Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo post Empoli: "Forse c'era un po' di stanchezza dopo la CL, ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. Il gol? Devo rivederlo, ma penso sia uscito benissimo"

Post in rilievo

"Somos un gran equipo ..." (aparte de mí y ese imbécil con el número diecinueve) .ghgh

 

scherzi a parte, ancora non ci credo che cr7 gioca con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dino64 ha scritto:

gran bel gol.... 

ma I 33 anni oggi li ha dimostrati tutti.. 

veramente stanco.. e poco reattivo. 

 

per fortuna conserva  il tiro e l'intelligenza calcistica 

Purtroppo a volte ho anche io questa sensazione... Temo che questo sia il suo ultimo anno di livello importante, dovremmo approfittarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dino64 ha scritto:

gran bel gol.... 

ma I 33 anni oggi li ha dimostrati tutti.. 

veramente stanco.. e poco reattivo. 

 

per fortuna conserva  il tiro e l'intelligenza calcistica 

Se mi fai il nome di uno solo di quelli in campo "reattivi" mi fai un piacere.... dai su non cominciamo a scrivere stupidate, l'europa è piena di giocatori ultratrentenni 

41 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

"Somos un gran equipo ..." (aparte de mí y ese imbécil con el número diecinueve) .ghgh

 

scherzi a parte, ancora non ci credo che cr7 gioca con noi 

siamo in due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mauri8000 said:

Tempo al tempo. Pian piano recupererà i gol persi e alla fine farà almeno 30 gol in campionato. 

Infatti... se le statistiche hanno un senso, la ruota deve girare per forza alla fine... se guardi i miracoli dei portieri, i legni presi, etc, e' in ampio credito con la sorte finora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Dino64 said:

gran bel gol.... 

ma I 33 anni oggi li ha dimostrati tutti.. 

veramente stanco.. e poco reattivo. 

 

per fortuna conserva  il tiro e l'intelligenza calcistica 

Lo so, se avesse 5 anni in meno... in questa Serie A potrebbe scendere in campo solo lui e il portiere, ha ha.

 

Pero' pare un professionista serio, attento al fisico e al mangiare, si dovrebbe tenere al meglio quanto piu' possibile. Dopo tutto, non avrebbe senso chiedergli di fare a sportellate e di rientrare in difesa, con uno cosi' sono gli altri a dover dare il 110% per metterlo nelle condizioni di incidere quando serve. 

 

Oltre che il tiro e l'intelligenza calcistica, mi ha impressionato per la capacita' di smarcarsi... trova la frazione di secondo giusta per prendersi quel paio di metri dal difensore quando entra in area dove infatti spesso le prende di testa, e' stato finora solo sfortunato nelle deviazioni altrimenti qualche goal di testa l'avrebbe gia' fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Questione di tempo è raggiungerà la media di un gol a partita che aveva in liga... pian piano sta recuperando l'avvio handicap di inizio stagione in cui non è riuscito a segnare reti.

 

Veramente dopo il rodaggio delle prime 3 partite, sono 7 nelle ultime 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Avril stoned ha scritto:

Ronaldo non gli fa battere manco le punizioni da destra e secondo te gli lascia i rigori? sefz 

 

finchè il rigore da battere porta punti,li deve tirare Ronaldo

una volta che la partita è in tasca,allora potrà tirarlo anche un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aiace ha scritto:

Se mi fai il nome di uno solo di quelli in campo "reattivi" mi fai un piacere.... dai su non cominciamo a scrivere stupidate, l'europa è piena di giocatori ultratrentenni 

siamo in due...

1) Questo è verissimo, in Europa ci son molti ultratrentenni fortissimi e che, almeno biologicamente, dimostrano di meno e poi si son d'accordo con te... non cominciamo a sparare stupidaggini su CR7 (se CR7 in persona dovesse leggere i commenti di alcuni di questo forum farebbe causa..)

 

2) Siamo in tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ragazzi se Toni è stato capocannoniere a oltre 36 anni Cr7 può dominare tranquillamente fino ai 40, visto il genere di professionista che è 

Esattamente e bisogna considerare anche che CR7 biologicamente ha ben più di 20 anni... quindi può fare bene sicuramente fino ai 40 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano perdona molti che parlano qui sul forum perché non sanno quello che fanno...

Ad alcuni utenti dico di smettere di bestemmiare,xk durante la settimana ho letto alcune bestialità su cristiano che è meglio che non le commento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo muy bien. Questo ha appena fatto un gol immenso e già non se lo ricorda, un altro giocatore ne parlerebbe pure dopo 40 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, antonio57 ha scritto:

Ha giocato tutte le gare e oggi erano tutti poco reattivi e stanchi più di lui, con la differenza che lui non ha mai riposato e gli altri si , con la differenza che fa scatti di 80 metri, vedi goal Sassuolo, 

 

si certo 33 anni ahahah 

Ragazzi, volete capire che CR7 non ha 33 anni ha 24 anni! :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DarioSen ha scritto:

Purtroppo a volte ho anche io questa sensazione... Temo che questo sia il suo ultimo anno di livello importante, dovremmo approfittarne...

Secondo me la forza di Ronaldo è la sua intelligenza. Capirà da solo cosa può e cosa non può fare durante una partita e questo gli darà longevità.

Io sono convinto che lui è molto simile a Sir Stanley Mattews, magari non giocherà fino a 50 anni ma sarà protagonista assoluto dei 4 che ci deve come suoi adepti fedeli, perché ha una cura del fisico e dello spirito maniacale e una perfezione nel tiro in porta che non ha età, ieri mezza squadra arrancava fisicamente e mentalmente dopo la partita di Coppa lui nonostante fosse in affanno ha deciso di vincerla e lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aiace ha scritto:

Se mi fai il nome di uno solo di quelli in campo "reattivi" mi fai un piacere.... dai su non cominciamo a scrivere stupidate, l'europa è piena di giocatori ultratrentenni 

siamo in due...

Allora betancur ha fisiologicamente 66anni visto la reattività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarioSen ha scritto:

Purtroppo a volte ho anche io questa sensazione... Temo che questo sia il suo ultimo anno di livello importante, dovremmo approfittarne...

A vedere la partita di ieri Bernardeschi e Bentancur parevano due cinquantenni al confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.