Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Empoli: "Ronaldo gioca e dobbiamo fare più gol. Domani Spinazzola convocato. Emre Can? Molto probabile serva l'intervento. Non sono tra i più grandi"

Post in rilievo

13 minuti fa, SempreAlMax ha scritto:

Rugani e Perin neanche con l'Empoli. Mah...

chi c'e' stato in passato dietro a Buffon ha accettato di fare il secondo, il polacco l' anno scorso ha fatto lo stesso. quest'anno il titolare e' lui, Perin lo sa benissimo. arrivera' il suo turno, ma Allegri credo voglia fare capire le giuste gerarchie e il polacco e' il titolare. punto.  Rugani non voglio molto esprimermi perche' sono di parte, a me non piace, quindi meno gioca  per me meglio e', sono gusti ma questa e' la mia opinione. detto questo quando gioca Rugani di certo non critico le scelte di Allegri e faccio sempre il tifo per  la mia squadra, con o senza Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con 'sta fissa dei cavalli il Max :d 

Spiace per Can, ma meglio perderlo per un mese ora che dopo. 

 

Tra Pjanic, Bernardeschi, Bentancur, Matuidi e Cuadrado qualcuno uscirà fuori a centrocampo, dai :d 

Vediamo pure di recuperare Khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Che è fermo come i cavalli che mangiano al prato

per la prima volta l'anno scorso ha usato quest'espressione quando gli hanno chiesto come mai non aveva convocato benatia per un paio di partite.

poi è rientrato per purgare il milan in finale di c.i. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'infortunio dell'anno scorso si è aggiunta anche questa cosa per Can, davvero sfortunato. Non so quanto stop possa prevedere l'intervento, ma a gennaio potrebbe servire un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

A me non sembra saggio, è umano anche lui, poi rischi....

amico io leggo tra le righe "battiamo lo UTD, siamo ufficialmente primi  e qualificati, e riposa in Champions due partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Si ma un'intervento alla tiroide non credo richieda molto riposo/fisioterapia...

Dipende se è qualcosa di maligno o no, nel peggiore dei casi è stato spiegato che dovrà prendere dei farmaci per la tiroide e di conseguenza non sarà una cosa breve, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Can è una "banale" tiroidectomia, dovrebbe tornare tranquillamente a disposizione una settimana dopo l'intervento, io l'ho fatta totale 20 anni fa (quindi con le tecniche di 20 anni fa) e dopo un paio di giorni, mal di gola a parte, ero abile e arruolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

dispiace perchè capita nel reparto dove siam più corti.Qualcuno cambierà ruolo per necessità

Sinceramente in una situazione del genere l'aspetto calcistico è del tutto secondario. Speriamo che con l'operazione risolva e che non ci siano strascichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.