Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Empoli-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Due gli episodi controversi: il rigore non concesso all’Empoli e il penalty dato ai bianconeri. Scelte dell'arbitro condivisibili"

Post in rilievo

Bonucci tira il braccio vicino al corpo non è che poteva amputarselo...

Il rigore invece ci sta tutto....qualsiasi attaccante al mondo,in area,al minimo contatto va giu...dybala ha rubato il tempo al difensore che a quel punto non doveva toccarlo...invece gli è andato addosso e paulo non se l'è fatto ripetere due volte...

Ma ormai siamo abituati...quando si parla di juve le normali regole non valgono,vale un unica regola e cioè che qualsiasi decisione prenda l'arbitro è a nostro vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sull’intervento di Bonucci c’era il Var...glielo avrei sbattuto in faccia..sul rigore è stato pollo Bennacer (anziché prendersela con gli atri, Andreazzoli avrebbe dovuto fare un po’ di autocritica ammettendo che l’errore l'aveva commesso il suo giocatore) e furbo(di certo non è caduto come Mertens in Napoli Chievo dell anno scorso..il contatto penso non sia stato così forte, ma l’empolese è franato su Paulo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Ma solo io considero grave che quelli del Var abbiano richiamato l'attenzione dell'arbitro su quel tocco di Bonucci??

Cioè...loro stessi non lo vedevano che Leo l'aveva presa col gomito del braccio attaccato al corpo?? E perchè hanno fatto andare l'arbitro a vedere?? Qui non parliamo di un fallo di mano di cui viene chiesta un'interpretazione all'arbitro...ma di un non fallo visibile al primo replay...e nonostante ciò Calvarese viene invitato a rivedere...

Cosa speravano...che vedesse qualcosa di diverso??
Ma scherziamo??

Sono le polemiche estreme fatte dai soliti noti che purtroppo spingono gli addetti al var a lavarsi le mani... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Polemiche sul nulla, non era rigore il gomito di Bonucci , era rigore quello su Dybala 

 

l' unica cosa che si può dire sul rigore di Dybala è che il giocatore dell'Empoli è stato un pollo, e furbo/esperto Dybala a mettersi in quella posizione.

E non è il primo rigore assegnato in questo modo. Peraltro io ho forti dubbi su altri due interventi su Ronaldo nell' area dell' Empoli. Ovviamente non si parla di questo ma di Bonucci, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Ma solo io considero grave che quelli del Var abbiano richiamato l'attenzione dell'arbitro su quel tocco di Bonucci??

Cioè...loro stessi non lo vedevano che Leo l'aveva presa col gomito del braccio attaccato al corpo?? E perchè hanno fatto andare l'arbitro a vedere?? Qui non parliamo di un fallo di mano di cui viene chiesta un'interpretazione all'arbitro...ma di un non fallo visibile al primo replay...e nonostante ciò Calvarese viene invitato a rivedere...

Cosa speravano...che vedesse qualcosa di diverso??
Ma scherziamo??

Dicono che sia stato Calvarese a volerlo rivedere. Dinamica insolita.

Certo, se fosse stato richiamato da Valeri, sarebbe un errore grossolano da parte del VAR. Insolito per il livello della classe arbitrale italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo la nascita di una nuova fattispecie:  "il rigore leggero" ...

Quindi, d'ora in poi, i rigori dati alla Juventus potranno essere  etichettati come:

- rigore inesistente (opzione prevalente)

- rigore generoso (opzione ordinaria)

- rigore leggero (opzione meramente residuale)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ieri l'arbitraggio è stato quasi perfetto dai... Se togliamo quel calcio d'angolo per l'Empoli che non c'era, per il resto tutte decisioni giuste, cartellini compresi. 

cartellini gialli dici? mica tanto! Spiegami il giallo dato a Dybala. Dybala e' in possesso del pallone, uno dell'empoli lo tira per la maglia e gli porta via il pallone. Alche' Dybala lo strattona e l'arbitro fischia punizione e lo ammonisce. Il tutto sulla trequarti dell'empoli, e senza l'apparenza di una ripartenza. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E non è il primo rigore assegnato in questo modo. Peraltro io ho forti dubbi su altri due interventi su Ronaldo nell' area dell' Empoli. Ovviamente non si parla di questo ma di Bonucci, sì.

