Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Empoli: "Siamo venuti fuori nel secondo tempo. Ronaldo è un esempio per i bambini e ne hanno bisogno"

Post in rilievo

Non trovo giusto dare i meriti ai giocatori dopo Manchester, per poi non dar loro i demeriti in partite come queste usando Allegri come capro espiatorio.

 

Ma se proprio devo criticare qualcuno, scelgo chi ha pianificato la costruzione della rosa.

 

Ci sono evidenti problemi su terzini e centravanti di riserva inesistenti, oltre che su centrocampo numericamente insoddisfacente.

 

E, difatti, si paga anche con queste prestazioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho sempre venerato ma sinceramente oggi Max non ho capito che avevi nella testa. Davanti hai una squadra che si chiude e giochi senza punte. Hai un cc stanco, loro sono veloci, e non hai cambiato nulla.

 

Cuadrado mezz'ala alla fine è stata la ciliegina. Ringrazia Ronaldo oggi va, che altrimenti non la sfangavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 che recupera il pallone dopo il rigore realizzato e lo mette a centrocampo rappresenta l'atteggiamento e la voglia di vincere che ci deve contraddistinguere SEMPRE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non trovo giusto dare i meriti ai giocatori dopo Manchester, per poi non dar loro i demeriti in partite come queste usando Allegri come capro espiatorio.

 

Ma se proprio devo criticare qualcuno, scelgo chi ha pianificato la costruzione della rosa.

 

Ci sono evidenti problemi su terzini e centravanti di riserva inesistenti, oltre che su centrocampo numericamente insoddisfacente.

 

E, difatti, si paga anche con queste prestazioni.

 

 

la rosa è oggettivamente straordinaria e completissima in ogni reparto.......problema terzini? de sciglio spinazzola e all'occorrenza cuadrado nn vanno bene cm terzini di riserva?e chi vuoi marcelo? come centravanti  hai mandzukic-cr7-dybala-kean........per 1/2 posti mi sembrano più che sufficienti.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ti ho sempre venerato ma sinceramente oggi Max non ho capito che avevi nella testa. Davanti hai una squadra che si chiude e giochi senza punte. Hai un cc stanco, loro sono veloci, e non hai cambiato nulla.

 

Cuadrado mezz'ala alla fine è stata la ciliegina. Ringrazia Ronaldo oggi va, che altrimenti non la sfangavamo.

Scusami, ma quali punte e centrocampisti doveva mettere che erano gia tutti in campo quelli disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ti ho sempre venerato ma sinceramente oggi Max non ho capito che avevi nella testa. Davanti hai una squadra che si chiude e giochi senza punte. Hai un cc stanco, loro sono veloci, e non hai cambiato nulla.

 

Cuadrado mezz'ala alla fine è stata la ciliegina. Ringrazia Ronaldo oggi va, che altrimenti non la sfangavamo.

concordo,sono un grandissimo estimatore del mister,ma oggi nn ho condiviso alcune scelte,concordo su cuadrado nn può fare la mezzala,troppo disordinato e pasticcione per giocare in mezzo al campo,sul centrocampo purtroppo abbiamo assenze,io nn mi sarei privato di cancelo,anche se comprendo le logiche del turnover..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perchè la gara è stata anticipata al sabato, dopo la sfida di Champions... Alla fine ci siamo arrivati stanchi.

Lo si è visto in occasione del primo gol, quando Aquah è riuscito ad andar via ad Alex Sandro e Matuidi, non proprio 2 giocatori statici.

 

Pazienza, la classe di Ronaldo ci ha portati a vincere una gara difficile.

L'Empoli comunque mi ha fatto una buona impressione, è stata la prima delle piccole a giocare con un buon pressing, soprattutto il primo tempo.

 

Comunque dopo un impegno Europeo che deve essere prioritario, la gara di Empoli va benissimo.

Pagherei per rifare nuovamente le stesse prestazioni contro Genoa e Empoli ma in cambio di un dominio totale contro una big europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lizz93 ha scritto:

Scusami, ma quali punte e centrocampisti doveva mettere che erano gia tutti in campo quelli disponibili?

io avrei messo berna mezzala che ha più gamba e nn mi sarei privato di cancelo,ma vabbeh.......dopo sn tutti fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono commosso ai festeggiamenti dei compagni dopo il secondo gol di Ronaldo e mi sono ricordato di  chi  diceva che il suo arrivo avrebbe rovinato lo spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Carogna ha scritto:

non ho capito perchè la gara è stata anticipata al sabato, dopo la sfida di Champions... Alla fine ci siamo arrivati stanchi.

