Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

colpodimano

Thiago Messi, figlio di Lionel, disegna il logo della Juventus durante Barcellona-Inter

Post in rilievo

è cosa buona e giusta

 

convertiremo tutti i loro figli, e i figli dei loro figli, il pianeta intero parlerà juventinese, i film e le foto torneranno in bianco e nero e la zebra sarà venerata in nuovi templi marmorei 

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Cartonati Prescritti zero titoli in 8 anni  parlano di Orsato, Calciopoli, bagarini scrivendo sempre le stesse battute su ogni piattaforma possibile, intanto la juve SFONDA i social, ha un esercito di 150 milioni di persone che grazie anche a CR ora segue la Juve, e il figlio di Messi disegna pure il logo e lo fa vedere a suo padre mentre le * subiscono per 90 minuti il barca senza il suo campione.

 

SONO SENZA SPERANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

È fatta prossimo anno Messi e CR7 giocheranno nella stessa squadra @@

 

😄

è praticamente impossibile..per ora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'educazione è importante e il bambino è ben educato. Solo un bambino ben educato può disegnare il logo juve mentre i prescritti perdono. .allah

è praticamente impossibile..per ora .ghgh
Non mi stupirebbe. Davvero. Da AA mi aspetto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio di Messi disegna il logo della Juventus durante Barcellona-Inter che si è giocata il giorno dopo la nostra vittoria contro il Manchester United allenato da Mourinho. Queste sono soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stile (di vita) ha scritto:

La cosa è carina in sé ma io da subito ho pensato che un grande pregio di questo logo è proprio la facilità nel disegnarlo. Provate a farlo con qualunque altro logo

(N)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, beglikeahooker ha scritto:

Cancello Bonucci Chiellini Alessandro

Khedira Pjanic Matuidi

Messi Mandzukic Ronaldo

Cancello Bonucci Chiellini Marcelo

Khedira Pjanic Pogba

Messi Mandzukic Ronaldo

meglio dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stile (di vita) ha scritto:

La cosa è carina in sé ma io da subito ho pensato che un grande pregio di questo logo è proprio la facilità nel disegnarlo. Provate a farlo con qualunque altro logo

Beh quello dell'inter é facile da disegnare, basta disegnare una * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.