Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Nuovo sito SPORT.TICKETONE.IT - Domande, problemi etc....

Post in rilievo

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Mi riferivo alla pagina "Gestione supporti digitali postvendita". Prima se nella sezione "Prelazioni attive" c'era già una prelazione usciva l'errore "Utilizzatore già esistente". Ora invece possono esserci anche due prelazioni per la stessa partita e si arriva al pagamento senza aspettare lo "sblocco". Poi il biglietto viene effettivamente caricato sulla TdT e compare nella sezione "Titoli di accesso associati". A meno che non esca l'errore in seguito.

 io di solito ne acquisto 4 con i mio account per questo o mi diceva utilizzatore gia' esistente oppure che avevo gia' raggiunto il limite di biglietti acquistabili . ho fatto la prova di simulazione x4 biglietti ..... poi eliminati e nel giro di 2 minuti me ne hanno assegnati altri 4 ..... su listicket bisognava aspettare e si perdeva tempo. poi magari piu' avanti sara' cosi anche su ticketone ... speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! il sito sport.ticketone non mi fa fare il login, mi scrive server error. Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Grazie.
Stai usando le credenziali ticketone e non quelle listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, csilli816 ha scritto:

Ciao! il sito sport.ticketone non mi fa fare il login, mi scrive server error. Qualcuno ha il mio stesso problema?

 

Grazie.

Io avevo quel problema. Poi un utente ha suggerito di togliere gli accenti dal proprio indirizzo e/o le lettere dal numero civico dalle impostazioni dell’account su ticketone. Fatto ciò sono riuscito ad accedere con il mio account ticketone su sport.ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, danimarengo ha scritto:

Io avevo quel problema. Poi un utente ha suggerito di togliere gli accenti dal proprio indirizzo e/o le lettere dal numero civico dalle impostazioni dell’account su ticketone. Fatto ciò sono riuscito ad accedere con il mio account ticketone su sport.ticketone

Sei un genio! grazie :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2018 Alle 10:12, danimarengo ha scritto:

Io avevo quel problema. Poi un utente ha suggerito di togliere gli accenti dal proprio indirizzo e/o le lettere dal numero civico dalle impostazioni dell’account su ticketone. Fatto ciò sono riuscito ad accedere con il mio account ticketone su sport.ticketone

Grandeeee ... stesso problema anch'io ... Grazieeee 

sono riuscito a risolvere ... sono andato sul mio Pannello dei dati Registrati su Ticketone e ho tolto  il ° a fianco il nc dell'Indirizzo .. come suggerito 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti [emoji16]

Io e mio papà siamo entrambi possessori di TDT e Juventus member, vorrei chiedere gentilmente come fa il sito Ticketone a tenere conto della prelazione riservata ai member? Ad esempio, se volessi comprare due biglietti per la partita Juve-Roma e decidessi di comprarli in prelazione, devo fare qualche procedura particolare oppure basta inserire i nostri dati TDT ed il sistema riconosce automaticamente che siamo abilitati all’acquisto?

Grazie mille in anticipo!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

vorrei chiedere gentilmente come fa il sito Ticketone a tenere conto della prelazione riservata ai member? Ad esempio, se volessi comprare due biglietti per la partita Juve-Roma e decidessi di comprarli in prelazione, devo fare qualche procedura particolare oppure basta inserire i nostri dati TDT ed il sistema riconosce automaticamente che siamo abilitati all’acquisto?

Basta inserire il numero 014...... ed il codice web ticket della tessera del tifoso a cui è associata la Membership 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a stampare il segnaposto per Juventus Inter ad un amico che è diventato riserva di un abbonato. Su sport.ticketone al contrario di Listicket non riesco...è normale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a stampare il segnaposto per Juventus Inter ad un amico che è diventato riserva di un abbonato. Su sport.ticketone al contrario di Listicket non riesco...è normale?
 
Se riesci a visualizzarlo ma non a stamparlo, al momento sì, è normale. Usa ancora il vecchio sito per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2018 Alle 18:20, Arcifanfano ha scritto:
Il 2/12/2018 Alle 15:05, cbs77 ha scritto:
Provo a stampare il segnaposto per Juventus Inter ad un amico che è diventato riserva di un abbonato. Su sport.ticketone al contrario di Listicket non riesco...è normale?
 

