Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Atalanta Mozzanica 1-1 (Aluko)

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Appunto...loro lo fanno...e anche la Fiorentina mi sembra lo faccia!

Appunto! Io ho fatto l'abbonamento a JTV perchè lo scorso anno trasmettevano le partite in casa...e poi mi ritrovo che non le trasmettono più e per me questo equivale ad una truffa!

È il motivo principale per cui ho dato disdetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Appunto...loro lo fanno...e anche la Fiorentina mi sembra lo faccia!

Appunto! Io ho fatto l'abbonamento a JTV perchè lo scorso anno trasmettevano le partite in casa...e poi mi ritrovo che non le trasmettono più e per me questo equivale ad una truffa!

L'anno scorso trasmettevano le partite in casa in chiaro. (bastava essere abbonati a Sky). 

 

Adesso sono a pagamento e non le trasmettono, è pura incompetenza. L'ho già detto ma lo ripeto, JTV è un servizio, per come stanno attualmente le cose, inutile e che non vale il prezzo dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma perche' parlate a vanvera? i diritti li ha sky non Jtv

Tanto per cambiare l'unico a parlare a vanvera sei stato tu .ghgh 

 

Sky ha solo lo slot domenicale alle 12.30, la Roma le trasmette tranquillamente le altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JTV si sta rilevando piuttosto inutile...per quanto mi riguarda, non li spenderei mai 20€ per il poco servizio che viene offerto.

 

Comunque, meno male che l'abbiamo pareggiata subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul  fatto  di  Jtv   e  del  comportamento  media  della  società  rispetto  alle  women   non  ho  più  voglia  di  parlare , perché  mi  pare  di  avere  già  espresso  il  mio  dissenso  ( e  anche  un  po'  di   "disgusto" .stomale )  già  tempo  addietro  in  questa  stagione  ...  e  dover  prendere   " lezioni  "in  questo  campo  persino  da  una  società  come  l ' AS  ROMA  dovrebbe  far  riflettere  un  pochino  i   nostri  dirigenti  sull'argomento  (  o  forse , pensano  che  perduta  la  Champions   quest'anno alla  gente  delle  restanti   partite  della  JW  non  freghi  più niente ??? )  .uffa

Cavolo  però  Girelli  quando  giocava  nel  Brescia  non  sbagliava  un rigore  manco  a  pagarla  !!   ( veramente  una  rigorista  buona  l'anno  scorso  l'avevamo  trovata   ed  era  yaya  Galli  ... e  poi  c'è  Cernoia  che  mi  pare  molto  fredda ... insomma  le  alternative  non  mancano ...) .. per  fortuna  che  Eni-bonsai   pare  essersi   davvero   sbloccata   almeno  sotto  il punto  di  vista  realizzativo ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, tutte le partite casalinghe della Juventus Women NON SI VEDRANNO IN DIRETTA SU JUVENTUS TV, MA SOLO IN DIFFERITA, se sempre di sabato gioca la Juventus maschile.

 

Tutte le partite in trasferta della Juventus Women si vedranno solo in differita.

 

Alcune partite casalinghe sono su Sky nella domenica alle 12:30, quindi cosa e quante ne restano?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Sul  fatto  di  Jtv   e  del  comportamento  media  della  società  rispetto  alle  women   non  ho  più  voglia  di  parlare , perché  mi  pare  di  avere  già  espresso  il  mio  dissenso  ( e  anche  un  po'  di   "disgusto" .stomale )  già  tempo  addietro  in  questa  stagione  ...  e  dover  prendere   " lezioni  "in  questo  campo  persino  da  una  società  come  l ' AS  ROMA  dovrebbe  far  riflettere  un  pochino  i   nostri  dirigenti  sull'argomento  (  o  forse , pensano  che  perduta  la  Champions   quest'anno alla  gente  delle  restanti   partite  della  JW  non  freghi  più niente ??? )  .uffa

Cavolo  però  Girelli  quando  giocava  nel  Brescia  non  sbagliava  un rigore  manco  a  pagarla  !!   ( veramente  una  rigorista  buona  l'anno  scorso  l'avevamo  trovata   ed  era  yaya  Galli  ... e  poi  c'è  Cernoia  che  mi  pare  molto  fredda ... insomma  le  alternative  non  mancano ...) .. per  fortuna  che  Eni-bonsai   pare  essersi   davvero   sbloccata   almeno  sotto  il punto  di  vista  realizzativo ! 

