Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera: Inter-Juventus 3-3

Post in rilievo

Il primo tempo sembrava una gara di pallanuoto e per questo motivo soprattutto i primi 15-20 minuti sono stati molto divertenti.

Su Serrao ormai non ci sono più parole in tutte le partite fa 3/4 vaccate oltre al fatto che non sa cosa significhi difendere è lento come la messa cantata ed è anche dannoso con le stupidaggini che commette, piuttosto che vedere lui in campo meglio  uno dei pulcini.

Frederiksen ha fatto un buon primo tempo, nel secondo non si è mai visto ed inoltre usa solo il sinistro, mentre Monzialo mi sembra che abbia la stessa intelligenza calcistica di Cuadrado ...

Bene il fatto che l’abbiamo pareggiata, ma la prestazione è stata deludente ed esclusi gli ultimi 10 minuti tutti abbastanza male soprattutto il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FangRide ha scritto:

*, 20 secondi prima dei 4 di recupero mentre eravamo avanti ...

 

1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

Oh Signur che purga... sempre a lamentarvi degli arbitri pure nel topic dei giovani bah 

 

1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Alla fine l'arbitro aveva paura vincesse una delle due squadre, si vedeva 

 

1 ora fa, effeB ha scritto:

il cronometro di sportitalia era sbagliato per via del blackout

 

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

In verità l'arbitro ha bloccato lui il tempo, 20 secondi dopo rispetto al blackout. Comunque felice per il risultato. Siamo più forti noi. Dobbiamo evitare fesserie. Pinelli e Di Francesco sono due ottime riserve. Più che altro va capito quando tornerà Pablo Moreno, il migliore di questa squadra.

I prescrittini giocano con un giocatore che il Genoa valutava, un anno fa, diversi mln di euro ovvero Salcedo. 

A scanso di equivoci, ero allo stadio con un amico che organizza le trasmissioni primavera. Il secondo tempo sono stato ospitato gentilmente nel furgone della regia. Inizialmente, quando la luce è caduta, è arrivata un'informazione inesatta, cioè che l'arbitro avesse fermato il tempo al minuto 32'17'', si è scoperto soltanto più tardi che lo avesse staccato al minuto 33'. Era la regia ad aver mal compreso l'esatto minuto di stop del tempo. Di conseguenza è stato arretrato eccessivamente il timer.

Tutto qua. La stessa informazione errata era arrivata anche in telecronaca, tra l'altro. Cose che capitano. 

Non bisogna per forza vedere del marcio in qualsiasi cosa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, God is an astronaut ha scritto:

 

 

 

 

A scanso di equivoci, ero allo stadio con un amico che organizza le trasmissioni primavera. Il secondo tempo sono stato ospitato gentilmente nel furgone della regia. Inizialmente, quando la luce è caduta, è arrivata un'informazione inesatta, cioè che l'arbitro avesse fermato il tempo al minuto 32'17'', si è scoperto soltanto più tardi che lo avesse staccato al minuto 33'. Era la regia ad aver mal compreso l'esatto minuto di stop del tempo. Di conseguenza è stato arretrato eccessivamente il timer.

Tutto qua. La stessa informazione errata era arrivata anche in telecronaca, tra l'altro. Cose che capitano. 

Non bisogna per forza vedere del marcio in qualsiasi cosa .ok

No ma assolutamente, anche perché pur volendo sarebbe assurdo attaccarsi ai 20 secondi su una partita da 94 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conjurer ha scritto:

Come ha giocato Gozzi? Peggio degli altri due centrali non può fare.

Niente di Che, qualche buona sgroppata alla chiellini  ma per il resto da 5.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guly black & white ha scritto:

Non l'ho vista.

Mi date un giudizio su vo e ha giocato Gozzi?

Perché Fagioli inizialmente in panchina?

Su Gozzi ti hanno già risposto. 

Su Fagioli onestamente me lo sono chiesto pure io prima di vedere il campo. 

Credo che su un campo così disastrato un giocatore tecnico non potesse dare il meglio. All'inizio soprattutto era pallanuoto. 

Alla fine quando è entrato non mi è dispiaciuto. Ha gestito con calma e qualità le ripartenze. E secondo me è stato importante per la rimonta. Anche se gli manca ancora quello spunto per fare la differenza. Spunto che ad esempio Moreno ha mostrato a inizio campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i subentrati, molto bene hanno fatto Pinelli e Di Francesco. Quest'ultimo, almeno per 60 minuti, aveva fatto molto bene anche contro il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

La juve vinse il campionato primavera '93-'94 con la coppia di attacco Cammerata -Del Piero. Il primo fece solo qualche apparizione in prima squadra, del piero invece....

Di cammarata più che altro si ricorda la doppietta in maglia Verona contro la juve che costò il campionato 99 /00 a favore della lazio. Quindi stendiamo un velo pietoso di silenzio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Scusa ma perché insisti ad aprire il topic del live in questa sezione? 

