Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[Video] Ronaldo, Cuadrado e Cancelo vincono la gara di tiri in porta di oggi

Post in rilievo

Ronny ad una certa tira e segna di sinistro, esultando dice "derecha, izquierda, es igual!"  😄 😄 😄 😄

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Simy said:

Ronny ad una certa tira e segna di sinistro, esultando dice "derecha, izquiera, es igual!"  😄 😄 😄 😄

Non parlo Portugese, ma significa che per lui e uguale (segnare) di destra o sinistra? @@

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, sicuramente in tutti i gruppi di "lavoro" vincenti di questo tipo c'è un elevato affiatamento, ma qui alla Juve Cristiano sta trovando un gruppo molto più unito, al Real, almeno a vedere da fuori, affiatati quanto vuoi ma c'è più una rincorsa a fare le primedonne 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

comunque, sicuramente in tutti i gruppi di "lavoro" vincenti di questo tipo c'è un elevato affiatamento, ma qui alla Juve Cristiano sta trovando un gruppo molto più unito, al Real, almeno a vedere da fuori, affiatati quanto vuoi ma c'è più una rincorsa a fare le primedonne 

concordo

 

qui è molto meno divo rispetto al real, il gruppo è diverso e lui è intelligente, mi ricorda il cr7 di manchester

anche nelle interviste si nota, qui è molto piu' umile, li era troppo vanaglorioso.. era l'ambiente madrileno diverso dal nostro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non parlo Portugese, ma significa che per lui e uguale (segnare) di destra o sinistra? @@

 

Non fa niente...tanto quello è spagnolo... :d 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, marcot9788 said:

Sono anni che questo spogliatoio è una polveriera.. prima o poi esploderà...Cit 😄

Se per caso RI-compriamo Tevez, di sicuro lo farà esplodere...stavolta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.