Se riesci a visualizzarlo ma non a stamparlo, al momento sì, è normale. Usa ancora il vecchio sito per il momento

stamattina l'ho stampato da sport.ticketone....hanno sistemato il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salas 1977 ha scritto:

stamattina l'ho stampato da sport.ticketone....hanno sistemato il tutto.

grazie, sono corso a riprovare per curiosità...ancora NON va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da un paio di giorni sto cercando di acquistare il biglietto per il J-museum ma quando vado su "inoltra e paga" mi rimane sulla pagina di sport.ticketone ma non mi fa niente.
La banca dice stanno arrivando pagamenti da 0€.

Qualcuno sa qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, salas 1977 ha scritto:

stamattina l'ho stampato da sport.ticketone....hanno sistemato il tutto.

a me funziona la stampa segnaposto in caso di biglietto caricato sulla tessera 

 

ma in caso di posto ceduto da abbonamento non sembra ancora possibile stamparlo

 

in pratica a me funziona ancora come i giorni scorsi

 

magari alcuni utenti riescono già a stampare perché utilizzano sistemi già compatibili......

io che sono un po' antiquato magari non posso ancora......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romasemprepiubianconera ha scritto:

Scusate forse è stato già detto, con il cambio listicket/ticketone, non riesco più a trovare il link della stampa segnaposto da tdt abbonato? Come si fa in questi casi? Grazie faffj

se fattibile potresti chiedere al titolare abbonamento di inviarti il PDF scaricabile dalla sua area 'il mio abbonamento'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda..sul sito ticketone...mi esce cosi'..

ABBONAMENTI

ABB.CAMP.SERIE A 18/19 (Funzione non abilitata per questo titolo)  < <<<<<  cosa significa questo??? e solo una curiosita' mia Grazie

 

JUVENTUS FC vs INTER Serie A 2018/2019

    07/12/2018   stampa segnaposto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Paulino21 ha scritto:

una domanda..sul sito ticketone...mi esce cosi'..

ABBONAMENTI

ABB.CAMP.SERIE A 18/19 (Funzione non abilitata per questo titolo)  < <<<<<  cosa significa questo??? e solo una curiosita' mia Grazie

 

JUVENTUS FC vs INTER Serie A 2018/2019

    07/12/2018   stampa segnaposto

 

Che per l'abbonamento juve non puoi cambiare utilizzatore attraverso ticketone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Che per l'abbonamento juve non puoi cambiare utilizzatore attraverso ticketone.

diciamo x me che e stato caricato il biglietto sulla TDT e tutto ok???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romasemprepiubianconera ha scritto:

Sul nuovo sito non è presente il link stampa segnaposto, vorrei capire se è una cosa per il quali ticketone ci sta lavorando o no? Grazie

Sì che è presente, in fondo c'è servizi post vendita. Cliccaci sopra ed entri nel menu dove trovi la stampa segnaposto.

50 minuti fa, Paulino21 ha scritto:

diciamo x me che e stato caricato il biglietto sulla TDT e tutto ok???

Devi farti mandare il segnaposto con il cambio nome da aprte dell'abbonato, oppure usare la vecchia procedura su listicket per la stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enrico Salvi ha scritto:

A qualcuno capita che acquistando i biglietti  chieda di aggiornare i dati dell'account e non trovi la città di nascita?

A me lo chiede sempre

 

devo ogni volta reinserire lo stato di nascita  ( metto le prime tre lettere ITA e mi propone ITALIA e confermo )

 

poi metto le prime tre lettere della città di nascita e quando compare tra le opzioni confermo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

A me lo chiede sempre

 

devo ogni volta reinserire lo stato di nascita  ( metto le prime tre lettere ITA e mi propone ITALIA e confermo )

 

poi metto le prime tre lettere della città di nascita e quando compare tra le opzioni confermo.....

Anche a me li chiede sempre ma adesso ho scoperto che utilizzando CHROME non trova alcune città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Salvi ha scritto:

Anche a me li chiede sempre ma adesso ho scoperto che utilizzando CHROME non trova alcune città

e allora utilizza firefox :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.