Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Nuovo sito SPORT.TICKETONE.IT - Domande, problemi etc....

Post in rilievo

Buongiorno ragazzi,

Ho un disperato bisogno del vostro aiuto :beg:

 

In Settembre 2017, sia io che la mia ragazza abbiamo fatto una nuova TdT.

Io ero già stato abbonato nella stagione 2011/2012 tramite un Fan Club in provincia di Como, da cui non ho mai ricevuto indietro la mia TdT (va bhè).

Sfortunatamente, da Settembre 2017 ad oggi non abbiamo avuto modo di andare allo stadio.

In questi giorni, ci stiamo muovendo per capire se, nel caso volessimo acquistare due biglietti, tutto procederebbe correttamente.

 

Io sono un cittadino italiano, con Codice Fiscale italiano, nato in Svizzera e residente in Svizzera.

Lei è una cittadina italiana, con Codice Fiscale italiano, nata in Italia e residente in Svizzera.

 

Accedendo al sito Ticketone e provando ad acquistare una qualsiasi partita (sia della Juventus che non), dopo aver selezionato il biglietto e la quantità, mi compare la schermata allegata. L'unico campo compilabile, come scritto al Customer Service Ticketone, è il Paese di Nascita. I restanti campi sono già pre-compilati o non compilabili.

 

Fornendo le medesime informazioni anche a Ticketone, la loro risposta è stata esclusivamente "la informiamo che deve inserire solo la Nazione". .doh

L'ipotesi fornita anche a Ticketone è stata che, magari, il loro gestionale non riesca a gestire un utente italiano con C.F. italiano, nato e residente in Svizzera.

 

L'errore generato ("Tickets limit exceeded"), tra l'altro, nulla ha a che vedere con quanto da loro risposto.

Nella fattispecie, io ho sempre provato ad acquistare 1 solo biglietto dei 4 acquistabili, pertanto non ho superato alcun limite.

 

Ho provato ad iscrivermi a Ticketone coi dati della mia ragazza ma anche a lei genera il medesimo errore. .boh

 

Ci tengo a specificare che questo errore si genera esclusivamente se tento di acquistare biglietti sportivi... se provo ad acquistare biglietti per concerti, il tutto procede senza alcun problema.

 

Qualcuno potrebbe fornirmi una possibile soluzione? :beg:

Non vorrei che, quando avremo la possibilità di andare allo stadio, ci risulti impossibile per colpa di Ticketone...

 

P.S. Nelle FAQ presenti sul sito Juventus.com vi è la seguente domanda:

"Sono un Member non residente in Italia: come posso accedere alla fase di vendita riservata?"

 

Risposta:

"Potrai accedere alla fase di vendita riservata e acquistare un biglietto,è necessario essere in possesso di una valida Tessera del Tifoso / Juventus Card."

 

Noi potremmo accedere, secondo voi, a questa vendita riservata?

Si tratta della medesima vendita riservata rivolta ai J1897 Member e Black&White Member?

 

 

InkedScreenshot Ticketone.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Ho un disperato bisogno di vostro aiuto :beg:

 

In Settembre 2017, sia io che la mia ragazza abbiamo fatto una nuova TdT.

Io ero già stato abbonato nella stagione 2011/2012 tramite un Fan Club in provincia di Como, da cui non ho mai ricevuto indietro la mia TdT (va bhè).

Sfortunatamente, da Settembre 2017 ad oggi non abbiamo avuto modo di andare allo stadio.

In questi giorni, ci stiamo muovendo per capire se, nel caso volessimo acquistare due biglietti, tutto procederebbe correttamente.

 

Io sono un cittadino italiano, con Codice Fiscale italiano, nato in Svizzera e residente in Svizzera.

Lei è una cittadina italiana, con Codice Fiscale italiano, nata in Italia e residente in Svizzera.

 

Accedendo al sito Ticketone e provando ad acquistare una qualsiasi partita (sia della Juventus che non), dopo aver selezionato il biglietto e la quantità, mi compare la schermata allegata. L'unico campo compilabile, come scritto al Customer Service Ticketone, è il Paese di Nascita. I restanti campi sono già pre-compilati o non compilabili.

 

Fornendo le medesime informazioni anche a Ticketone, la loro risposta è stata esclusivamente "la informiamo che deve inserire solo la Nazione". .doh

L'ipotesi fornita anche a Ticketone, è stata che, magari, il loro gestionale non riesca a gestire un utente italiano con C.F. italiano, nato e residente in Svizzera.

