Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Ronaldo: "Non sono andato alla Juventus per i soldi. Il Real Madrid non mi considerava. Penso di meritare il pallone d'oro anche quest'anno. Stupro? La verità si saprà"

Post in rilievo

Tanto lo vincerà Modric... che strano pero', Modric da quando non c'è piu ROnaldo non vince piu'... ma è piu forte Modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

In tutta sincerità non metterei i soldi in mezzo se fossi in lui,  magari in Cina avresti avuto di più, ma la Juve ti dà dico 30 milioni all'anno, cosa che non ha mai fatto per nessuno nella sua storia, mica gioca gratis. Alla fine però penso che è una questione di stimoli. Cr7 non può mai essere considerato meno importante, anche al Real, e dopo 3 Champions di fila aveva semplicemente bisogno di nuove sfide. Spero possa vincere il pallone d'oro, mi viene da ridere se penso che qualcuno non lo consideri il miglior giocatore della passata stagione. Quelli del mondiale al massimo dovrebbero essere considerati miglior giocatori del mese di giugno luglio, ma nella stagione c'è stato un solo imperatore. 

e invece ha fatto benissimo a sottolinearlo.

per continuare ad essere vincente, dominante, visibile nel mondo HA RINUNCIATO AD UN BIENNALE DALLA CINA DI EURO 200.000.000 NETTI.

dimmi tu eh che significa.....

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Io ho l'impressione che vogliano far finire in parità il duello Ronaldo - Messi. Per questo penso che Ronaldo, a meno di cose veramente eccezionali, non vincerà più palloni d'oro. Infatti non credo che messi potrebbe vincere il sesto, sinceramente sia lui che tutto il barca non sono più quelli di qualche anno fa. 

tra i due se c'è uno che può ancora vincerlo è CR7.

tra 2 anni messi sarà fisicamente finito, purtroppo la sua struttura fisica è quella che è.

ronaldo se continua ad essere così maniacale durerà + dell'argentino nonostante abbia due anni in +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tifoso ma non ho le fette di prosciutto che mi coprono gli occhi.

Alla realtà dei fatti lui al Real prendeva 21m di euro netti. Alla Juve 31m.

In Italia c'è una legge fiscale che gli permette a lui di pagare 100.000euro per se stesso e 25.000euro per ogni famigliare l'anno in tasse dai proventi dei suoi guadagni all'estero.

Invece in Spagna doveva pagare il 40-50% ed ha subito una condanna proprio perchè cercava di pagare di meno.

 

La Juventus era l'unica squadra di livello in un campionato europeo che gli permettesse un massivo incremento economico sia diretto che indiretto.

Senza esser costretto ad andare a svernare in Cina negli ultimi anni di carriera!

 

Va bene tutto ma io ho ancora un cervello pensante.

Bravissimo calciatore ma qui l'ha fatta fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

Io sono tifoso ma non ho le fette di prosciutto che mi coprono gli occhi.

Alla realtà dei fatti lui al Real prendeva 21m di euro netti. Alla Juve 31m.

In Italia c'è una legge fiscale che gli permette a lui di pagare 100.000euro per se stesso e 25.000euro per ogni famigliare l'anno in tasse dai proventi dei suoi guadagni all'estero.

Invece in Spagna doveva pagare il 40-50% ed ha subito una condanna proprio perchè cercava di pagare di meno.

 

La Juventus era l'unica squadra di livello in un campionato europeo che gli permettesse un massivo incremento economico sia diretto che indiretto.

Senza esser costretto ad andare a svernare in Cina negli ultimi anni di carriera!

 

Va bene tutto ma io ho ancora un cervello pensante.

Bravissimo calciatore ma qui l'ha fatta fuori dal vaso

hai ragione in parte, però confermerai che la voglia di primeggiare ai massimi livelli mondiali è stata ancora una volta + forte dei soldi.

in cina la sua carriera era finita ma gli offrivano 100 milioni netti l'anno......mica cotiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia tra il Ronaldo e Cr7 sta tanto a cuore dei cartonati invidiosi del fatto che siamo noi i numeri 1 e anche sul fatto che loro un Cr7 lo possono vedere solo in cartolina sia oggi che in futuro.Elkann piscia in testa a Zhang e lo sanno anche i cartonati in cuor loro.PECCATO CHE NON LO VOGLIONO AMMETTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mikael. ha scritto:

Il Real Madrid senza CR7 non è nulla! Lui è il RE.

 

Il Pallone d'oro può vincerlo solo lui. Se lo danno a Modric si tratta di malafede.