Lo si è visto in occasione del primo gol, quando Aquah è riuscito ad andar via ad Alex Sandro e Matuidi, non proprio 2 giocatori statici.

 

Pazienza, la classe di Ronaldo ci ha portati a vincere una gara difficile.

L'Empoli comunque mi ha fatto una buona impressione, è stata la prima delle piccole a giocare con un buon pressing, soprattutto il primo tempo.

 

Comunque dopo un impegno Europeo che deve essere prioritario, la gara di Empoli va benissimo.

Pagherei per rifare nuovamente le stesse prestazioni contro Genoa e Empoli ma in cambio di un dominio totale contro una big europea.

Ma il Manchester ora è una big? Di nome sicuramente. Ruberie loro solo Pogba che ci servirebbe tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggiore gara di Allegri quest'oggi, iniziata con il tentato impiego di Chiellini: bisogna anche prevenire, avendo una storia clinica ben nota, non si può pensare le giochi tutte

Pessimo Cuadrado mezz'ala e lo scarso utilizzo di Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stimo moltissimo mister ma oggi mi dispiace una delle tue peggiori prestazioni... hai pasticciato prima e durante la partita

 

con cuadrado non capisco perche' insistere e' solo un pasticcione in queste partite in cui bisogna recuperare con poco tempo non serve a nulla...

 

fortuna che abbiamo CR7 ma anche lui dovra' prima o poi riposare...ah gia' i nostri fenomeni di preparatori...che gli dei del calcio ce la mandino buona da qui a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti dopo l'uscita di Peppe è rimasto solo Max.

 

Oggi prestazione scadente, ma la colpa non è sua. Ringraziamo il Marziano sperando che Gesù Bambino ce lo conservi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, luc89 ha scritto:

io avrei messo berna mezzala che ha più gamba e nn mi sarei privato di cancelo,ma vabbeh.......dopo sn tutti fenomeni.

Gestire una rosa completa significa anche dar spazio a chi gioca meno di altri e se non lo fai contro l'Empoli quando lo potresti fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non trovo giusto dare i meriti ai giocatori dopo Manchester, per poi non dar loro i demeriti in partite come queste usando Allegri come capro espiatorio.

 

Ma se proprio devo criticare qualcuno, scelgo chi ha pianificato la costruzione della rosa.

 

Ci sono evidenti problemi su terzini e centravanti di riserva inesistenti, oltre che su centrocampo numericamente insoddisfacente.

 

E, difatti, si paga anche con queste prestazioni.

 

 

Ma perchè secondo te le big chi hanno come terzini di riserva? Al massimo qualche giovane anche perché servono solo a dare fiato in partite come queste. Il real chi aveva tolto benzema? Nessuno. Il barca come riserve dei terzini ha Sergi Roberto che è un adattato. 

 

Nel valutare una squadra bisogna guardare l'undici titolare e avere due / tre ottimi giocatori capaci di subentrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli è una squadra rognosissima per le squadre che fanno gioco ... ci stanno pure partite giocate stancamente e faticose, e se passi oltre quando sei un poco rabberciato va benissimo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo invertito i tempi,con il Genoa ottimo primo tempo e secondo da horror,oggi pessimo primo tempo e buona ripresa .sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non trovo giusto dare i meriti ai giocatori dopo Manchester, per poi non dar loro i demeriti in partite come queste usando Allegri come capro espiatorio.

 

Ma se proprio devo criticare qualcuno, scelgo chi ha pianificato la costruzione della rosa.

 

Ci sono evidenti problemi su terzini e centravanti di riserva inesistenti, oltre che su centrocampo numericamente insoddisfacente.

 

E, difatti, si paga anche con queste prestazioni.

 

 

In teoria il centravanti di riserva sarebbe Mandzukic, o meglio sarebbe la seconda scelta i nquella posizione, tenendo conto che Mandzukic ormai gioca più partite da esterno d'attacco da vario tempo.
I terzini di riserva è vero che sono inadeguati. O meglio.. troppa differenza tra Cancelo e De Sciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Dire che "nella vita la teoria non conta niente" è una puttanatah che poteva risparmiarsi, vergognoso

purtroppo Allegri, grazie alla Juventus F.C. 1897, è diventato uno che conta nel calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.