 

L'errore generato ("Tickets limit exceeded"), tra l'altro, nulla ha a che vedere con quanto da loro risposto.

Nella fattispecie, io ho sempre provato ad acquistare 1 solo biglietto sui 4 acquistabili, pertanto non ho superato alcun limite.

 

Ho provato ad iscrivermi a Ticketone coi dati della mia ragazza ma anche a lei genera il medesimo errore. .boh

 

Ci tengo a specificare che questo errore si genera esclusivamente se tento di acquistare biglietti sportivi... se provo ad acquistare biglietti per concerti, il tutto procede senza alcun problema.

 

Qualcuno potrebbe fornirmi una possibile soluzione? :beg:

Non vorrei che, quando avremmo la possibilità di andare allo stadio, ci risulti impossibile per colpa di Ticketone...

 

P.S. Nelle FAQ presenti sul sito Juventus.com vi è la seguente domanda:

"Sono un Member non residente in Italia: come posso accedere alla fase di vendita riservata?"

 

Risposta:

"Potrai accedere alla fase di vendita riservata e acquistare un biglietto,è necessario essere in possesso di una valida Tessera del Tifoso / Juventus Card."

 

Noi potremmo accedere, secondo voi, a questa vendita riservata?

Si tratta della medesima vendita riservata rivolta ai J1897 Member e Black&White Member?

 

 

InkedScreenshot Ticketone.jpg

a me dava lo stesso errore, alla fine avevo già il biglietto caricato sulla tessera e non me ne ero accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino101% ha scritto:

Noi potremmo accedere, secondo voi, a questa vendita riservata? 

Si tratta della medesima vendita riservata rivolta ai J1897 Member e Black&White Member?

Se hai solo la TdT (Juventus Card) non puoi accedere alla vendita riservata ai member J1897 e B&W, ma devi attendere la vendita libera. In ogni caso quell'errore indica che sulla TdT sono già caricati 4 biglietti, ma Ticketone non è per nulla affidabile. Prova ad inserire i dati della TdT qui (parte sinistra):

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Se hai solo la TdT (Juventus Card) non puoi accedere alla vendita riservata ai member J1897 e B&W, ma devi attendere la vendita libera. In ogni caso quell'errore indica che sulla TdT sono già caricati 4 biglietti, ma Ticketone non è per nulla affidabile. Prova ad inserire i dati della TdT qui (parte sinistra):

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

 

Quindi quel discorso è rivolto esclusivamente ai J1897 e B&W residenti all'estero?

Perchè fare questa distinzione tra residenti / non residenti se hanno comunque diritto alla vendita riservata? .boh

 

Comunque ho fatto la prova che mi hai suggerito, questo è il risultato:

 

Annotazione 2019-10-16 141224.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino101% ha scritto:

Comunque ho fatto la prova che mi hai suggerito, questo è il risultato:

Quindi la TdT è valida e non c'è nessuna prelazione attiva. Il messaggio "Tickets limit exceeded" non ha senso .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Quindi la TdT è valida e non c'è nessuna prelazione attiva. Il messaggio "Tickets limit exceeded" non ha senso .uhm

 

Esatto... Anche perchè compare nella schermata "Verifica Profilo" dopo aver inserito il Paese di nascita... Non vedo il nesso con quel tipo di messaggio d'errore .doh

 

Considerando poi che il problema si proprone esclusivamente sul sito https://sport.ticketone.it/ ma non sul sito https://www.ticketone.it/ , mi viene da pensare che non abbiano previsto che un italiano residente all'estero possa acquistare un evento sportivo. La loro risposta via e-mail è stata disarmante, non so come sistemare la cosa...

 

Inoltre, lo stesso identico errore compare anche anche alla mia ragazza. Lei, a differenza mia, è nata in Italia. Eppure non funziona... pertanto mi vien da pensare che centri esclusivamente il Paese di residenza .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino101% ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Ho un disperato bisogno del vostro aiuto :beg:

 

In Settembre 2017, sia io che la mia ragazza abbiamo fatto una nuova TdT.

Io ero già stato abbonato nella stagione 2011/2012 tramite un Fan Club in provincia di Como, da cui non ho mai ricevuto indietro la mia TdT (va bhè).

