Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Evento Adidas a Milano, Allegri: "Dovremo essere bravi sia in Campionato che in CL. Ronaldo merita il Pallone d'Oro". Pjanic: "Siamo forti, possiamo vincere la Champions"

Post in rilievo

e a SKY hanno fatto il servizio solo quando era finito l evento e le strade erano quasi vuote !!!!!!!! haha
[emoji23][emoji23][emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, horus ha scritto:

io c'ero....capitato per caso, ma c'ero 😁

C'era un botto di gente, dicono. Confermi? 

52 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

e a SKY hanno fatto il servizio solo quando era finito l evento e le strade erano quasi vuote !!!!!!!! haha

Poveri inviati, 3 ore al freddo per aspettare che i presenti andassero via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente il tutto avviene quando son fuori milano .doh cmq l'entusiasmo al nome di dybala è stato bello forte .sisi e anche allegri non è poi cosi mal sopportato come qualcuno vuol far credere,anzi...che poi,a parte qualche critica che si può fare a chiunque,non avrebbe senso visto il lavoro enorme che sta svolgendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cgs77 ha scritto:

A Milano abbiamo più tifosi delle milanesi 😄

Tra la gente. Purtroppo non tra le televisioni, nazionali o private o Pay che siano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma basta con tutti sti proclami, non è che se lo dite 40 volte succcede, piuttosto impegnatevi in campo che è lamche si vince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace questa consapevolezza e non sono per niente scaramantico, quindi bravi che lo dicono apertamente.

Però preparatevi che, nel caso non la vincessimo, quest'anno saranno tre volte peggio gli attacchi, dopo queste nostre affermazioni e l'acquisto di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando erano timorosi a dirlo,eravamo dei fifoni e ce la facevamo addosso,adesso che dicono che ci credono,si fanno troppi proclami....certo che questo forum è proprio ben popolato...di grossi rompipalle incontentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per mia natura molto scaramantico, ma se devo essere sincero questo rapporto Juve/Champions mi ha fatto ormai spogliare da qualsivoglia forma di scaramanzia.

I riti, le strategie, i mezzucci li ho usati tutti e tutti si sono rivelati fallimentari, perciò ho sotterrato l'ascia di guerra e oggi accolgo con piacere questo spirito consapevole e convinto del gruppo.

Ricordo bene la pessima sensazione che ho provato dopo aver visto Buffon in conferenza stampa il giorno prima della finale di Cardiff, sensazione che mi comunicava paura e senso di inadeguatezza, e che mi fece pensare che Gigi in certe situazioni costituisse un elemento di negatività nonostante le sue notevoli esperienza e personalità.

Riconosco altresì che il discorso del complesso della Vecchia Signora con la maledetta sia molto più complicato da analizzare, ma penso che non faccia assolutamente male un atteggiamento meno tendente alla soggezione, atteggiamento che un fenomeno come CR7 sta portando nello spogliatoio della Juve.

Credo che anche Andrea Agnelli ne sia convinto, e questo atteggiamento mi ha ricordato una dichiarazione dell'insopportabile Mourinho prima della semifinale di ritorno del 2010 a Barcellona dei prescritti.

Lo specialone  disse più o meno che la squadra era arrivata ad un livello di consapevolezza per cui se non avesse vinto quell'anno lo avrebbe fatto il successivo o quello dopo ancora, e che quella era la cosa più importante. 

Ovvio che si tratti anche di espedienti motivazionali e psicologici, ma quella dichiarazione mi colpì parecchio, e sono convinto che la Juve adesso sia esattamente a quel punto, anche perchè quest'anno sembrano non esserci corazzate sulla carta ingiocabili.

Poi ovviamente sappiamo benissimo che per alzare quella coppa ci vogliono tante altre cose che devono incastrarsi, ma personalmente sono contento di questo cambio di atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, John Rackham ha scritto:

C'era un botto di gente, dicono. Confermi? 

Poveri inviati, 3 ore al freddo per aspettare che i presenti andassero via 

confermo. e cori da stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gaetano56 ha scritto:

e a SKY hanno fatto il servizio solo quando era finito l evento e le strade erano quasi vuote !!!!!!!! haha

D'altra parte non è mica il loro lavoro riprendere gli eventi più importanti per tenere informati i tifosi di calcio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Kasual ha scritto:

D'altra parte non è mica il loro lavoro riprendere gli eventi più importanti per tenere informati i tifosi di calcio :d

BEH sai .. far vedere una marea di Juventini a Milano molto vicino alla sede dell Inda ...  e' difisile !!!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

BEH sai .. far vedere una marea di Juventini a Milano molto vicino alla sede dell Inda ...  e' difisile !!!!sefz

...esatto e non fa nemmeno notizia secondo loro! sefz Solo per questo c'erano i presupposti per fare una giornata intera di servizi e interviste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.