, contro l'Argentina pareggiammo.

 

 

Quindi, uno che vuole doparsi prende coca?

 

Ps. Era formidabile o era un fake?

eh gia mentre la solita germania passava il girone a fatica con la scozia e soffriva agli ottavi col marocco per poi passare ai rigori col messico ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lundici ha scritto:

eh gia mentre la solita germania passava il girone a fatica con la scozia e soffriva agli ottavi col marocco per poi passare ai rigori col messico ai quarti

Argentina

Pumpido Brown Cuciuffo Ruggeri Giusti Olarticoechea Batista Enrique Maradona Burruchaga Valdano

 

Germania

Schumacher Förster Briegel Berthold Brehme Eder Jakobs Matthäus Allofs Magath Rummenigge (con Voller subentrante)

 

Togli Maradona alla prima squadra e vediamo chi vince.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Tu mi hai chiesto: "A te andrebbe bene se Ronaldo facesse sempre un solo tiro faticando molto a concludere?" Se io ti rispondo che a me andrebbe bene se la Juventus giocasse sempre come a Manchester, partita nella quale Ronaldo ha fatto un tiro in porta, evidentemente, mi andrebbe bene anche se Ronaldo facesse un solo tiro in porta, a patto che si giochi in quel modo. Cosa esattamente non è chiaro?

 

2-Dove ho affermato che l'ho aggiunta ora? Ho scritto: "dopo l'ennesima volta, ho inserito anche l'aggiunta". Dopo l'ennesima volta che me lo hai chiesto, non ora.

 

3-Hai scritto: "della prestazione generale ho scritto solo cose positive". Solo cose positive vuol dire che non ce n'è nemmeno una negativa. Invece, dopo aver scritto solo cose positive, hai contestato un fatto molto grave quale la scarsa incisività della manovra offensiva. Le parole, in Italiano, hanno un senso molto preciso.

 

Ascolta, io con le parole ho a che farci tutti i giorni. Se vuoi, possiamo stare qua fino a stanotte.

Per me è un fatto molto grave dire che con Mandzukic giochiamo in 10, tu lo dici sempre, però ho capito che è la tua idea e non cerco di fartela cambiare, Allegri lo fa giocare spesso e, se permetti, mi fido di lui, e stop.

Quella frase non l'hai forse aggiunta ora? Dobbiamo andare a riprendere i messaggi che hai scritto? ci metto due secondi. E ti ripeto, la mia era una domanda sul singolo, Ronaldo, che ha tanti gol nelle gambe, e dato che per me sarebbe un peccato rinunciare ai suoi tiri, alla sua cattiveria e precisione sotto porta, ho chiesto a te come la vedevi dato che il nostro discorso principale riguardava proprio la resa di Ronaldo con Dybala e senza Mandzukic, perché tu su quella cosa precisa mi avevi citato la prima volta.

Poi ti ho già detto, al posto di "solo" mettici "soprattutto", e non puoi negare il fatto che io ho scritto cose positive(che sono, ripeto per l'ennesima volta, palleggio, possesso, fase difensiva...)e ho sottolineato un aspetto negativo(lampante nel secondo tempo) che non è grave, ma migliorabile. Sul palo di Pogba se la palla fosse andata dentro e non fuori dopo aver sbattuto sulla testa di Szczesny, avremmo pareggiato, e sarebbe stato un peccato perché non lo meritavamo per il gioco espresso e per come ci siamo difesi, ma il fatto di non averla chiusa prima, di non essere stati concreti e incisivi poteva costarci caro. E' una cosa che descrive l'andamento della partita, non dico niente di grave.

Se a te non va bene, io non posso farci niente, è un problema tutto tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Argentina

Pumpido Brown Cuciuffo Ruggeri Giusti Olarticoechea Batista Enrique Maradona Burruchaga Valdano

 

Germania

Schumacher Förster Briegel Berthold Brehme Eder Jakobs Matthäus Allofs Magath Rummenigge (con Voller subentrante)

 

Togli Maradona alla prima squadra e vediamo chi vince.