Sfortunatamente, da Settembre 2017 ad oggi non abbiamo avuto modo di andare allo stadio.

In questi giorni, ci stiamo muovendo per capire se, nel caso volessimo acquistare due biglietti, tutto procederebbe correttamente.

 

Io sono un cittadino italiano, con Codice Fiscale italiano, nato in Svizzera e residente in Svizzera.

Lei è una cittadina italiana, con Codice Fiscale italiano, nata in Italia e residente in Svizzera.

 

Accedendo al sito Ticketone e provando ad acquistare una qualsiasi partita (sia della Juventus che non), dopo aver selezionato il biglietto e la quantità, mi compare la schermata allegata. L'unico campo compilabile, come scritto al Customer Service Ticketone, è il Paese di Nascita. I restanti campi sono già pre-compilati o non compilabili.

 

Fornendo le medesime informazioni anche a Ticketone, la loro risposta è stata esclusivamente "la informiamo che deve inserire solo la Nazione". .doh

L'ipotesi fornita anche a Ticketone, è stata che, magari, il loro gestionale non riesca a gestire un utente italiano con C.F. italiano, nato e residente in Svizzera.

 

L'errore generato ("Tickets limit exceeded"), tra l'altro, nulla ha a che vedere con quanto da loro risposto.

Nella fattispecie, io ho sempre provato ad acquistare 1 solo biglietto sui 4 acquistabili, pertanto non ho superato alcun limite.

 

Ho provato ad iscrivermi a Ticketone coi dati della mia ragazza ma anche a lei genera il medesimo errore. .boh

 

Ci tengo a specificare che questo errore si genera esclusivamente se tento di acquistare biglietti sportivi... se provo ad acquistare biglietti per concerti, il tutto procede senza alcun problema.

 

Qualcuno potrebbe fornirmi una possibile soluzione? :beg:

Non vorrei che, quando avremmo la possibilità di andare allo stadio, ci risulti impossibile per colpa di Ticketone...

 

P.S. Nelle FAQ presenti sul sito Juventus.com vi è la seguente domanda:

"Sono un Member non residente in Italia: come posso accedere alla fase di vendita riservata?"

 

Risposta:

"Potrai accedere alla fase di vendita riservata e acquistare un biglietto,è necessario essere in possesso di una valida Tessera del Tifoso / Juventus Card."

 

Noi potremmo accedere, secondo voi, a questa vendita riservata?

Si tratta della medesima vendita riservata rivolta ai J1897 Member e Black&White Member?

 

 

InkedScreenshot Ticketone.jpg

Ciao

 

Il tuo problema mi ha incuriosito

 

Come te, sono italiano, ho il codice fiscale, sono nato e vivo in Svizzera.

 

Essendo abbonato, ho lasciato passare la prelazione e non andrò a questa partita.

Pero', ho voluto simulare l'acquisto e mi dà lo stesso errore tuo.

 

Per la Champions andrò' a partire dagli ottavi ma non vorrei che dia problemi anche in fase di prelazione.

Provero' durante la prelazione per la gara con l'Atletico se funziona

 

Comunque se hai risposte e risolvi, fammi sapere che potrebbe tornare utile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Ciao

 

Il tuo problema mi ha incuriosito

 

Come te, sono italiano, ho il codice fiscale, sono nato e vivo in Svizzera.

 

Essendo abbonato, ho lasciato passare la prelazione e non andrò a questa partita.

Pero', ho voluto simulare l'acquisto e mi dà lo stesso errore tuo.

 

Per la Champions andrò' a partire dagli ottavi ma non vorrei che dia problemi anche in fase di prelazione.

Provero' durante la prelazione per la gara con l'Atletico se funziona

 

Comunque se hai risposte e risolvi, fammi sapere che potrebbe tornare utile

 

 

L'unico modo per non avere problemi è usare il call center Ticketone a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

Ciao

 

Il tuo problema mi ha incuriosito

 

Come te, sono italiano, ho il codice fiscale, sono nato e vivo in Svizzera.

 

Essendo abbonato, ho lasciato passare la prelazione e non andrò a questa partita.

Pero', ho voluto simulare l'acquisto e mi dà lo stesso errore tuo.

 

Per la Champions andrò' a partire dagli ottavi ma non vorrei che dia problemi anche in fase di prelazione.