Ed è probabile che succeda..visto tutto quello che è capitato a Ronaldo da quando è andato via da Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

hai ragione in parte, però confermerai che la voglia di primeggiare ai massimi livelli mondiali è stata ancora una volta + forte dei soldi.

in cina la sua carriera era finita ma gli offrivano 100 milioni netti l'anno......mica cotiche...

Si gli offrivano 100m netti l'anno rispetto a? 10m netti di stipendio in più e almeno 60m risparmiati in tasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pp34 ha scritto:

può darsi,griezmann anche se vince  

non è a livello da pallone d’oro però quest anno va così....iniesta ribery e robben in passato meritavano il premio lui no 

3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E comunque né Mbappè né Griezmann meritano il pallone d'oro, hanno fatto cose buone durante il mondiale, ma niente di eccezionale. Ronaldo lo merita senza dubbio.

 

La France Football quando ha avuto potere decisionale (da sempre tranne nel periodo 2010-2015) ha sempre premiato chi ha alzato la coppa del mondo o fatto grandi performance ai mondiali e non il giocatore più mediatico o che vinceva la Champion's, se no nel 2006 l'avrebbe vinta Ronaldinho e non Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sopportare a fatica l'ingaggio di Ronaldo, mi dà molto fastidio che ci si sia messi a 90 per un giocatore di quasi 34 anni forte quanto vuoi ma al tramonto della carriera, pagarlo 100 milioni è inaudito, non è roba da Juve.

Altre società che competono con noi hanno speso più o meno quei soldi per una squadra intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Continuo a sopportare a fatica l'ingaggio di Ronaldo, mi dà molto fastidio che ci si sia messi a 90 per un giocatore di quasi 34 anni forte quanto vuoi ma al tramonto della carriera, pagarlo 100 milioni è inaudito, non è roba da Juve.

Altre società che competono con noi hanno speso più o meno quei soldi per una squadra intera.

Abbiamo fatto un all-in, rischioso senza dubbio. Ma hai comunque dalla tua il giocatore più mediatico del mondo (140 milioni di follower su instagram).

E per ora in campo sta facendo il suo (aspettiamo di vederlo in Champion's certo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a sopportare a fatica l'ingaggio di Ronaldo, mi dà molto fastidio che ci si sia messi a 90 per un giocatore di quasi 34 anni forte quanto vuoi ma al tramonto della carriera, pagarlo 100 milioni è inaudito, non è roba da Juve.
Altre società che competono con noi hanno speso più o meno quei soldi per una squadra intera.

O società che sono inferiori a noi che spendono 400 mln per neymar e mbappe... preferisco tutta la vita spendere 100 mln per il più forte del mondo e uno dei più forti della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ValerioBncnr ha scritto:

Io sono tifoso ma non ho le fette di prosciutto che mi coprono gli occhi.

Alla realtà dei fatti lui al Real prendeva 21m di euro netti. Alla Juve 31m.

In Italia c'è una legge fiscale che gli permette a lui di pagare 100.000euro per se stesso e 25.000euro per ogni famigliare l'anno in tasse dai proventi dei suoi guadagni all'estero.

Invece in Spagna doveva pagare il 40-50% ed ha subito una condanna proprio perchè cercava di pagare di meno.

 

La Juventus era l'unica squadra di livello in un campionato europeo che gli permettesse un massivo incremento economico sia diretto che indiretto.

Senza esser costretto ad andare a svernare in Cina negli ultimi anni di carriera!

 

Va bene tutto ma io ho ancora un cervello pensante.

Bravissimo calciatore ma qui l'ha fatta fuori dal vaso

Se avesse voluto prendere soldi, sarebbe potuto andare tranquillamente in Cina dove gli offrivano se non ricordo male 90 000 000 netti. Il triplo di quanto prende adesso. Alla Juve gli hanno dato 10 milioni in più ed ha sicuramente aiutato, ma la ragione principale per cui è venuto da noi è semplicemente che voleva rimettere in gioco sé stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Continuo a sopportare a fatica l'ingaggio di Ronaldo, mi dà molto fastidio che ci si sia messi a 90 per un giocatore di quasi 34 anni forte quanto vuoi ma al tramonto della carriera, pagarlo 100 milioni è inaudito, non è roba da Juve.

Altre società che competono con noi hanno speso più o meno quei soldi per una squadra intera.

