Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Empoli-Juventus

Post in rilievo

Serve una partita con tanti gol, e serve anche la prima partita con tanti gol di Ronaldo.

Ci manca solo questo aspetto... Ronaldo è un mostro anche nel giocare da giocatore totale, si vede che è io più forte di tutti... ma.vorrei ricordare che non finisce una stagione con meno.gol fatti rispetto alle partite giocate non so da quanti anni e guadagna una cifra enorme perché ha fatto tipo 450 gol in 400 partite al Real.

Ronaldo deve fare grappoli di gol in.queste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Serve una partita con tanti gol, e serve anche la prima partita con tanti gol di Ronaldo.

Ci manca solo questo aspetto... Ronaldo è un mostro anche nel giocare da giocatore totale, si vede che è io più forte di tutti... ma.vorrei ricordare che non finisce una stagione con meno.gol fatti rispetto alle partite giocate non so da quanti anni e guadagna una cifra enorme perché ha fatto tipo 450 gol in 400 partite al Real.

Ronaldo deve fare grappoli di gol in.queste partite

Vedrai che stasera ne farà almeno due, se non pure tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita insidiosa. Mai entrare in campo sapendo di aver già vinto. Meno presunzione e più concentrazione. Ormai per tutte le squadre avversarie in Italia è come una finale di Champions. Si impegnano al massimo contro la Juve e poi ne prendono 5 dal Napoli. Quindi massima attenzione fino al 95esimo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gestione bernardeschi imbarazzante.

Mica e' il primo......poi esce la barzelletta che allegri crede nei giovani.e ha gia' 24 anni

Speriami giochi......troppe troppe panche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende il fatto che non giochi Bernardeschi, comunque sia lo capisco perché siamo contati a centrocampo ed è l'unico da non rischiare perché può essere usato come mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.