Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPAL -- Sabato 24 novembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

12 ore fa, andreasv ha scritto:

Lo scorso anno i tifosi della Spal allo Stadium erano abbondantemente sopra i mille , forse 1.500

 

se confermano questi numeri il settore sarà,  giustamente , riservato a loro

Quindi occuperanno sia il primo che il secondo anello riservato al settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi occuperanno sia il primo che il secondo anello riservato al settore ospiti?

Ma come facciamo a saperlo?!?...la vendita ospiti apre lunedì.....capisco l'ansia da CR7...ma un po' di buon senso nelle domande ragazzi...se no non ce la caviamo più! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2018 Alle 10:37, edgar12 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma la "waiting list" che è apparsa nel sito della Juve per la partita con la Spal corrisponde al secondary ticket (da come è descritto sembra di sì)?

Ho provato a dare la mia adesione per 4 biglietti ma al momento della conferma la pagina rimane bloccata "Caricamento". 😕 

Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum. 

Per esperienza, per quanto riguarda la waiting list, sabato sera mi sono messa in lista d'attesa per la curva nord.

Lunedì sera mi ha chiamato un'operatrice informandomi che c'era la disponibilità (settore 206, fila 18) e telefonicamente abbiamo fatto il pagamento con carta. 

Dato che sta cosa della waiting list è andata a buon fine, un mio amico voleva provare.  Ho visto però che il sito ufficiale si blocca quando si va su waintig list..

Considerato che non ha la TDF, l'unica cosa è star lì a guardare list ticket e sperare di trovare qualcosa, giusto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum. 
Per esperienza, per quanto riguarda la waiting list, sabato sera mi sono messa in lista d'attesa per la curva nord.
Lunedì sera mi ha chiamato un'operatrice informandomi che c'era la disponibilità (settore 206, fila 18) e telefonicamente abbiamo fatto il pagamento con carta. 
Dato che sta cosa della waiting list è andata a buon fine, un mio amico voleva provare.  Ho visto però che il sito ufficiale si blocca quando si va su waintig list..
Considerato che non ha la TDF, l'unica cosa è star lì a guardare list ticket e sperare di trovare qualcosa, giusto? 
 
Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fede39 ha scritto:

Considerato che non ha la TDF, l'unica cosa è star lì a guardare list ticket e sperare di trovare qualcosa, giusto? 

Tutto giusto 

ma Listicket non c'è più 

😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fede39 ha scritto:

Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum. 

Per esperienza, per quanto riguarda la waiting list, sabato sera mi sono messa in lista d'attesa per la curva nord.

Lunedì sera mi ha chiamato un'operatrice informandomi che c'era la disponibilità (settore 206, fila 18) e telefonicamente abbiamo fatto il pagamento con carta. 

Dato che sta cosa della waiting list è andata a buon fine, un mio amico voleva provare.  Ho visto però che il sito ufficiale si blocca quando si va su waintig list..

Considerato che non ha la TDF, l'unica cosa è star lì a guardare list ticket e sperare di trovare qualcosa, giusto? 

 

per questa waiting list e’ indispensabile la TDT ? comunque anche sul sito ticketone lo e’ per juve spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per questa waiting list e’ indispensabile la TDT ? comunque anche sul sito ticketone lo e’ per juve spal

Il problema è che uno su mille ce la fa ad accedere alla waiting list....e non riusciamo a capire il motivo .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cristiano Andreani ha scritto:

per questa waiting list e’ indispensabile la TDT ? comunque anche sul sito ticketone lo e’ per juve spal

No, non serve la tessera. 

1 ora fa, andreasv ha scritto:

Tutto giusto 

ma Listicket non c'è più 

😢

Giusto, dimenticavo che hanno cambiato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, vorrei chiedere il perché su ticketone mi si chiede la tessera del tifoso all’acquisto di ogni settore. Al momento del pagamento non mi fa selezionare l inserimento manuale dei dati nominativi obbligandomi ad inserire la tessera del tifoso, che non ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera, vorrei chiedere il perché su ticketone mi si chiede la tessera del tifoso all’acquisto di ogni settore. Al momento del pagamento non mi fa selezionare l inserimento manuale dei dati nominativi obbligandomi ad inserire la tessera del tifoso, che non ho.
Non c'è un comunicato juventus che lo spieghi....un'ipotesi potrebbe essere che abbiano riservato il secondary ticket solo ai possessori di tdt....ma è solo una mia ipotesi...niente di sicuro o ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tarqluca ha scritto:

Buonasera, vorrei chiedere il perché su ticketone mi si chiede la tessera del tifoso all’acquisto di ogni settore. Al momento del pagamento non mi fa selezionare l inserimento manuale dei dati nominativi obbligandomi ad inserire la tessera del tifoso, che non ho.

 

13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
13 ore fa, tarqluca ha scritto:
Buonasera, vorrei chiedere il perché su ticketone mi si chiede la tessera del tifoso all’acquisto di ogni settore. Al momento del pagamento non mi fa selezionare l inserimento manuale dei dati nominativi obbligandomi ad inserire la tessera del tifoso, che non ho.

Non c'è un comunicato juventus che lo spieghi....un'ipotesi potrebbe essere che abbiano riservato il secondary ticket solo ai possessori di tdt....ma è solo una mia ipotesi...niente di sicuro o ufficiale

Ho appena acquistato settore 214 per mio figlio.