Da sempre il live della primavera , delle donne e dell’under 23 si aprono in JF per poter essere più visibili.

sei solo tu che non lo fai.

Perché preferirei rimanessero qui almeno quelli sulle giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perché preferirei rimanessero qui almeno quelli sulle giovanili.

senza offesa non mi pare giusto che decida tu dove deve stare il topic visto che da sempre TUTTI i live vanno in JF.

 

e già 2-3 volte i mod te lo hanno giustamente spostato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

senza offesa non mi pare giusto che decida tu dove deve stare il topic visto che da sempre TUTTI i live vanno in JF.

 

e già 2-3 volte i mod te lo hanno giustamente spostato.

Mi sembra eccessivo che uno che apre un topic lo debba fare necessariamente dove credono altri.

Le partite del giovanile seguite da chi non lo fa mai generano un sacco di post offensivi, qualunquisti, insomma spam che giustamente si può cercare di evitare non aprendo il topic nella sezione principale.

Se non sta bene a chi modera a mio parere il problema può essere risolto nel momento in cui sono proprio loro ad aprire il topic. Dove e come preferiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti finalmente dal vivo per la prima volta quest'anno. A me sono piaciuti molto, ma molto molto, nonostante cmq le condizioni ambientali che non facilitavano quelle che secondo me sono le indicazioni ricevute dalla staff tecnico: anche nel prima tempo infatti quando le condizioni erano veramente complicate, la squadra non ha mai rifiutato il palleggio e la costruzione del gioco dal basso. Non facile in quelle condizioni.

Prima impressione che ho avuto vedendoli scendere in campo: che fisico i nostri giocatori! Sono tutti già molto cresciuti sotto il punto di vista del fisico, si vede a colpo d'occhio la differenza con ,l'Inter.
 

PArtita: Si sono viste 2 partite, anzi 3, il primo tempo dominato sotto tutti gli aspetti dalla juve, Portanova un drago, l'ho visto presenziare tutte e tre le zone d'attacco, recuperare i palloni, andare a constrasto. Genoroso. Forse un po' troppo, infatti il seondo tempo si vedeva che era molto provato, ed è uscito un po' dal gioco. Ho visto la squadra dominare il gioco tranne in due ripartenze dell'Inter, di cui una il gol, scaturito da una legerezza difensiva nostra e un bel tiro da fuori area rasoterra di un interista.

Seconda frazione abbiamo pagato sicuramente la veemenza e l'impegno fisico del 1° tempo. Puniti eccesssivamente due errori difensivi, una di Serrao e la seconda non me la ricordo bene voglio rivederla su JTV (mi sembra di Anzolin che perde palla sulla trequarti interista sinistra). Dopo il blackout dell'illuminazione e i cambi  dei mister Baldini - Panzanaro invece gran finale che dimostra come questa sia veramente una squadra degna del nome Juve. Evidentemente il #finoallafine vale per tutti, dai pulcini alla prima squadra, dal giardinieri a mister Allegri.

Commovente "l'invasione" di campo di tutti (tutti, all, tout, todos) i ragazzi al gol del 3-3.

 

Mi sono piaciuti molto molto:

Portanova, vedi sopra.

Bandeira, finalmente! Non ho visto un azione sulla destra senza una sua sovrapposizione, ne ho contate 6 solo nel primo tempo. Da tenere conto che la fascia destra era quella più sfigata perché era una pozzanghera unica

I due subentrati Pinelli e Di Fransceco, non solo per i gol. Lo spirito quando entri dalla panchina deve essere quello.

Il centrale 4 nostro black colored del quale non ricordo il nome(Makoun?). Nonostrante abbiamo parlato un po' troppo male della difesa in queste prime uscite, mi è sembrato un giocatore oltre che molto dotato fisicamente, anche di forte personalità. L'ho visto diverse volte impostare l'azione come se fosse più un regista basso che un centrale difensivo. Doti di impostazione e piede comunque buono (concedetemelo, ha giocato alla Bonucci). Questa di coinvolgere sempre i reparti arretrati della squadra per far partire le azioni penso sia una indicazione dello staff tecnico, il ns 4 ha rispettato alla lettere le indicazioni anche a costo di sbagliare (vedi errore di Serrao)

Mi è piaciuto anche Anzolin, nonostante l'errore mi sembra sul 2° gol, alcune belle diagonali e forse suo il crosso del 3-3 (non ricordo bene)

 

Mi sono piaciuti un po' meno:

Nicolussi, giocatore che personalmente apprezzo moltissimo, secondo me uno dei più forti in prospettiva. L'ho visto in difficoltà, un po' di stanchezza e le condizioni del campo veramente complicate per un giocatore un po' più esile fisicamente della media della ns squadra.