 

a parte briegel e rumenigge che erano in italia tutti gli altri giocavano in germania.. la maggior parte al bayern che in quegl anni vinceva la temibilissima bundesliga ma in europa faceva ridere...nomi nomi nomi..solo nomi...comunque come dicevi prima siamo molto o.t...leggerò la tua risposta volentieri ma io la chiudo qua..ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Per me è un fatto molto grave dire che con Mandzukic giochiamo in 10, tu lo dici sempre, però ho capito che è la tua idea e non cerco di fartela cambiare, Allegri lo fa giocare spesso e, se permetti, mi fido di lui, e stop.

Quella frase non l'hai forse aggiunta ora? Dobbiamo andare a riprendere i messaggi che hai scritto? ci metto due secondi. E ti ripeto, la mia era una domanda sul singolo, Ronaldo, che ha tanti gol nelle gambe, e dato che per me sarebbe un peccato rinunciare ai suoi tiri, alla sua cattiveria e precisione sotto porta, ho chiesto a te come la vedevi dato che il nostro discorso principale riguardava proprio la resa di Ronaldo con Dybala e senza Mandzukic, perché tu su quella cosa precisa mi avevi citato la prima volta.

Poi ti ho già detto, al posto di "solo" mettici "soprattutto", e non puoi negare il fatto che io ho scritto cose positive(che sono, ripeto per l'ennesima volta, palleggio, possesso, fase difensiva...)e ho sottolineato un aspetto negativo(lampante nel secondo tempo) che non è grave, ma migliorabile. Sul palo di Pogba se la palla fosse andata dentro e non fuori dopo aver sbattuto sulla testa di Szczesny, avremmo pareggiato, e sarebbe stato un peccato perché non lo meritavamo per il gioco espresso e per come ci siamo difesi, ma il fatto di non averla chiusa prima, di non essere stati concreti e incisivi poteva costarci caro. E' una cosa che descrive l'andamento della partita, non dico niente di grave.

Se a te non va bene, io non posso farci niente, è un problema tutto tuo.

1-Nelle ultime partite in cui è stato in campo Mandzukic, il suo apporto alla squadra si è rivelato inutile. Dopo di che, per chiudere la faccenda. io ritengo che il modo migliore per utilizzare il croato sia quello di schierarlo centravanti con due esterni puri ai lati. Con Ronaldo in campo, invece, io scelgo Dybala tutta la vita.

 

2-Ti ho ripetuto allo sfinimento che io, tra una Juventus che gioca come a Manchester anche se Ronaldo tira una sola volta e una Juventus che arranca e soffre con il portoghese che tira millemila volte, preferisco sempre la prima. Vuoi un disegno?

 

3-Tra "solo" e "soprattutto" c'è una differenza enorme. Io ti ho contestato l'affermazione in cui c'era "solo". Ci fosse stato "soprattutto" non avrei avuto nulla da dire.

Adesso, lundici ha scritto:

a parte briegel e rumenigge che erano in italia tutti gli altri giocavano in germania.. la maggior parte al bayern che in quegl anni vinceva la temibilissima bundesliga ma in europa faceva ridere...nomi nomi nomi..solo nomi...comunque come dicevi prima siamo molto o.t...leggerò la tua risposta volentieri ma io la chiudo qua..ciao

Deduco che tu seguivi solo il calcio italiano. Beh, io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2018 Alle 10:22, pinkelefant ha scritto:

La causa di tutto è l' inadeguatezza di Allegri, a tutti i livelli. La sua fortuna è che i successi mascherano questa incapacità. ha chiulo, questo sì...

Io lo so che tu non ti rendi conto, ma ti prego fidati di chi si abbevera del tuo sapere: sei ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 pagine e la metà sono di minchioni indignati del rigore, tra l'altro netto, dato a paulino 

Vabbè che nei forum delle vostre squadre non potete parlare di niente visto che queste fanno schifo, però così fi fate sgamare subito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MacJuve ha scritto:

Ma come, non lo sai?

Certo che è così, devi sempre dare retta ai capiscers, loro lo sanno.

Allegri se non avesse fatto l'allenatore di calcio avrebbe avuto una carriera radiosa come attore.

Sì perché lui in realtà recita.

Recita quando i nostri giocano a ritmi bassi, sbagliano passaggi elementari, non chiudono le finalizzazioni, abbassano il baricentro magari dopo essere andati in vantaggio o dopo aver pareggiato.