Al primo rigore si sapeva che sarebbe andata così.

 

Ormai è Calcio Italiano Vs Juventus

 

Vedrete che se la nazionale di Mancini fallisce sarà colpa della Juve, non si sa perché, un modo lo troveranno.

 

Comunque ,soprattutto se Napoli e Inda non vincono ,martedì abbiamo rubato a mani basse, vedrete....è sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Al primo rigore si sapeva che sarebbe andata così.

 

Ormai è Calcio Italiano Vs Juventus

 

Vedrete che se la nazionale di Mancini fallisce sarà colpa della Juve, non si sa perché, un modo lo troveranno.

 

Comunque ,soprattutto se Napoli e Inda non vincono ,martedì abbiamo rubato a mani basse, vedrete....è sempre così.

Diranno che "la Juve compra troppi stranieri, penalizza la nazionale" o qualche corbelleria di quel tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Non è che l'Empoli abbia richiesto un rigore inesistente. Non gli è stato (purtroppo) assegnato un rigore.. che però non c'era, quindi non poteva essere assegnato. Logica inossidabile.. .the

Però, per concludere il ragionamento, doveva essere assegnato, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col VAR hanno un solo problema, molto più scarsa la possibilità di creare polemiche di cui si sono nutriti per anni, ci provano lo stesso ma sprofondano sempre più nel ridicolo; e dire che in tempi non sospetti proprio la Juventus li aveva avvertiti ma loro restano giornalai da riviste di gossip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Ma solo io considero grave che quelli del Var abbiano richiamato l'attenzione dell'arbitro su quel tocco di Bonucci??

Cioè...loro stessi non lo vedevano che Leo l'aveva presa col gomito del braccio attaccato al corpo?? E perchè hanno fatto andare l'arbitro a vedere?? Qui non parliamo di un fallo di mano di cui viene chiesta un'interpretazione all'arbitro...ma di un non fallo visibile al primo replay...e nonostante ciò Calvarese viene invitato a rivedere...

Cosa speravano...che vedesse qualcosa di diverso??
Ma scherziamo??

L'ho pensato anch'io. Forse gli era sembrato che avesse dei polpastrelli sul gomito. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2018 Alle 07:38, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Controverso il rigore non dato all'Empoli?
Se è inesistente, non è controverso.

Io sono allibito anche per come hanno descritto in modo lieve il rigore dato a noi... Anche SKY parlava di leggero contatto e Dybala che si lascia subito cadere... Ma scusate solo io ho visto un rigore netto con il giocatore dell Empoli che frana nettamente su Dybala?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però, leggiamo bene:

Rigore non concesso all'empoli... penalty dato ai bianconeri... 

1) rigore non concesso profuma di diritto negato, di rigore che ,pur essendoci, non è stato concesso. Imparzialità detterebbe " rigore richiesto dall'empoli"... 

2) abbinando quanto sopra, nella stessa frase il "dato ai bianconeri" ha il sapore della concessione quasi bonaria o peggio un poco ingiusta.

Occhio, le parole pesano e la gazza le usa, sapendole usare, per non far mai abbassare la guardia ai sostenitori della panzana del secolo.

 

Uno Juventino vero non compra mai e non legge mai la gazzetta dello sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, fino a pochi mesi fa tutti d’accordo nel giudicare fallo da rigore benatia che travolge vazquez .. e oggi scopri che quello non è più un intervento da rigore .☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wieoben ha scritto:

cartellini gialli dici? mica tanto! Spiegami il giallo dato a Dybala. Dybala e' in possesso del pallone, uno dell'empoli lo tira per la maglia e gli porta via il pallone. Alche' Dybala lo strattona e l'arbitro fischia punizione e lo ammonisce. Il tutto sulla trequarti dell'empoli, e senza l'apparenza di una ripartenza. Mah!

Per me è giusto anche quel giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che si lascia cadere a terra… Bennacer fa una caxxata, poi non contento non temporeggia  e frana addosso a dybala.. ma negare l'evidenza è diventanto sport nazionale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Per me è giusto anche quel giallo

se per te e' giusto, avrai una spiegazione. Io non riesco a spiegarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.