Monzialo e Serrao, giusta la sostituzione per Di francesco che poi segna.  Per Serrao purtroppo ancora qualche errore, ma non è giusto addossargli sempre le colpe di tutte.Speriamo cresca. Ci mette comunque la testa nel 3-2.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

senza offesa non mi pare giusto che decida tu dove deve stare il topic visto che da sempre TUTTI i live vanno in JF.

 

e già 2-3 volte i mod te lo hanno giustamente spostato.

Quando mi hanno chiesto di monitorare la sezione non ho ricevuto alcuna indicazione sui topic dei LIVE, di solito controllo sempre per vedere se qualcuno non lo ha aperto nel Forum e quando non é così, presumendo che la cosa interessi poco l'utenza generale, lo apro nella sezione (é più un promemoria per i frequentatori abituali che un topic dei LIVE peraltro che aborro in generale).

Comunque non é mia intenzione creare alcun problema, se vanno aperti nel Forum mi adeguo, anche se come ha spiegato Lito diventano solo un contenitore di post di gente che non ha mai visto la squadra e chiede info su quiesto o quello o, peggio, spara giudizi trancianti dopo aver visto mezz'ora di partita (come quasi tutti i post dei LIVE che equivalgono per me per competenza e frequentazione ai peggior bar sport).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lostprophet ha scritto:

bene voglio rivederla su JTV

Grazie per il bel post (anche perché é bello leggerne qualcuno di propositivo ed ottimista di chi ha visto la partita dal vivo e non sempre pippone qui pippone lì come certi utenti).

Però purtroppo su JTV non danno le partite della Primavera del campionato in replica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lostprophet ha scritto:

Visti finalmente dal vivo

Grazie per il post esaustivo, molto apprezzato.

Purtroppo non ho visto la partita ma da quello che scrivi confermi l'impressione che mi sono fatto le scorse volte che ho visto la squadra: assieme ad un chiaro intento di vincere (detto espressamente da Baldini), questo staff tecnico impone e ricerca un atteggiamento chiaro di propositività e di ricerca di un calcio moderno e sofisticato, di una ricerca continua della tecnica personale e di squadra.

Non è un controllo totale sul giocatore stile tiqui taqa o calcio totale, ma è un concetto impresso che ogni giocatore interpreta a modo suo, condiviso però con tutta la squadra.

Inoltre, anche questo già detto da parte mia, mi sembra che Baldini abbia molta presa sui ragazzi, che si faccia molto ascoltare e sia molto apprezzato da loro e questo è veramente un bene.

 

54 minuti fa, lostprophet ha scritto:

mister Baldini - Panzanaro

Questo Panzanaro da dove esce?

Non è solo Baldini il mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche dopo una partita poco normale c'è chi bolla qualcuno o qualche altro.

TUTTI hanno sbagliato almeno una volta ieri, compreso Bandeira sul primo gol, Portanova e Petrelli. La partita di ieri non deve aggiungere o togliere nulla sui singoli.

Bene, invece, il gioco di squadra, meno la forma fisica.

Ad oggi i cinesi ci sono inferiori in tutto tranne che nel pressing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Quando mi hanno chiesto di monitorare la sezione non ho ricevuto alcuna indicazione sui topic dei LIVE, di solito controllo sempre per vedere se qualcuno non lo ha aperto nel Forum e quando non é così, presumendo che la cosa interessi poco l'utenza generale, lo apro nella sezione (é più un promemoria per i frequentatori abituali che un topic dei LIVE peraltro che aborro in generale).

Comunque non é mia intenzione creare alcun problema, se vanno aperti nel Forum mi adeguo, anche se come ha spiegato Lito diventano solo un contenitore di post di gente che non ha mai visto la squadra e chiede info su quiesto o quello o, peggio, spara giudizi trancianti dopo aver visto mezz'ora di partita (come quasi tutti i post dei LIVE che equivalgono per me per competenza e frequentazione ai peggior bar sport).

non scherziamo

 

sono anni che ci battiamo per non spostare i LIVE delle partita primavera in quel letamaio che è spesso JF

 

se uno qui si sveglia e vuole spostarli, gli facciamo subito passare la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello il cross di Pinelli (chee ra entrato bene anche col Chievo prendendosi un rigore). Giocatore che non conosco assolutamente, é comunque anche lui, sia pure per pochissimo, un 2001 (3 gennaio 2001).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Veramente bello il cross di Pinelli (chee ra entrato bene anche col Chievo prendendosi un rigore). Giocatore che non conosco assolutamente, é comunque anche lui, sia pure per pochissimo, un 2001 (3 gennaio 2001).

Vero, prima nel resoconto che ho scritto avevo attributio il cross ad Anzolin, in realtà è proprio Pinelli (positiva la sua prova a prescindere dal cross) l'autore dell'assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.