Provero' durante la prelazione per la gara con l'Atletico se funziona

 

Comunque se hai risposte e risolvi, fammi sapere che potrebbe tornare utile

 

 

Certamente, se risolvi prima tu fammi sapere .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere un problema di codice fiscale? Essendo nato in Svizzera non dovrebbe metterlo, io ho appena comprato per mia moglie e mia suocera entrambe nate in Svizzera senza problemi di questo tipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FabAlf ha scritto:

L'unico modo per non avere problemi è usare il call center Ticketone a pagamento.

L'unica volta che ho avuto qualche contrattempo è stato per rinnovare l'abbonamento di questa stagione

 

Ed ora che ho voluto simulare l'acquisto per la partita con la Lokomotiv dopo aver letto del problema dell'utente Juventino101%

 

Con l'Atletico simulero' l'acquisto del mio posto in fase di prelazione, se non funzionerà mandero' una mail all'assistenza affiche il problema possa essere risolto per acquistare durante la seconda fase di CL

 

Ma per chi vive all'estero esiste un numero del call center se proprio non si riesce online ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Non potrebbe essere un problema di codice fiscale? Essendo nato in Svizzera non dovrebbe metterlo, io ho appena comprato per mia moglie e mia suocera entrambe nate in Svizzera senza problemi di questo tipo. 

Allora sul sito ticketone, se vado a vedere i miei dati il codice fiscale appare con EE1

 

Infatti nella pagina personale dove si possono modificare i dati, sotto lo spazio riservato al paese di nascita ed al codice fiscale il sito indica quanto segue :

se risiedi in un paese diverso dall'Italia e non possiedi il codice fiscale seleziona il paese corretto, nel form comparira il codice EE1. Non sarà necessario inserire nessun altro codice

 

Il problema qui è che dopo aver scelto il posto, compare la schermata di verifica del profilo (come postata da Juventino101%)

Qui, il campo "paese di nascita" appare vuoto (nonostante sia correttamente riempito, cosi come tutti gli altri dati, se si va a verificare accedendo da ticketone in modifica dati). Già qui è curiosa la cosa, perchè i dati utenti sono registrati e non capisco perchè questa verifica o per lo meno perche il paese di nascita non sia ripreso come altri dati. Comunque, dopo averlo riempito con "Svizzera", nel caso presente, viene fuori l'errore illustrato dell'utente Juventino101%

 

Io ripeto non ho bisogno di comprare il biglietto per questa partita, ho fatto una simulazione per vedere se da me funzionava visto che pure io sono nato e vivo in Svizzera.

Pero' non mi lascia tranquillo per un eventuale prelazione, perche mi pare che il sito abbia per abitudine di chiedere la verifica del profilo ad ogni acquisto, vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Comunque, dopo averlo riempito con "Svizzera", nel caso presente, viene fuori l'errore illustrato dell'utente Juventino101%

quando scrivi Svizzera , dopo le prime lettere non ti compare una casella con 'SVIZZERA' proposta dal sito ?

Hai provato a selezionare la casella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreasv ha scritto:

quando scrivi Svizzera , dopo le prime lettere non ti compare una casella con 'SVIZZERA' proposta dal sito ?

Hai provato a selezionare la casella?

Si. Dopo aver iniziato a scrivere la propone e l'ho selezionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Si. Dopo aver iniziato a scrivere la propone e l'ho selezionata

ok era una domanda inutile ☺

 

però bisogna provare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

ok era una domanda inutile ☺

 

però bisogna provare tutto

Ho provato a simulare l'acquisto di un  biglietto per Sampdoria - Roma. Il risultato è lo stesso

Alla verifica del profilo, dopo aver inserito Svizzera nel paese di nascita dà sempre lo stesso errore segnalato da Juventino101%  ;  Order #72193301: Tickets limit exceeded

 

Mi sa che alla prossima prelazione che vorro' esercitare ci sarà da bestemmiare dietro al sito...

Almeno che per le prelazioni abbonati non dia questo problema

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Non potrebbe essere un problema di codice fiscale? Essendo nato in Svizzera non dovrebbe metterlo, io ho appena comprato per mia moglie e mia suocera entrambe nate in Svizzera senza problemi di questo tipo. 

Ciao Fabiolydia, è vero che sono nato in Svizzera (e ci risiedo) ma sono di nazionalità italiana, pertanto ho un C.F. italiano.

