Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Un altro Pallone d’Oro: il mondo vota, CR7 sogna. Lanciata la sfida a Modric, Mbappé e Griezmann e all’eterno rivale Messi, l’inizio con la Juve lo spinge a crederci"

Post in rilievo

Nel 2006 il Pallone d'orolo avrbebero dato a Buffon, se fosse stato Gigi a passare al Real.....se c'è qualcuno che ci tiene a vedere il trofeo assegnato ad un suo giocatore quelle sono le Merengues. Ma non si risucirà a darlo a Modric per l'inizio di questa stagione deludente del Real e per il Mondiale che si allontana nei ricordi.

A questo punto entra fortemente in pole position Griezman, più lui che Mbappè. Entrambi vincenti con la Francia da protagonisti, ma Griezman ha vinto la Europa League e non gioca contro gli sparring partner del PSG.

Messi? E' a rischio uscita dal podio dopo un mondiale assolutamente deludente e una stagione tra le più brutte delle sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, style; ha scritto:

Griezmann ha fatto solo 4 gol, tanti quanti ne ha fatti CR7. Quest'anno non c'è stato solo un vicecapocannoniere, ma dietro a Kane(6 gol) troviamo appunto CR7, Lukaku, Griezmann, Mbappe e Cheryshev a quota 4 gol

Di cui 3 su rigore e uno...va beh, su quello c'è da stendere un velo pietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Se Cr7 vincerà il pallone d’oro sarà per la stagione scorsa con il Real di certo non per il suo inizio con la Juve. Stessa cosa che successe a suo tempo a parte invertite con Zidane

zidane al real non ha vinto il pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene un francese, va bene cr7 e va bene modric: però bisogna decidersi perchè si fanno falsi storici.

 

se messi segna contro il frosinone gli danno il pallone d'oro

se cr7 gioca nel real gli danno il pallone d'oro

se cr7 vince la coppa ma passa alla juve non gli danno il pallone d'oro

se la spagna o germania vincono il mondiale nessun pallone d'oro, se lo vince la francia si?

 

unica certezza nemmeno benji price può vincerlo

 

detto questo io farei cr7 modric  mpappe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Se Cr7 vincerà il pallone d’oro sarà per la stagione scorsa con il Real di certo non per il suo inizio con la Juve. Stessa cosa che successe a suo tempo a parte invertite con Zidane

Zidane lo vinse nel 98 ed era da noi, grande stagione della Juve e vittoria del mondiale in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano è stato di gran lunga il calciatore più decisivo della scorsa stagione, sia in Champions che ai mondiali. Se non premiano lui sarebbe davvero uno scandalo. Griezmann ha fatto bene in Europa League, meno ai mondiali dove non ha certo brillato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric non penso proprio che lo vincerà considerando quest'ultimi mesi al Real. Ok la finale del Mondiale ma alla fine l'ha persa. 

Il discorso quindi per me riguarderà Griezmann e Mbappè, con quest'ultimo in continua e rapida ascesa anche adesso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, RedSun13 said:

Se lo vince modric è uno scandalo peggio di quando lo vinse sammer al posto di del piero

Per chi ha avuto ADP10 come idolo calcistico, ancora mi brucia... e non poco...

credo che CR7 se lo merita, eccome. Magari potrebbero insidiarlo qualche francese, anche se non credo lo vinca Mbappé, per esempio...

però, qualcosa mi dice che neanche Griezmann lo vincerà.

Intanto Platini dice che dovrebbe vincerlo Varane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo meriterebbe Cr7 ma non lo vincerà purtroppo... Non lo vincerà neanche Nina Modric nonostante il peso del real ladrid quindi o Mbappe o Griezmann penso più il primo del secondo, che per quanto fortissimo, al mondiale ha segnato quasi solo su rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vince Griezzman, e pure meritatamente. E' da parecchi anni che è sempre nella top10, giocatore molto costante e decisivo, forse poco mediatico e per questo un pò sottostimato rispetto al suo reale valore. Vittoria mondiale da protagonista, Europa league con doppietta in finale e supercoppa europea. C.Ronaldo rimane il migliore al mondo, e merita il secondo, il terzo se lo giocano Mpabbè e Modric. Dal momento che c'è stato il mondiale non ha senso darlo a Modric. Non si fosse giocato il mondiale  lo meritava Ronaldo, come meritava con grande distacco di essere il miglior giocatore della champions scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo danno a un francese o, nel caso vogliano proprio fare un’ingiustizia, a modric. 

Io ci spero lo vinca cr7, ma più che altro l anno prossimo in quanto significherebbe una cosa ben precisa. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.