Recita perché lui si mostra al mondo ed alle telecamere dei media smadonnando come un ossesso dalla panchina, tirando saracche come non ci fosse un domani e calci ad ogni cosa che gli capiti in un raggio di 5 m.

Ma è nulla più che una recita, perché lo sanno tutti che in reltà è LUI STESSO che chiede, anzi, ORDINA alla squadra di giocare così.

E la chiave di tutta l'interpretazione sono i ripetuti "CALMA, CALMA!" che lo stesso Max grida dalla panchina.

Perché si sa, ce lo spiegano i capiscers, che calma non significa "GIOCATE COL CERVELLO, e non con altre parti anatomiche che stanno molto più in basso", bensì significa mettetevi in difesa, lasciate la palla agli avversari e sbagliate tutto ciò che potete sbagliare.

Ovviamente in virtù di ciò, la recita magistrale di Allegri poi si protrae anche nel post-partita davanti alle telecamere, dove il mister ribadisce che bisogna migliorare, bisogna affinare la tecnica, bisogna finalizzare meglio, non bisogna abbassare il baricentro, bisogna stare in partita mentalmente per tutti i 90 minuti, bisogna leggere e gestire meglio gli eventuali momenti delle partite e via discorrendo.

 

Non c'è nulla di vero, è palesemente tutta una recita, un copione già scritto.

 

Tra l'altro, ora inizio anche a capire come mai Allegri non trovi mai il tempo di spiegare 'sti benedetti schemi offensivi alla squadra (perché si sa che sono quelli che ti fanno vincere la CL o spezzare le reni al frosinone di turno): con tutto il tempo che impiega a raffinare le sue doti di recitazione, vorrai mica che trovi anche il tempo di elaborare questi famigerati schemi offensivi che costituiscono "il gioco", per poi spiegarli ai giocatori .ghgh

 

Qui siamo davvero a "Comprensione della realtà, livello: inception" .sisi

Migliora nel tempo grazie ad Ambra😉,cmq la vedo anch io come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Nelle ultime partite in cui è stato in campo Mandzukic, il suo apporto alla squadra si è rivelato inutile. Dopo di che, per chiudere la faccenda. io ritengo che il modo migliore per utilizzare il croato sia quello di schierarlo centravanti con due esterni puri ai lati. Con Ronaldo in campo, invece, io scelgo Dybala tutta la vita.

 

2-Ti ho ripetuto allo sfinimento che io, tra una Juventus che gioca come a Manchester anche se Ronaldo tira una sola volta e una Juventus che arranca e soffre con il portoghese che tira millemila volte, preferisco sempre la prima. Vuoi un disegno?

 

3-Tra "solo" e "soprattutto" c'è una differenza enorme. Io ti ho contestato l'affermazione in cui c'era "solo". Ci fosse stato "soprattutto" non avrei avuto nulla da dire.

Nelle ultime partite quali? Quella con il Genoa si, ma con l'Udinese è stato uno dei migliori, con il Napoli anche. Il croato ha fatto molto bene con Ronaldo e viceversa, non serve mettere due esterni puri ai lati. E su questo punto ci siamo già confrontati abbondantemente.

Tu hai sempre risposto "mi andrebbe bene se la Juventus giocasse sempre così", noi parlavamo della resa di Ronaldo in base ai compagni di reparto. Oggi hai aggiunto l'altra parte. Per me Ronaldo che fa un solo tiro rendendosi pericoloso quasi mai non è normale, e non voglio che faccia gol perché si chiama Ronaldo, ma perché ha delle qualità in fase realizzativa talmente elevate che sarebbe un peccato non sfruttarle, ed era su questo preciso punto che io ti facevo la domanda.

Il "solo" al posto di "soprattutto" non cambia molto il mio giudizio sulla partita, che è stato sin da subito positivo(e non puoi mettere in discussione questo), infatti ho sottolineato le varie cose che mi sono piaciute, e ho parlato anche di un solo aspetto negativo che poteva compromettere il risultato di Manchester. Quindi io della prestazione di Manchester ho detto soprattutto cose positive, eppure tu mi sei venuto a dire "E' assurdo mettere in discussione la prestazione di Manchester nonostante tutto il mondo...", ma in realtà io non avevo messo in discussione tutta la prestazione, ma bensì un solo aspetto per me negativo. E' chiara questa cosa? O devo fare un disegno?