Come riportato da @Juventino_83 , è lo stesso sito che fornisce l'istruzione in questo modo: "se risiedi in un paese diverso dall'Italia e non possiedi il codice fiscale seleziona il paese corretto, nel form comparira il codice EE1. Non sarà necessario inserire nessun altro codice".

 

Risiedendo in un paese diverso dall'Italia MA possedendo un C.F. italiano, ho pertanto inserito il mio Codice Fiscale corretto anzichè lasciare il codice EE1.

 

Peraltro, il medesimo errore viene generato se le stesse identiche operazione vengono eseguite con l'utente della mia ragazza (italiana, nata in Italia e residente in Svizzera).

Pertanto, mi vien da pensare che l'unico dato che manda in crisi l'intero sistema sia il Paese di residenza (per utenti italiani residenti all'estero).

 

Considerando che l'ultimo dato disponibile parla di più di 5 milioni di italiani residenti all'estero, la faccenda si complica .ghgh

 

Tra l'altro, come detto, questo errore si genera esclusivamente sul sito https://sport.ticketone.it/ ma non sul sito https://www.ticketone.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

Ma per chi vive all'estero esiste un numero del call center se proprio non si riesce online ?

"0900 892 101 Il call center è attivo: lunedì-venerdì: 8-21; sabato: 9-17.30 e domenica: chiuso.
Costo della telefonata: 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta per tutti i clienti chiamanti da telefoni svizzeri"

 

Ma è legale far pagare 1 € / min. da fisso italiano, 1.50 € / min. da mobile italiano e 2 Chf / min. dalla Svizzera per avere un aiuto in fase di acquisto di un LORO prodotto!?

Mi spiego: non dovrebbe essere loro interesse quello di fornirti il miglior aiuto possibile, così che tu finalizzi l'acquisto senza problemi, considerando che sulla vendita di qualsiasi biglietto hanno già un guadagno? .boh

 

Sembra quasi che vogliano scoraggiare la gente a chiamare... oppure, sapendo che se chiami è perchè hai bisogno, ti vogliono * due volte? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Ciao Fabiolydia, è vero che sono nato in Svizzera (e ci risiedo) ma sono di nazionalità italiana, pertanto ho un C.F. italiano.

Come riportato da @Juventino_83 , è lo stesso sito che fornisce l'istruzione in questo modo: "se risiedi in un paese diverso dall'Italia e non possiedi il codice fiscale seleziona il paese corretto, nel form comparira il codice EE1. Non sarà necessario inserire nessun altro codice".

 

Risiedendo in un paese diverso dall'Italia MA possedendo un C.F. italiano, ho pertanto inserito il mio Codice Fiscale corretto anzichè lasciare il codice EE1.

 

Peraltro, il medesimo errore viene generato se le stesse identiche operazione vengono eseguite con l'utente della mia ragazza (italiana, nata in Italia e residente in Svizzera).

Pertanto, mi vien da pensare che l'unico dato che manda in crisi l'intero sistema sia il Paese di residenza (per utenti italiani residenti all'estero).

 

Considerando che l'ultimo dato disponibile parla di più di 5 milioni di italiani residenti all'estero, la faccenda si complica .ghgh

 

Tra l'altro, come detto, questo errore si genera esclusivamente sul sito https://sport.ticketone.it/ ma non sul sito https://www.ticketone.it/

Boh. Strano e incredibile questa storia

Anch'io ho possiedo il CF. Mi pare che alla registrazione (anni fa) l'avevo inserito. Pero' ora appare EE1 ed il campo non si puo modificare.

 

Hai in corso una richiesta all'assistenza di ticketone ?

 

Nel caso, vediamo cosa dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

"0900 892 101 Il call center è attivo: lunedì-venerdì: 8-21; sabato: 9-17.30 e domenica: chiuso.
Costo della telefonata: 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta per tutti i clienti chiamanti da telefoni svizzeri"

 

Ma è legale far pagare 1 € / min. da fisso italiano, 1.50 € / min. da mobile italiano e 2 Chf / min. dalla Svizzera per avere un aiuto in fase di acquisto di un LORO prodotto!?

