Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Ronaldo ha segnato 7 gol nelle prime 10 giornate: da Trezeguet a Higuain, nessuno ha segnato tanto al primo anno. Ronaldo vince pure sui social: battuta Selena Gomez"

Post in rilievo

TORINO 30/10/2018 - Essere il numero uno per lui non è solo un obiettivo, con gli anni è diventata una filosofia di vita. Ciò che distingue Cristiano Ronaldo dai comuni mortali è la voglia di essere sempre un passo avanti agli altri, di arrivare dove nessuno aveva mai posato piede prima. CR7 vive ogni partita come un atterraggio sulla luna: c’è sempre un obiettivo da raggiungere, un record da superare, una vetrina da conquistare. La doppietta di Empoli è stata una doppia dimostrazione, della sua forza e della sua grandezza: Ronaldo ha segnato 7 gol nelle prime 10 giornate di campionato alla Juventus, una cifra che nessuno dei grandi attaccanti della storia recente era riuscito a toccare nel primo anno in bianconero. Da Trezeguet a Ibrahimovic, il penta pallone d’Oro si è lasciato tutti alle spalle. Solo John Charles aveva segnato quanto lui nella prima decina del debutto, ma erano altri tempi, un altro calcio.

COME CHARLES Per trovare un attaccante che possa reggere il confronto con il divino Cristiano bisogna andare indietro di oltre 60 anni: stagione 195758, il gallese Charles, soprannominato il Gigante Buono, acquistato dal Leeds per 65 mila sterline, esultò 7 volte nei primi 10 match di campionato. Fece centro nel derby e con la Lazio ma soprattutto realizzò una doppietta contro l’Inter. Chiuse l’annata con 28 gol in 34 gare di campionato e con il primo dei 3 scudetti conquistati al servizio di Madama. Stesso numero di reti di CR7 e anche di minuti giocati: Charles come Ronaldo quell’anno giocò 900 minuti tondi in A, con la differenza che all’epoca non esistevano ancora le sostituzioni. Oltre un secolo più tardi ecco Cristiano, l’uomo bionico che non conosce la fatica e che a se stesso chiede sempre di più. Ieri per esempio, mentre i suoi colleghi bianconeri riposavano lui sudava in palestra, come dimostra la foto postata su Instagram. Ronaldo non si ferma mai, è costantemente alla ricerca della perfezione, fisica e tecnica. Una forma di ossessione che nello sport paga, come dimostra una carriera piena di trionfi. (..)

 


Fi08TLi.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è uno dei più forti giocatori che abbia mai indossato questa maglia, sta frantumando e frantumera' chissà quanti record. Higuain, Trezeguet ecc.. erano ottimi giocatori d'area, ma nessuno è completo come Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoderoma ha scritto:

Tecnicamente si. 1900 -> 2000

 

"Oltre un secolo più tardi ecco Cristiano" siamo nel 2060? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Pensate quando sarà al 100% e ci sarà una intesa perfetta col gruppo:

 

Previsioni meteo di liquido seminale e bile.

mi procurero' un bell ombrello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La vera domanda è: come fa Selena Gomez ad avere cosi' tanti follower? uum

é una bella ragazza, fa (o faceva) canzoncine pop smielate per ragazzine, ha lavorato per la disney...credo. Penso basti questo a spiegarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico mio rammarico è che sia arrivato a 33 anni...immaginatelo a 25/26 anni con la nostra maglia...avremmo disintegrato TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Star reality .doh

Ma infatti...leggendo l'articolo...mi chiedevo giust'appunto che mestiere fosse quello della "star reality"... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, s3t ha scritto:

l'unico mio rammarico è che sia arrivato a 33 anni...immaginatelo a 25/26 anni con la nostra maglia...avremmo disintegrato TUTTO!

Senza calciopoli forse...purtroppo calciopoli ci ha privato di molti più trofei di quanto si pensi...

 

Non esiste un risarcimento adeguato.

 

E, per assurdo, è stato il resto del calcio italiano a subirne ancor maggior danni: senza di noi hanno perso potere, prestigio e reso la Serie A poco competitiva. Senza di noi si adagiano.

 

Competitività che è tornata, e non è un caso, dopo qualche anno di dominio bianconero.

 

Hanno distrutto noi, il fulcro, e senza noi il campionato aveva persino perso il quarto posto Champions, credo fossimo persino ai livelli del Portogallo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Rotting Corpse said:

é una bella ragazza, fa (o faceva) canzoncine pop smielate per ragazzine, ha lavorato per la disney...credo. Penso basti questo a spiegarlo.

CI sono altri cantanti piu famosi e con piu succeso di lei e non Hanno questi followers.E inspiegabile I numeri di Gomez e dei clan Kartrashian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.