Ha la TDT ma confermo che mi dava la possibilità di inserire il nominativo.

Devi selezionare in alto la modalità stampa@casa per avere la possibilità di inserire i dati.

 

image.thumb.png.a5db90679a0c0beb2f5c8d8bb87601b7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ho appena acquistato settore 214 per mio figlio.

Ha la TDT ma confermo che mi dava la possibilità di inserire il nominativo.

Devi selezionare in alto la modalità stampa@casa per avere la possibilità di inserire i dati.

Fino a ieri non potevi selezionare la modalità stampa@casa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 

Ho appena acquistato settore 214 per mio figlio.

Ha la TDT ma confermo che mi dava la possibilità di inserire il nominativo.

Devi selezionare in alto la modalità stampa@casa per avere la possibilità di inserire i dati.

 

 

Si vede che ora hanno sistemato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Prego, non c’è problema.

 

il mio post era una semplice informazione

 

non mi sembrava di aver fatto nessuna polemica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andreasv ha scritto:

il mio post era una semplice informazione

 

non mi sembrava di aver fatto nessuna polemica 

Tranquillo, sono io che sono arteriosclerotico, ma da vecchietto (rispetto ai millenial) ho ancora il vizio di utilizzare la punteggiatura e di rispondere un po' alla vecchia maniera.

Buona giornata....

 

.offtopic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 3 biglietti in ricevitoria.....subito mi chiedeva la TDT.....atteso mezz’ora presi senza tdt....forse hanno sistemato...🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

finalmente dopo tanti tentativi in questi giorni sono riuscito a prendere i biglietti in curva nord per me e mio fratello (prima volta allo Stadium!!!).

Purtroppo però essendo gli ultimi non siamo riusciti ad averli nello stesso settore, uno sarà nel 210 e l'altro nel 207! Faccio appello alla vostra esperienza, qualcuno mi saprebbe dire se ci sono barriere fisiche fra i due settori in questione? e se anche con tantissima fortuna riuscissi a trovare qualcuno a cui tornerebbe comodo fare uno scambio di posto in modo da stare più vicini, ci permetterebbero di farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,
finalmente dopo tanti tentativi in questi giorni sono riuscito a prendere i biglietti in curva nord per me e mio fratello (prima volta allo Stadium!!!).
Purtroppo però essendo gli ultimi non siamo riusciti ad averli nello stesso settore, uno sarà nel 210 e l'altro nel 207! Faccio appello alla vostra esperienza, qualcuno mi saprebbe dire se ci sono barriere fisiche fra i due settori in questione? e se anche con tantissima fortuna riuscissi a trovare qualcuno a cui tornerebbe comodo fare uno scambio di posto in modo da stare più vicini, ci permetterebbero di farlo?


Non ci sono barriere, entrate entrambi dallo stesso accesso allo stadio, la possibilità di stare vicini dipende da chi trovi.
Io non ho mai avuto problemi, ma è anche vero che erano posti più vicini dei tuoi (praticamente uno all’opposto dell’altro in curva).
Fosse Juve Napoli, ne avresti trovati tanti che passavano dal 210 al 207... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dome_stl ha scritto:

Ciao ragazzi,

finalmente dopo tanti tentativi in questi giorni sono riuscito a prendere i biglietti in curva nord per me e mio fratello (prima volta allo Stadium!!!).

Purtroppo però essendo gli ultimi non siamo riusciti ad averli nello stesso settore, uno sarà nel 210 e l'altro nel 207! Faccio appello alla vostra esperienza, qualcuno mi saprebbe dire se ci sono barriere fisiche fra i due settori in questione? e se anche con tantissima fortuna riuscissi a trovare qualcuno a cui tornerebbe comodo fare uno scambio di posto in modo da stare più vicini, ci permetterebbero di farlo?

Possibilità molto remote di ottenere un cambio. Dovete trovare vicino a voi uno che non sia in compagnia e il posto che intendete scambiare deve essere migliore del suo. Se ad esempio gli offrite un posto in una fila bassa non accetterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dome_stl ha scritto:

e se anche con tantissima fortuna riuscissi a trovare qualcuno a cui tornerebbe comodo fare uno scambio di posto in modo da stare più vicini, ci permetterebbero di farlo?

Male che vada vi mettete in piedi in ultima fila, dietro la porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi inserisco in questa discussione anche se la domanda è per i biglietti juventus inter con tdt e j1987 member.

Oggi ho provato a loggarmi su sport.listticket e non è vero che portava l account dal vecchio sito, ho dovuto riscrivermi da capo ma ok, il dubbio è un altro:

Ho provato ad acquistare i biglietti in vendita libera juventus spal e da quello che ho capito il posto mi viene assegnato in automatico....ma è davero cosi? non posso scegliermi io il posto che voglio nel settore scelto?

Grazie mille a chi mi rispondera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppetsl ha scritto:

Ho provato ad acquistare i biglietti in vendita libera juventus spal e da quello che ho capito il posto mi viene assegnato in automatico....ma è davero cosi? non posso scegliermi io il posto che voglio nel settore scelto?

Puoi scegliere anche dalla mappa

 

non so se anche su PC è così ma con smartphone in basso c'è una casella blu dove selezionare la modalità di acquisto che ti interessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.