Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.ste13.

[Video] Dal canale ufficiale YouTube della Juventus: 121 years of great Juventus goals!

Post in rilievo

Ne mancano parecchi. Uno di Pogba da fuori con un effetto strepitoso, quello di Higuain contro la Roma e altri.

Cmq i più belli e importanti sono quelli di Del Piero, Zidane e Nedved @@

Poi manca questo :(

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il più bello è quello di del piero nella finale intercontinentale contro il river plate

ancora oggi mi chiedo come ha fatto a segnare da li e tirare in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ora non esageriamo sefz 

Guarda che per essere un terzino aveva un destro educatissimo, e a Manchester tirò un gran rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djangobianconero ha scritto:

ahahahahahaahahah er gò di Osvaldo.

 

cmq rivedere il goal di Vialli al Parma in finale di coppa uefa mi fa ancora rosicare.

Pure a me ca**arola!!! Dovevamo vincere quella Coppa Uefa in uno S.Siro stracolmo di tifosi bianconeri! Fu una delusione spaziale.....almeno ci siamo rifatti con la vittoria dello Scudetto (dopo 9 anni) e della Coppa Italia (sempre contro il Parma).

 

PS:Ma vi immaginate che con un pizzico di fortuna in più in quegli anni potevamo fare filotto Europeo?

94/95-persa finale Coppa Uefa in modo beffardo contro il Parma (potevamo tranquillamente vincerla)

95/96-Campioni d'Europa

96/97-Perso immeritatamente contro il Borussia più debole (potevamo tranquillamente vincerla)

97/98-Perso con un gol in fuorigioco contro il Real (potevamo tranquillamente vincerla)

98/99-In semifinale contro il MU avevamo un vantaggio di 2-0 e alla fine perdemmo 2-3 e fummo eliminati (potevamo tranquillamente vincerla e poi in finale eravamo di nuovo favoriti contro il Bayern e potevamo vincere anche quella)

 

In definitiva con un pò di fortuna in più potevamo vincere 1 coppa uefa e 4 Champions consecutive in 5 anni (+tutte le eventuali Supercoppe/Intercontinentali a corollario):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 121 a Ronaldo non era manco quotato .asd

 

comunque quanti cavalieri che ha avuto Madama, quanti valorosi combattenti che hanno impiegato energie psicofisiche per la gioia di milioni di tifosi

 

Ave a te o Juventus, Ave a voi guerrieri .allah.juve 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... WE ARE WAITING FOR  ...  IL GOL PIU' ATTESO IN ASSOLUTO

 

QUELLO CHE PORTERA' NELLA NOSTRA BACHECA  LA  3a ....   .ehm

 

Risultati immagini per immagini champions

 

 

..... e spero che ciò accada al più presto possibile in quanto il sottoscritto è ormai quasi " prossimo " alla data di scadenza 

su questo pianeta che l'uomo ha definito ... " Terra "... :(

Accadrà e sarà per tante volte!
Non essere così pessimista sul tuo futuro. .ghgh

Ciao!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bane ha scritto:

Il gol di Schillaci impressionante.. 

La rovesciata eseguita come da manuale. Gesto che oggi si vede poco e confuso spesso con la bicicletta o sforbiciata preceduta dal saltello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Accadrà e sarà per tante volte!
Non essere così pessimista sul tuo futuro. .ghgh

Ciao!!

Io ci ho visto una sorta di messaggio indiretto su qualche sua possibile malattia o altro, se no non avrebbe specificato "prossimo alla scadenza :(".

 

L'idea del video comunque è molto carina e balla, però ste inquadrature dei goal, da sti angoli improponibili non mi piace per nulla. Non avevano le clip dei goal classici con inquadratura televisiva? :patpat: una compilation di 121 goal con inquadratura classica televisiva l'avrei apprezzata molto di più che sti replay confusionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

La rovesciata eseguita come da manuale. Gesto che oggi si vede poco e confuso spesso con la bicicletta o sforbiciata preceduta dal saltello.

Esattamente. Rovesciata pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shiryu ha scritto:

Hai ancora mezzo secolo buono per vedere la terza, la quarta e poi chissà. Lunga vita a te, maestro. 

..... Caro Amico, riguardo a ciò che del tuo gradito post ho evidenziato in grassetto, fatto salvo il fatto che il

mio " DNA "( sebbene fin dal mio concepimento esso sia orgogliosamente e totalmente a  " tinte bianconere ")

nulla ha in comune con quello che avevano in dote tali Matusalemme & Lazzaro ( ... uum a proposito : ma che fine

ha poi fatto costui ? uum vuoi vedere che è ancor tra noi ? ) .... temo, seriamente temo, che esso potrebbe ritorcersi contro

la tua persona ( ed anche e soprattutto contro la mia ) qualora la " Gentile " Signora che da " illo tempore " si .lazy

corica con me venisse a conoscenza del tuo, peraltro gradito, auspicio di lunga vita che hai formulato verso il sottoscritto !

 

 uum  Un consiglio : guardati .segreto  le spalle ... anche perchè , per lei, ciò che hai scritto, più che ad un auspicio,

e ne sono certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole, assumerebbe toni e connotati di un vero e proprio nefasto anatema ... .sisi

 

La, seppur teorica, possibilità di dovermi accudire e sopportare per altri 50 anni, potrebbe ingenerare nelle sue sinapsi cerebrali i più efferati

e disumani istinti propedeutici alla più cruenta soppressione fisica nei nostri ( ... sì perchè, ahimè ci andresti di mezzo anche tu ) confronti ... .brr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Accadrà e sarà per tante volte!
Non essere così pessimista sul tuo futuro. .ghgh

Ciao!!

 

Un pessimista altro non e' che un ottimista ben informato.
....informazione che deriva dall'esperienza maturata dalle 
vicissitudini che via via hanno contrassegnato e vergato
la nostra esistenza ... il cui  " redde rationem " finale, se misurato
e soppesato su una metaforica bilancia, salvo rarissime eccezioni,
vede prevalere le " spine "  rispetto alle  " rose " !  
 
 
Un caro saluto ! 
.salveStefano
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.