 

Galli? Lo scorso anno i rigori li ha tirati quasi tutti la Boattin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Ho scritto e chiesto informazioni, vediamo cosa rispondono. Ho detto loro che così JuventusTV non serve a nulla

A me non hanno risposto, credo che a loro interessi ben poco il nostro parere, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Praticamente, tutte le partite casalinghe della Juventus Women NON SI VEDRANNO IN DIRETTA SU JUVENTUS TV, MA SOLO IN DIFFERITA, se sempre di sabato gioca la Juventus maschile.

 

Tutte le partite in trasferta della Juventus Women si vedranno solo in differita.

 

Alcune partite casalinghe sono su Sky nella domenica alle 12:30, quindi cosa e quante ne restano?!

Ma se le Women giocano alle 14:30 e la maschile alle 18, che problema c'è?? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

A me non hanno risposto, credo che a loro interessi ben poco il nostro parere, purtroppo!

Se gli interessa poco il parere dei clienti paganti, c'è poco da fare onestamente. Più che mettere in discussione la loro competenza non posso fare altrimenti mi bannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Galli? Lo scorso anno i rigori li ha tirati quasi tutti la Boattin!

Dopo  che  Boattin   ne  aveva   sbagliati  2 su  4   Rita  Guarino  aveva  nominato  rigorista  yaya   che  ne  ha  segnati  un  paio  in  campionato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Ma se le Women giocano alle 14:30 e la maschile alle 18, che problema c'è?? .doh

Potevano giocare anche in serata, non sono le 18:00 il problema. Se è di sabato, funziona così. Ci sono solo due telecronisti, con l'addio di Edoardo Siddi. Uno è Enrico Zambruno, che segue la Juventus maschile in trasferta, ma è comunque presente anche in casa per i pre e post partita. L'altro è il direttore Claudio Zuliani che commenta le gare casalinghe ed è in studio per quelle in trasferta. Come orari ci siamo, potrebbero farle vedere con il solo commento audio, o riportare Edoardo Siddi alla base, lo so perfettamente, ma purtroppo questo è il loro ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Ma se le Women giocano alle 14:30 e la maschile alle 18, che problema c'è?? .doh

Se Zambruno é ad Empoli non può essere a Vinovo alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo  e' quello che avevano detto qualche settimana fa, non conosco la situazione della roma ma le partite le riprendono per gli highlights e hanno fatto vedere quella di CL oltre ad avere on demand tutte quelle maschili piu' interviste anche alle donne, dire che tutto cio' non vale 20euro l'anno (16 per i members) mi sembra semplicementre ridicolo quando un qualunque programma on demand di 2 ore costa 4-5 euro, poi ognuno i soldi li spende come vuole basta non leggere al solito piagnistei continui su tutto come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Baldus ha scritto:

Se Zambruno é ad Empoli non può essere a Vinovo alle 15

Quindi piuttosto che trasmetterle senza commento o assumere un altro telecronista, preferiscono annullare l'intero valore della partita trasmettendola in differita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

questo  e' quello che avevano detto qualche settimana fa, non conosco la situazione della roma ma le partite le riprendono per gli highlights e hanno fatto vedere quella di CL oltre ad avere on demand tutte quelle maschili piu' interviste anche alle donne, dire che tutto cio' non vale 20euro l'anno (16 per i members) mi sembra semplicementre ridicolo quando un qualunque programma on demand di 2 ore costa 4-5 euro, poi ognuno i soldi li spende come vuole basta non leggere al solito piagnistei continui su tutto come sempre

Guarda che io ti difendo fino allo sfinimento anche l'ultimo dei magazzinieri e sono capace di dirti che Martinez era da Pallone d'Oro. Però, in questo caso sono triste perché DA TIFOSO pensavo di vedere le partite in diretta e non in differita. Tu cosa pensavi? Di vederle in diretta o in differita? 

1 minuto fa, moon knight ha scritto:

 

Quindi piuttosto che trasmetterle senza commento o assumere un altro telecronista, preferiscono annullare l'intero valore della partita trasmettendola in differita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Baldus ha scritto:

Se Zambruno é ad Empoli non può essere a Vinovo alle 15 

Non pensavo avessimo un solo telecronista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperGobbo94_ said:

Guarda che io ti difendo fino allo sfinimento anche l'ultimo dei magazzinieri e sono capace di dirti che Martinez era da Pallone d'Oro. Però, in questo caso sono triste perché DA TIFOSO pensavo di vedere le partite in diretta e non in differita. Tu cosa pensavi? Di vederle in diretta o in differita? 

io non ho preso JTV per le donne in diretta ma perche posso vederemi le partite che perdo quando voglio e con ottima qualita e buon commento. Mi piacerebbe lo facessero anche per le donne  e se e' possibile penso che lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.