L'unica squadra che con 100 milioni sistema una squadra intera sarà stato il Napoli in diversi anni. Neymar a 222 milioni me lo ricordo solo io? Mbappè a 180 milioni? Dembelè a 135 milioni? Coutinho a 160 milioni? Bale a 100 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutiamo quando ronaldo deciderà di andare via se è stato un buon affare. se anche fra 3 anni lo rivendono a 30mln e se ne va in cina possiamo dire che nel complesso abbiamo fatto un buon lavoro. anche io avrei preferito spendere 170mln secchi per uno come mbappe alla fine nel giro di 4 anni fra cartellino ed ingaggio avresti risparmiato ed avevi un giovane dal grande potenziale. questa è più una trovata commerciale che un operazione di lungo periodo. penso che c entri molto il discorso commerciale in cina. se ronaldo farà 2 grandi stagioni e la cl la visibilità mediatica ripagherà con gli interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

L'unica squadra che con 100 milioni sistema una squadra intera sarà stato il Napoli in diversi anni. Neymar a 222 milioni me lo ricordo solo io? Mbappè a 180 milioni? Dembelè a 135 milioni? Coutinho a 160 milioni? Bale a 100 milioni?

i prescritti più o meno anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:


O società che sono inferiori a noi che spendono 400 mln per neymar e mbappe... preferisco tutta la vita spendere 100 mln per il più forte del mondo e uno dei più forti della storia

Stiamo parlando di un 92 e di un 99, hai speso 400 milioni ma quello è un vero investimento che può solo crescere, quello che noi abbiamo speso per Ronaldo sono soldi a fondo perduto, operazione finanziaria e tecnica clamorosamente fallimentare fatta da chi non ha idee ed è all'ultima spiaggia.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

i prescritti più o meno anche.

Non mi pare che Napoli e Inter competano per vincere la Champions League però. Se noi non puntassimo a migliorarci per vincerla, non avremmo preso né Cancelo né Ronaldo. Ci saremmo tenuti De Sciglio titolare e Higuain in attacco (con tutto il rispetto, ma Ronaldo 34enne è migliore di Higuain 30enne)

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Stiamo parlando di un 92 e di un 99, hai speso 400 milioni ma quello è un vero investimento che può solo crescere, quello che noi abbiamo speso per Ronaldo sono soldi a fondo perduto, operazione finanziaria e tecnica clamorosamente fallimentare da chi non ha idee ed è all'ultima spiaggia.   

Fammi capire, comprare Ronaldo è stata un'operazione fallimentare? L'operazione definita da TUTTO il mondo come il Colpo del Secolo? Il giocatore più forte in rosa che abbiamo e una macchina generatrice di denaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Non mi pare che Napoli e Inter competano per vincere la Champions League però. Se noi non puntassimo a migliorarci per vincerla, non avremmo preso né Cancelo né Ronaldo. Ci saremmo tenuti De Sciglio titolare e Higuain in attacco (con tutto il rispetto, ma Ronaldo 34enne è migliore di Higuain 30enne)

Queste sono opinioni non ancora confermate dai fatti, resta un fatto  invece incontrovertibile che napoli e inter con i soldi che noi abbiamo speso per Ronaldo si sono fatti una squadra intera e per il momento stanno ben figurando in campionato e Champions, non molto distanti da noi, con i soldi spesi da marotta e Co, dovremmo massacrarli e non giocarcela alla pari o quasi, dovrebbe esserci un abisso che non vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a novembre del campionato, non è che si possono fare 4 punti invece di 3. ne abbiamo lasciati solo 2 per strada e per una * di ingenuità senno stavamo a 30 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo parlando di un 92 e di un 99, hai speso 400 milioni ma quello è un vero investimento che può solo crescere, quello che noi abbiamo speso per Ronaldo sono soldi a fondo perduto, operazione finanziaria e tecnica clamorosamente fallimentare fatta da chi non ha idee ed è all'ultima spiaggia.   

Se parlassi di un 34enne normale ti darei ragione, ma parlando di cr7 non è così... i soldi che porta sono tantissimi oltre al fatto di aver alzato il livello della squadra di molto. È un investimento anche questo e sicuramente gran parte dei soldi spesi sono già rientrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

La France Football quando ha avuto potere decisionale (da sempre tranne nel periodo 2010-2015) ha sempre premiato chi ha alzato la coppa del mondo o fatto grandi performance ai mondiali e non il giocatore più mediatico o che vinceva la Champion's, se no nel 2006 l'avrebbe vinta Ronaldinho e non Cannavaro.

Si, ma quello che voglio dire è che nessun francese lo merita, perché Griezmann ha fatto cose buone nel mondiale ma l'Atletico è uscito ai gironi di champions, niente di eccezionale quindi. Stessa cosa Mbappè che la scorsa stagione è uscito agli ottavi di champions senza riuscire a fare la differenza, ha fatto bene ai mondiali ma non abbastanza per meritare il pallone d'oro. 

Ronaldo invece ha fatto 44 gol totali di cui 15 in champions(che ha vinto con il Real) e 4 gol al mondiale. Nessuno lo merita più di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.