E comunque tu ieri mi hai citato prima che io scrivessi quella frase con "solo", nonostante l'altro giorno avevi affermato di esserti stancato di parlare di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Nelle ultime partite quali? Quella con il Genoa si, ma con l'Udinese è stato uno dei migliori, con il Napoli anche. Il croato ha fatto molto bene con Ronaldo e viceversa, non serve mettere due esterni puri ai lati. E su questo punto ci siamo già confrontati abbondantemente.

Tu hai sempre risposto "mi andrebbe bene se la Juventus giocasse sempre così", noi parlavamo della resa di Ronaldo in base ai compagni di reparto. Oggi hai aggiunto l'altra parte. Per me Ronaldo che fa un solo tiro rendendosi pericoloso quasi mai non è normale, e non voglio che faccia gol perché si chiama Ronaldo, ma perché ha delle qualità in fase realizzativa talmente elevate che sarebbe un peccato non sfruttarle, ed era su questo preciso punto che io ti facevo la domanda.

Il "solo" al posto di "soprattutto" non cambia molto il mio giudizio sulla partita, che è stato sin da subito positivo(e non puoi mettere in discussione questo), infatti ho sottolineato le varie cose che mi sono piaciute, e ho parlato anche di un solo aspetto negativo che poteva compromettere il risultato di Manchester. Quindi io della prestazione di Manchester ho detto soprattutto cose positive, eppure tu mi sei venuto a dire "E' assurdo mettere in discussione la prestazione di Manchester nonostante tutto il mondo...", ma in realtà io non avevo messo in discussione tutta la prestazione, ma bensì un solo aspetto per me negativo. E' chiara questa cosa? O devo fare un disegno?

E comunque tu ieri mi hai citato prima che io scrivessi quella frase con "solo", nonostante l'altro giorno avevi affermato di esserti stancato di parlare di questo.

Evito di risponderti, per l'ennesima volta, nel merito perché mi sembra abbastanza evidente che il tuo unico obiettivo sia quello di avere l'ultima parola. Eccoti accontentato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evito di risponderti, per l'ennesima volta, nel merito perché mi sembra abbastanza evidente che il tuo unico obiettivo sia quello di avere l'ultima parola. Eccoti accontentato.

 

 

Guarda che sei tu ad avermi citato per primo, e di conseguenza arriva la risposta. Ora uno non può neanche rispondere, roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Guarda che sei tu ad avermi citato per primo, e di conseguenza arriva la risposta. Ora uno non può neanche rispondere, roba da matti.

Forse non te ne sei accorto, ma mi hai risposto per la milionesima volta le stesse cose, insistendo su un fatto che ti ho chiarito diverse ore fa. Se ci tieni, lo faccio di nuovo. Così, però, continuiamo fino a domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Forse non te ne sei accorto, ma mi hai risposto per la milionesima volta le stesse cose, insistendo su un fatto che ti ho chiarito diverse ore fa. Se ci tieni, lo faccio di nuovo. Così, però, continuiamo fino a domani.

Tu mi hai citato per la prima volta ieri su una cosa su cui avevamo discusso per tre giorni, forse non te ne sei accorto.

E prima ho chiarito delle cose che evidentemente non erano chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Tu mi hai citato per la prima volta ieri su una cosa su cui avevamo discusso per tre giorni, forse non te ne sei accorto.

E prima ho chiarito delle cose che evidentemente non erano chiare.

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

E poi sarei io quello che vuole l'ultima parola, vero?

Dimmi che non è vero che il primo a citarmi ieri sei stato tu su una cosa su cui avevamo già discusso per tre giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E poi sarei io quello che vuole l'ultima parola, vero?

Dimmi che non è vero che il primo a citarmi ieri sei stato tu su una cosa su cui avevamo già discusso per tre giorni.

Sono stato io, hai ragione. Ti chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, JJ Mark ha scritto:

I problemi ci sono eccome a centrocampo, ma se non era per alcune scelte e pochi stimoli non ce ne accorgevamo nemmeno.

Fratello bianconero , spero a Dio che sia così! perchè le scelte e gli stimoli non sono un problema a lungo termine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.