Mi spiego: non dovrebbe essere loro interesse quello di fornirti il miglior aiuto possibile, così che tu finalizzi l'acquisto senza problemi, considerando che sulla vendita di qualsiasi biglietto hanno già un guadagno? .boh

 

Sembra quasi che vogliano scoraggiare la gente a chiamare... oppure, sapendo che se chiami è perchè hai bisogno, ti vogliono * due volte? .uhm

Immagina se in futuro dovro chiamare il call center per effettuare una futura prelazione. Oltre ai soldi delle commissioni, anche le spese di communicazione.

 

Io ho una carta di credito "prepagata" che utilizzo proprio poche volte l'anno, percio non ho fatto una "tradizionale"

Al call center se fanno loro la transazione funziona uguale con la cc prepagata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Boh. Strano e incredibile questa storia

Anch'io ho possiedo il CF. Mi pare che alla registrazione (anni fa) l'avevo inserito. Pero' ora appare EE1 ed il campo non si puo modificare.

 

Hai in corso una richiesta all'assistenza di ticketone ?

 

Nel caso, vediamo cosa dicono

Sisi... ieri mattina ho risposto direttamente al loro messaggio ma non mi hanno fatto sapere più nulla... Stamattina ho aperto un'altra richiesta di assistenza a nome della mia ragazza, vediamo se a lei rispondono .ghgh

2 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Immagina se in futuro dovro chiamare il call center per effettuare una futura prelazione. Oltre ai soldi delle commissioni, anche le spese di communicazione.

 

Io ho una carta di credito "prepagata" che utilizzo proprio poche volte l'anno, percio non ho fatto una "tradizionale"

Al call center se fanno loro la transazione funziona uguale con la cc prepagata ?

Infatti trovo assurdo questa cosa... d'accordo che c'è chi chiama per qualsiasi * anzichè compilare i form online... però in casi come questi, dove non è semplice spiegare tutta la situazione, dovrebbero agevolarti affinchè tu riesca a risolvere brevemente la questione e procedere agli acquisti... e invece ti penalizzano .boh

 

Per la questione carta prepagata non ne ho idea, secondo me però pretendono una carta di credito vera e propria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino101% ha scritto:

Sisi... ieri mattina ho risposto direttamente al loro messaggio ma non mi hanno fatto sapere più nulla... Stamattina ho aperto un'altra richiesta di assistenza a nome della mia ragazza, vediamo se a lei rispondono .ghgh

Infatti trovo assurdo questa cosa... d'accordo che c'è chi chiama per qualsiasi * anzichè compilare i form online... però in casi come questi, dove non è semplice spiegare tutta la situazione, dovrebbero agevolarti affinchè tu riesca a risolvere brevemente la questione e procedere agli acquisti... e invece ti penalizzano .boh

 

Per la questione carta prepagata non ne ho idea, secondo me però pretendono una carta di credito vera e propria...

Fammi sapere cosa ti dicono. Comunque, penso che potranno risolvere.

 

Dici per la carta di credito ?

In fondo, i dati da fornire, numero cc, validità e codice sicurezza sono sempre io che dovrei indicarli durante la telefonata. Cioè alla fine la transazione la farebbero loro al posto mio e basta, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_83 ha scritto:

Fammi sapere cosa ti dicono. Comunque, penso che potranno risolvere.

 

Dici per la carta di credito ?

In fondo, i dati da fornire, numero cc, validità e codice sicurezza sono sempre io che dovrei indicarli durante la telefonata. Cioè alla fine la transazione la farebbero loro al posto mio e basta, boh

Non son molto fiducioso, noi "ibridi" veniamo sempre penalizzati su queste cose .ghgh

 

Vero, però secondo me quando inseriscono i dati della tua prepagata, il sistema riconosce che non si tratta di una carta di credito... son solo mie ipotesi comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con account svizzero ed in effetti mi fa errore pure a me, io sono residente in Svizzera ma ho l'account di ticketone con indirizzo italiano ed ho potuto comprare senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Non son molto fiducioso, noi "ibridi" veniamo sempre penalizzati su queste cose .ghgh

 

Vero, però secondo me quando inseriscono i dati della tua prepagata, il sistema riconosce che non si tratta di una carta di credito... son solo mie ipotesi comunque .ok

Si pero, quando compro io online, va benissimo.

Comunque, spero che quando avro' bisogno di prelazionare il mio posto fili tutto liscio, ma questa tua storia mi lascia qualche dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.