Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il Real Madrid propone alla Juventus lo scambio Marcelo-Alex Sandro". Lo fareste?

TS: "Il Real Madrid propone alla Juventus lo scambio Marcelo-Alex Sandro" Lo fareste?  

1. 1. TS: "Il Real Madrid propone alla Juventus lo scambio Marcelo-Alex Sandro" Lo fareste?

• Si
      244
    • No
      227
    • Indeciso
      57

Post in rilievo

Nessuno può discutere il valore tecnico di Marcelo ma sarebbe un’operazione dissennata dal punto di vista economico e anagrafico. E comunque io resto un fan di Alex Sandro, che questa stagione sta facendo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me alex Sandro piace tantissimo, certo Marcelo è di un'altra categoria ma mi tengo il più giovane, ammesso abbia voglia di rimanere è magari rinnovare.

In linea di massima eviterei cambiamenti dell'11 (anzi diciamo dei 15 giocatori più impiegati..) a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle fasce siamo OK... facciano un pensiero più profondo per Pogba!

prendere Marcelo e  perdere Alex Sandro ? mica son  fessi sti madrileli! ringiovaniscono con uno che è "quasi"  allo stesso livello tecnico! quanto potrà durare ancora Marcelo a questi livelli x 90 minuti? un anno? forse due, e dopo chi ti ritrovi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Cioe' fatemi pensare... :

Io Juventus, dovrei prendere uno piu' vecchio di Sandro, aumentare il mio peso a bilancio di 7 milioni e pagare un conguaglio di 15 milioni, per un giocatore che difende peggio di Alex Sandro ma attacca meglio di Cuadrado. MMM.... Io non lo farei.

bhe ... perlomeno tu hai le idee chiare, io ... indeciso! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alex Sandro non ha intenzione di rinnovare mi sembra ovvio che sarebbe un affarone sostituirlo con il terzino più forte, a prescindere dall'età, a meno che non abbiate qualche giovane fenomeno da segnalare. Mentre se rinnova bisognerà fare tutta una serie di considerazioni. Semplice e scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

ah però; adesso sono loro che vogliono fare lo scambio .ghgh

Ragione in più per non pensarci nemmeno

46 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Cioe' fatemi pensare... :

Io Juventus, dovrei prendere uno piu' vecchio di Sandro, aumentare il mio peso a bilancio di 7 milioni e pagare un conguaglio di 15 milioni, per un giocatore che difende peggio di Alex Sandro ma attacca meglio di Cuadrado. MMM.... Io non lo farei.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

AS in una trattativa per Pogba tutta la vita.

Per Marcelo....mi lascia qualche dubbio

ecco ... questa è una soluzione solida quindi ragionevolissima!

per Paul lo farei ma per Marcelo - pur trattandosi del meglio in tutti i sensi ... no! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire cosa sarebbe meglio..Sandro ha 27 anni e Marcelo 30..e alla luce delle difficoltà di rinnovo la soluzione più logica forse sarebbe quella di effettuare lo scambio già a gennaio per non perdere potere contrattuale.

Certo Marcelo prende 10M annui..Sandro ne vorrebbe la metà..

Non saprei..sono indeciso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che non mi convince, soprattutto se la propone il Real. Marcelo è indubbiamente più forte ma l'investimento per me è eccessivo e non è sui terzini che abbiamo lacune. Personalmente trovo meglio imbastire un affare con il Manchester United per Pogba, che mi sembra più utile per il nostro CC. Marcelo avrà ancora un paio d'anni ad alti livelli, forse tre e sempre che si adatti alla serie A. Comunque ritengo che Alex Sandro voglia andarsene, quindi bisogna cercare di ottenere il massimo o monetariamente o tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcelo mi fa defecare nella fase difensiva, non lo vorrei mai nella mia squadra.

Si criticava Cancelo per questo, ma Marcelo è dieci volte peggio. È un terzino che in difesa non ha il cervello per stare in campo. Quello che Alex Sandro perde in fase offensiva - nel confronto - lo guadagna con gli interessi in fase difensiva. Non c'è paragone tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Marcelo a bilancio pesa 3 volte più di Alex sandro...possiamo permettercelo adesso? 

il "problema" sta tutto lì. E visto che ancora non ho capito come sia possibile pagare l'ingaggio di Aveiro, non partecipo al sondaggio... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Il problema principale è l'ingaggio di Marcelo .sisi abbiamo ceduto il Pipita proprio per quello e quindi mi sembra difficile prendere Marcelo che ovviamente è più forte di Sandro :)

In realtà abbiamo ceduto Higuain perché prendeva troppi soldi per essere una riserva. Perché con l’arrivo di Ronaldo, sarebbe diventato riserva. Marcelo verrebbe a fare il titolare nel caso, quindi volendo la Juve potrebbe dargli un certo tipo di stipendio. Poi io non lo farei, ma è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le considerazioni finanziarie non mi riguardano, lo sanno solo loro cosa possono permettersi e quando.

Uno che deve ancora dimostrare tutto e che non sembra intenzionato a rimanere contro qualcuno che ha già dimostrato di essere tra i migliori nel suo ruolo e che vuole venire. Ovviamente io non ho dubbi, mi stanno sul * quelli che rimangono svogliatamente. .uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono i terzini sinistri più forti al mondo, la differenza è nell'età. Se scambio dovesse essere in base a questa notizia, il Real dovrebbe aggiungere un po' di soldi...uhm 10/15 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la prospettiva a lungo termine legata alla differenza di età, ma nell'immediato se non possiamo permetterci l'ingaggio di Marcelo non possiamo neanche quello di Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, queste domande retoriche :d

Anche se noto che 46 utenti su 100 hanno votato per il no, un risultato che ci può stare visto che la maggioranza degli utenti di Vs voleva(e magari vuole ancora) cacciare Allegri. 

Intenditori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza pensarci un secondo 

5 minuti fa, Elettra ha scritto:

Le considerazioni finanziarie non mi riguardano, lo sanno solo loro cosa possono permettersi e quando.

Uno che deve ancora dimostrare tutto e che non sembra intenzionato a rimanere contro qualcuno che ha già dimostrato di essere tra i migliori nel suo ruolo e che vuole venire. Ovviamente io non ho dubbio, mi stanno sul * quelli che rimangono svogliatamente. .uhm

Tutto corretto In grassetto la perfezione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nocciolo per me resta il rinnovo. 

Sandro vuole firmare? Resta lui anche perché ha 3 anni di differenza 

Non vuole firmare? Lo scambio con pogba che mi serve e cerco un terzino giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si. e pure subito!!!!!

prima o poi Sandro se andrebbe comunque. da troppo tempo si parla di una sua cessione o che non sta bene  a torino. tanto vale ricavarci un pezzo grosso come marcelo allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti